poi basta partecipare nn serve vincere
almeno ci hanno provato

prego scemina tadbBenedetta ha scritto:di nnnt serè scusa è la verità.....ciao tvtttttttttttttttttttttttttttttb

giampa tu fai semp o scem!!!Benedetta ha scritto:infatti..ora ke l'ho conosciuta ho scoperto ke è una raga fantastica...tvttttttttttttttttttttttttb

ma xkè io nn sn scemocucciolotta the best ha scritto:giampa tu fai semp o scem!!!Benedetta ha scritto:infatti..ora ke l'ho conosciuta ho scoperto ke è una raga fantastica...tvttttttttttttttttttttttttb
kmq bene lo stx vale x me

zlatan 2 ha scritto:ma xkè io nn sn scemocucciolotta the best ha scritto:giampa tu fai semp o scem!!!Benedetta ha scritto:infatti..ora ke l'ho conosciuta ho scoperto ke è una raga fantastica...tvttttttttttttttttttttttttb
kmq bene lo stx vale x me![]()

perke abbusca?zlatan 2 ha scritto:pure io cmq benedetta a palestr abbuschi![]()

xk mi piace pikkiarecucciolotta the best ha scritto:perke abbusca ?zlatan 2 ha scritto:pure io cmq benedetta a palestr abbuschi![]()

e po vrimmRicardo Kakà ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PAURAAAAAAAAAAAA

t'a crer smp--la prima annu vint a kul a sikond na vincn...maskile..bimba/o ha scritto:cmq brave a tt(sia avella k baiano) è stata una bella partita.................![]()
!!!!!!solo k alla fine a vincere è sempre uno......................................ed è stata avella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEMPRE FORZA AVELLA..............................
p.s. mi raccomando cerkiamo di vincere ank qll maskile....................................
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO VI AMO DI BENE