uffyyyyy....

Rispondi
Sally
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

uffyyyyy....

Messaggio da Sally »

sono la classica ragazza che quando perde la testa per un ragazzo.. la perde del tutto!!!!!
ed è proprio questo che mi spaventa......
nell'arco di un anno ho avuto due delusioni da due ragazzi..... forse pr questo sono così preoccupata.......
da un pò ho conosciuto una nuova persona, ovviamente parlo di un ragzzo..... prima nn lo consideravo molto..... anzi, mi era quasi antipatico!!!poi conoscendolo ho scoperto in lui belle qualità..... e a mano a mano che il nostro ''rapporto'' va avanti..... mi attira sempre di+!! :oops: ed anche lui... a quanto pare..... sembra provare la stessa cosa!!!
.....parlando in questo modo, può sembrare la cosa più bella del mondo..... e forse potrebbe esserlo sul serio!!!!...... però, ho una paura tremenda!!!..ovviamente m assalgono le classiche domande.... quelle proprio da paranoie!!!!.. ma nn posso farci proprio nulla..... sono rimasta scottata da questi due ragazzi precedentemente...... per questo non riesco a lasciarmi andare..... e ho paura di farmi scappare un'occasione che potrebbe rivelarsi importante!!!!...
sono confusissima...... uffy! :sad:

...........scusate lo sfogo....... nn ce la facevo a tenermi tutto dentro!!!!!!!
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Re: uffyyyyy....

Messaggio da O suburban »

Sally ha scritto:sono la classica ragazza che quando perde la testa per un ragazzo.. la perde del tutto!!!!!
nell'arco di un anno ho avuto due delusioni da due ragazzi..... forse pr questo sono così preoccupata.......
da un pò ho conosciuto una nuova persona, ovviamente parlo di un ragzzo..... prima nn lo consideravo molto..... anzi, mi era quasi antipatico!!!poi conoscendolo ho scoperto in lui belle qualità..... e a mano a mano che il nostro ''rapporto'' va avanti..... mi attira sempre di+!! :oops: ed anche lui... a quanto pare..... sembra provare la stessa cosa!!!
.....parlando in questo modo, può sembrare la cosa più bella del mondo..... e forse potrebbe esserlo sul serio!!!!...... però, ho una paura tremenda!!!..ovviamente m assalgono le classiche domande.... quelle proprio da paranoie!!!!.. ma nn posso farci proprio nulla..... sono rimasta scottata da questi due ragazzi precedentemente...... per questo non riesco a lasciarmi andare..... e ho paura di farmi scappare un'occasione che potrebbe rivelarsi importante!!!!...

...........scusate lo sfogo....... nn ce la facevo a tenermi tutto dentro!!!!!!!
si piu forte................!!!!!!!!!!!!!
ANZ IMPARA AD ESSERLO COME HO IMPARATO IO!!!!!!!!!!!!!
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba/o »

:sad: ;-) :!:
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Coniglietta
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Coniglietta »

che situazione !!.. :-|
beh, diciamo che un pò ti capisco..
anche a me è successa una cosa simile..
dopo queste delusioni è difficile ritrovare lo spirito per andare avanti..
Ma devi farcela!.. non puoi farti fermare dalla paura di soffrire..
la via in fondo è così.. si vince e si perde!..
non abbatterti.. magari questa poterre essere la volta buona.. e magari vincerai!..
Buona fortuna Sally!.. sii forte.. andrà tutto bene.. te lo auguro! ;-)
Immagine

●•∙ Pعя υηα MαĠια Ċσѕì ναĿع Ŀα ρعηα νινعяع ∙•●

..ĿυĊιαηΌ ĿιĠαßυع †υ††α Ŀα Vι†α ♥
fiorellino--90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da fiorellino--90 »

Coniglietta ha scritto:che situazione !!.. :-|
beh, diciamo che un pò ti capisco..
anche a me è successa una cosa simile..
dopo queste delusioni è difficile ritrovare lo spirito per andare avanti..
Ma devi farcela!.. non puoi farti fermare dalla paura di soffrire..
la via in fondo è così.. si vince e si perde!..
non abbatterti.. magari questa poterre essere la volta buona.. e magari vincerai!..
Buona fortuna Sally!.. sii forte.. andrà tutto bene.. te lo auguro! ;-)
Anke a me è successa una cosa del genere...cmq lasciati andare...e sarai davvero felice ;-)
●•¢αяσℓιиα~ﺕ*..iO e te divisi mai..

Immagine

εïзsiamO gli OppOsti ingredienti di un drink perfettO!...*
Niinny
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da Niinny »

le due delusioni che hai avuto sono solo due.nel senso: sai quante ne avrai prima di trovare la pesona giusta.purtroppo la vita è cosi. e percio bisogna imparare ad essere forti.fregatene.nn avere paura.è solo un ragazzo.nessuno è importante.nessuno ti potrà far soffrire se sarai forte.
lanciati cmq asdasdasd
Benny
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Benny »

SPAM
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Caesar

Messaggio da Caesar »

Benny ha scritto:SPAM

:lol: :lol:
ma k faij?!?! :lol: :lol:
.::giggino92::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da .::giggino92::. »

a tutti capita avere delusioni...
xò le delusioni sn ftt x correggersi x poi nn sbagliare +...

vivi ogni storia cm fosse l'ultima e la + importante,snz pensare agli eventuali danni,
vivi giorno x giorno e nn pensare al futuro...togli i fermi al tuo cuore :lol: :!:
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
Coniglietta
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Coniglietta »

.::giggino92::. ha scritto:a tutti capita avere delusioni...
xò le delusioni sn ftt x correggersi x poi nn sbagliare +...

vivi ogni storia cm fosse l'ultima e la + importante,snz pensare agli eventuali danni,
vivi giorno x giorno e nn pensare al futuro...togli i fermi al tuo cuore :lol: :!:
no aspè..
non sono d'accordo sul fatto di vivere una storia come se fosse l'ultima..
e per d + la più importante!
a parer mio.. se fa così.. è peggio!..
non può vivere in funzione soltanto del ragazzo..
deve lasciarsi andare si.. ma non esagerando..
Deve solo trovare la forza di costruire qualcosa a piccoli passi..piano, senza aver fretta!
e se il ragazzo l'aiuterà.. beh, forse sarà davvero quello giusto! ;-)
Immagine

●•∙ Pعя υηα MαĠια Ċσѕì ναĿع Ŀα ρعηα νινعяع ∙•●

..ĿυĊιαηΌ ĿιĠαßυع †υ††α Ŀα Vι†α ♥
BSDDaemon

Messaggio da BSDDaemon »

Sally ha scritto:sono la classica ragazza che quando perde la testa per un ragazzo.. la perde del tutto!!!!!

ma tu vuò già spusà?
eh maronn fai cumm a me nn m n fott e nient e nessun
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
Rispondi