Cs Ne PeNsAtE dI ....
Cs Ne PeNsAtE dI ....
rOsA CerCiElLO???...vi raccomando rispondete in tanti!!! 
[*Tre semplici parole che dette con la mente non valgono niente.. ma dette con il cuore fanno nascere l'amore...Tre semplici parole TI AMO TANTO le dedico a te che sei sempre nel mio cuore!!!*]

Re: Cs Ne PeNsAtE dI ....
spiegati meglio...
- nanà la juventina
- .:: LuogoTenente ::.

nn la conosco
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

mica frequenta la ragioneria?
Nn aspettare che gli altri ti facciano qualcosa di male ma falla prima tu

si la conosco samo dello stesso paese ma nn siamo amike e nn ci frequentiamo cmq cm xsona nn mi piace forse xkè appunto nn la conosco bn ma purtroppo io vado sempre a pelle ma penso sia anke 11cs reciproca! 
io nn penso che si possa giudicare una persona solo per una sensazione a pelle...bisogna giudicare solo se le persone di cui si stà parlando si conoscono...
cmq Rosa tadb nn lo dimenticare
[*Tre semplici parole che dette con la mente non valgono niente.. ma dette con il cuore fanno nascere l'amore...Tre semplici parole TI AMO TANTO le dedico a te che sei sempre nel mio cuore!!!*]

- **pikkola sexy**

...IO LA CONOSCO, E' UNA BRAVISSIMA XSONA...LE VOGLIO UN MONDO DI BENE....ROSA TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB...TRP TRP...BY IPTC...

♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

- bionda a bordo
- .:: Caporale ::.

nono guarda ogni volta ke sn andata a pelle mi sn semp trovata bn raramente mi sn sbagliata...*TiZiAnA* ha scritto:io nn penso che si possa giudicare una persona solo per una sensazione a pelle...bisogna giudicare solo se le persone di cui si stà parlando si conoscono...
magari mi sbaglierò ma è sl 1mio giudizio nn ho intenzioni di giudicare nex1...
-
prezzemolo

Penso che voi donne abbiate un sesto senso, quello che tu chiami " a pelle". E quindi penso che istintivamente ci azzeccate molto più degli uomini.Ma a volte ci si può anche sbagliare e allora, meglio non dare mai giudizi affrettati.
FORSE è VERO MA TI ASSICURO KE IL MIO SESTO SENSO è MLT SVILUPPATOprezzemolo ha scritto:Penso che voi donne abbiate un sesto senso, quello che tu chiami " a pelle". E quindi penso che istintivamente ci azzeccate molto più degli uomini.Ma a volte ci si può anche sbagliare e allora, meglio non dare mai giudizi affrettati.
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

A TE TERRY........
vorrei capire ke cs vuoi dire cn qst faccine...! lo so è la tua ragazza ed è giusto ke te la difendi ma io ho espresso sl 1mio parer ke rimarrà tale fidati fidati..nn voglio litigare egiudicare nex1 esprimo sl pareri giusti o sbagliati ke sianojack la motta ha scritto:A TE TERRY........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

OKOKjack la motta ha scritto:![]()
appunto terry io nn voglio propio di re niente ho solo scherzato tutto qua ciao ciao..