ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Rispondi
Avatar utente
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5636
Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●

ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Messaggio da Maryangel93 »

RISP IN TNT.... ;-)
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
GreenDay4ever
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 65
Iscritto il: 01 nov 2007, 11:34

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Messaggio da GreenDay4ever »

Bè dipende....x me carmine :!: :!:
Don Faz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 114
Iscritto il: 26 feb 2007, 19:15

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Messaggio da Don Faz »

IO :cool:
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Messaggio da bimba/o »

bhoooooooooooooo.............nn sn di sirignano!!!!!!
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5636
Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Messaggio da Maryangel93 »

Don Faz ha scritto:IO :cool:
azz fatt vrè allor :74:
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
El Rais
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:06

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Messaggio da El Rais »

antonio ferrante
Avatar utente
I CaN fLy!?!?
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 343
Iscritto il: 04 feb 2008, 13:58

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Messaggio da I CaN fLy!?!? »

bimba/o ha scritto:bhoooooooooooooo.............nn sn di sirignano!!!!!!
..young star ...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 81
Iscritto il: 23 mar 2008, 16:51

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Messaggio da ..young star ... »

Maryangel93 ha scritto:RISP IN TNT.... ;-)
sn tutti cessi....meglio quelli di mugnano.... :!: :!: :!:
demoni89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 112
Iscritto il: 29 mar 2007, 17:15

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Messaggio da demoni89 »

i rag dell anfideatro
baianese_doc(f)
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 24 lug 2006, 15:42

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Messaggio da baianese_doc(f) »

Un certo luka il moro però sta raramente a sirignano xkè è di baiano e va s cuola a cicciano... :oops: :oops: ;-) l'amico di carlo e andrea e nunzia la bionda
Avatar utente
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5636
Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Messaggio da Maryangel93 »

baianese_doc(f) ha scritto:Un certo luka il moro però sta raramente a sirignano xkè è di baiano e va s cuola a cicciano... :oops: :oops: ;-) l'amico di carlo e andrea e nunzia la bionda
lo conosco...è 1mio amiko!!!!è trpp bravoo e gentile luca tvtttb
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
Avatar utente
CaRlO_90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1383
Iscritto il: 07 dic 2006, 17:25
Località: Sirignano
Contatta:

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Messaggio da CaRlO_90 »

baianese_doc(f) ha scritto:Un certo luka il moro però sta raramente a sirignano xkè è di baiano e va s cuola a cicciano... :oops: :oops: ;-) l'amico di carlo e andrea e nunzia la bionda

Wua luca o parent mij...è uno dei miei migliori amici ma purtroppo nn sta spesso cn noi...è o chiu bell rint a nzalat... :grin: :grin: :grin: :grin:
...SARO' ANCHE PICCOLO, BRUTTO E NERO MA...
Immagine
...OKKIO A NN FARMI INCAZZARE...
Avatar utente
luca4H
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29 mar 2006, 14:35
Località: in un sogno
Contatta:

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Messaggio da luca4H »

CaRlO_90 ha scritto:
baianese_doc(f) ha scritto:Un certo luka il moro però sta raramente a sirignano xkè è di baiano e va s cuola a cicciano... :oops: :oops: ;-) l'amico di carlo e andrea e nunzia la bionda

Wua luca o parent mij...è uno dei miei migliori amici ma purtroppo nn sta spesso cn noi...è o chiu bell rint a nzalat... :grin:

Parè ma è ovvio che questa ci vede poco comunque...divento bello solo accanto a limoni come a te...


Il riferimento ai limoni nn è puramente casuale!! :lol: :lol: :lol:

Parè si o megl!!
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...


Immagine

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Avatar utente
tokiotellina
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 871
Iscritto il: 19 feb 2008, 20:39

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Messaggio da tokiotellina »

bimba/o ha scritto:bhoooooooooooooo.............nn sn di sirignano!!!!!!
Immagine
Chi osa dire che non ha mai sbagliato non è umano...!
Rispondi