va bene......ma io ora parlo kosi.....xkè nn lo so nemmeno io........sto ancora accecato dallo odio...bo nn so cmq ................................nella vita nn si finisce mai di imparare
tesòòò nn mollare...vedrai ke simo kapirà...e se sarà tnt strafottente lo kapirà qnd ti avrà xsa ke spledida raga ke 6...ma secondo me cmq si risolverà tt nn credo ke sia cosi scemo....rikordati ke io tadbtntntnt e nun t'ia scurdà...ciauuu sorellì 1 kiss kissoso kissoso carnal carnal e azzkus azzkus..XdXd
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥ Che agnello stupido...♥ Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥
A.M93 ha scritto:va bene......ma io ora parlo kosi.....xkè nn lo so nemmeno io........sto ancora accecato dallo odio...bo nn so cmq ................................nella vita nn si finisce mai di imparare
A.M93 ha scritto:è quasi un anno ke ci konosciamo.........rikordo quel tuo sguardo fisso su di me kome se volevi dirmi """""""ti posso konoscere,6 troppo bello"""""""....sisisii ........dopo poki giorni mi feci coraggio e venni io vicino a te.......ci konoscemmo.........e da allora il mio cuore nn faceva altro ke battere x te...............ora dp un anno è finito tt....a stento ci salutiamo...........
cmq ricorda ke hai lasciato un makkia indelebile nel mio cuore e nn riuscirò mai a dimenticarti......6 la sl kosa ke mi interessava di +.............................ora basta fare il
sentimentale e porgo un saluto a tt voi ke mi siete stati vicini in questi momenti.......
a una kosa importante nn fidatevi mai delle ragazze...........sn tt false
Le ragazze nn sono tutte false come pensi...di persone false purtroppo ce ne sono e pure troppe ma vale anke x i ragazzi..ke quake volta si divertono ad illudere le ragazze solo x il gusto di prenderle in giro....
Mi è successo ed è una cosa bruttisima,INNAMORARSI un sentimento così bello ma ke può farti stare anke malissimo!!!:(
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>
A.M93 ha scritto:è quasi un anno ke ci konosciamo.........rikordo quel tuo sguardo fisso su di me kome se volevi dirmi """""""ti posso konoscere,6 troppo bello"""""""....sisisii ........dopo poki giorni mi feci coraggio e venni io vicino a te.......ci konoscemmo.........e da allora il mio cuore nn faceva altro ke battere x te...............ora dp un anno è finito tt....a stento ci salutiamo...........
cmq ricorda ke hai lasciato un makkia indelebile nel mio cuore e nn riuscirò mai a dimenticarti......6 la sl kosa ke mi interessava di +.............................ora basta fare il
sentimentale e porgo un saluto a tt voi ke mi siete stati vicini in questi momenti.......
Le ragazze nn sono tutte false come pensi...di persone false purtroppo ce ne sono e pure troppe ma vale anke x i ragazzi..ke quake volta si divertono ad illudere le ragazze solo x il gusto di prenderle in giro....
Mi è successo ed è una cosa bruttisima,INNAMORARSI un sentimento così bello ma ke può farti stare anke malissimo!!!:(
si .....hai ragione............ma io nn sn uno di questo....e lo sanno tt......
si .....hai ragione............ma io nn sn uno di questo....e lo sanno tt......
A.M93 ha scritto:skusa xkè dovrei stare in crisi???......te l ho detto se vuoi o volete essere felici si dv essere single....io almeno ora sn felice e contento......
we we ja n ti inkazza n ti ho dett nnt di male....
amici miei vi amoooooooo!!! nn so cosa farei senza di voi!!!! siete la mia ragione di vita!! e c'è anke una persona troppo importante x me...ti voglio troppo bene! :90: :90:
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!! Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata! .·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Xte: stasera vgl vederti..magari stiamo un pò insieme..!
amike mie snz voi nn saprei km vivere,in particolar modo te Rosy k 6 la mia zuccherina, la mia vita!!nn abbandonarmi mai nè tnt meno lo farò io..kiss amore by la tua nutellina
SMAK ANK ALLE XSONE K NN CONOSCO CIAOOOO
CICCINA+ PUFFA+
--------------- DUOTHEBEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!