X PAMELA
Re: X PAMELA
A RAGG????X CHI???X QUELLA??MA SPERO STAI SCHERZANDO
- Ricardo Kakà
- .:: Tenente ::.

- PICCOLA STELLA SNZ CIELO
- .:: LuogoTenente ::.

ma tu sai ki è???se lo sai mandami 1 mp...topina90 ha scritto:Piccola stella senza cielo anche se nn ti conosco ti posso dare un consiglio?cn tanti topik xkè rispondi a Pamela??vedo che sei molto intelligente lei invece una poveretta ignorante quindi nn ti abbassare ai suoi livelli cmq ti posso dire che è di Avella e cn qst ho detto tutto...ciaooo accetta il consiglio nn pensare a qst Befana!
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...

m staij pazzien??arraggijj...?!?!
- PAMELA ANDERSON 11
- .:: Maresciallo ::.

ragazze. .....ma con chi vi mettete a parlare ...nu meritn neanc o ciat vuostr...nn vedete ca chell è a stessa prson c cagl o nik....ah povera italia ...wagliu nn cia poss fà..
...ah topolina ma và a fa .........................................
l'invidia è una brutta bestia
MA VA A FA CHE????SENTI TU SEI L'ULTIMA XSONA SULLA FACCIA DELLA TERRA CHE PUOI PARLARE....TU SEI DI AVELLA MA FAI LE MEDIE A SPERONE E SEI E IO LO SO X CERTO...
- PAMELA ANDERSON 11

ma c'stai ricen ah ah ah ah fai rirr ...a sbagliat prson kmq....e io nn sn di avella ma li saluto...e po a vell nu so cuozza capit cess????topina90 ha scritto:MA VA A FA CHE????SENTI TU SEI L'ULTIMA XSONA SULLA FACCIA DELLA TERRA CHE PUOI PARLARE....TU SEI DI AVELLA MA FAI LE MEDIE A SPERONE E SEI E IO LO SO X CERTO...
Mi conosci x dire cess????cmq io lo so che tu sei di avella anzi ci abiti e hai un fratello quindi meglio che stai zitta e che nn parli più xkè se poi faccio il tuo nome avrai solo nemici
- PAMELA ANDERSON 11

e fall o nom nu teng paur ma fai nu nom sbagliat xchè nu so da avelll capit???ah ah :94: :94: :94: figur e merdtopina90 ha scritto:Mi conosci x dire cess????cmq io lo so che tu sei di avella anzi ci abiti e hai un fratello quindi meglio che stai zitta e che nn parli più xkè se poi faccio il tuo nome avrai solo nemici
nono sn sicura di nn sbagliarmi e inutile che fai qst battutacce sei Pasqualina a lesbic r'avell che si butta sempre addosso alle ragazze
- PAMELA ANDERSON 11

ah ah ah ah ahtopina90 ha scritto:nono sn sicura di nn sbagliarmi e inutile che fai qst battutacce sei Pasqualina a lesbic r'avell che si butta sempre addosso alle ragazze
NoNoooo chi è che nn la conosce???e vabbè tu ora dv fare la parte che nn la conosci cmq attenta a scuola 3a ahah!!!ciao ci sentiamo 
- PAMELA ANDERSON 11

si i so pascalin tu si jonathan ro grande fratell ah ah ah
wagliu ma mo appart e scherz ma chi è pascalin a lescìbic??????????
io molto educatamente ho detto Pasqualina nn ho detto Pascalin cm la chiama la cugina oppure in famiglia...cmq sei tu ciaoooooo
- Ricardo Kakà
- .:: Tenente ::.

- PAMELA ANDERSON 11

:94: :94: vuo varè ca si tu pascalin ...ah ah ah marò oggi ba giù pariat tropp assai ah ah pascalin a lesbic ...fai rirr sorè
tu si tropp fort ................si o cess però ma nu ritt chi si

Ma ki Lana della mia klasse????????dmn glielo kiedo e se è lei le spakko la testa...cmnq nn credo xkè a parte ke nn ha internet...e poi anke se è di Avella nn usa tt le parolacce ke usa Pamela(snz offesa)...cmnq dmn glielo kiedo e vi faccio saxe....ah cmnq nn è lesbika eh...hihitopina90 ha scritto:NoNoooo chi è che nn la conosce???e vabbè tu ora dv fare la parte che nn la conosci cmq attenta a scuola 3a ahah!!!ciao ci sentiamo

- PAMELA ANDERSON 11

eh quand cio domand fammell o sapè pur a me.....xchè chest na capit ca nu song io...fors e lesbic e canosc essPICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:Ma ki Lana della mia klasse????????dmn glielo kiedo e se è lei le spakko la testa...cmnq nn credo xkè a parte ke nn ha internet...e poi anke se è di Avella nn usa tt le parolacce ke usa Pamela(snz offesa)...cmnq dmn glielo kiedo e vi faccio saxe....ah cmnq nn è lesbika eh...hihitopina90 ha scritto:NoNoooo chi è che nn la conosce???e vabbè tu ora dv fare la parte che nn la conosci cmq attenta a scuola 3a ahah!!!ciao ci sentiamo

no ja,nn è lesbikaaaaaaaaaaaaaaa povera Lana ....Lana t.v.b.

scs Pamè ma xkè nn ci vuoi dire ki 6???

- PAMELA ANDERSON 11

bo chest no sacc perchè na canosc kmq a salut ciaoPICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:no ja,nn è lesbikaaaaaaaaaaaaaaa povera Lana ....Lana t.v.b.

?????PICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:scs Pamè ma xkè nn ci vuoi dire ki 6???

- PAMELA ANDERSON 11

si, se nn vuoi dirlo a tt mandami 1 mp o almeno dimmi di dv 6 o l'età ja ...PAMELA ANDERSON 11 ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh t'piacess ro sapè

- PAMELA ANDERSON 11

eh si a cussi o dic a chella cess e anna??????????????PICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:si, se nn vuoi dirlo a tt mandami 1 mp o almeno dimmi di dv 6 o l'età ja ...PAMELA ANDERSON 11 ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh t'piacess ro sapè