x kikke
Re: x kikke
tommà x favore noi con i piedi x terra ma fann o piacer statt zitt e nu dic strunzat............cmq il napoli gioka mercoledì.
mo nuj simm e numr 1.
mo nuj simm e numr 1.
-
ToMmY ThE BeSt
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 94
- Iscritto il: 22 feb 2007, 17:17
- Località: NoLa 4 EvEr
Re: x kikke
tia crer ha ditt enrik l'insuperabil e a numr 1...a ke ora gioka?
I LOVE SAX
I LOVE NOLA
I LOVE NAPOLI
I LOVE NOLA
I LOVE NAPOLI
Re: x kikke
e tu pienz a killu scem
amant e killi drogat, tommà mi meraviglio di te. cmq nn lo so a ke ora gioka.
-
ToMmY ThE BeSt
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 94
- Iscritto il: 22 feb 2007, 17:17
- Località: NoLa 4 EvEr
Re: x kikke
vabhè raff io e te siamo opposti nelle paranze ma in una cosa siamo ugualissimi indovina in ke kosa?
I LOVE SAX
I LOVE NOLA
I LOVE NAPOLI
I LOVE NOLA
I LOVE NAPOLI
Re: x kikke
ka skifamm e barris killi drogat e merd????
-
ToMmY ThE BeSt
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 94
- Iscritto il: 22 feb 2007, 17:17
- Località: NoLa 4 EvEr
Re: x kikke
ka tifamm tutt e 2 po napl????
-
ToMmY ThE BeSt
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 94
- Iscritto il: 22 feb 2007, 17:17
- Località: NoLa 4 EvEr
Re: x kikke
c'a mis tropp tiemp dovevi essere + scattante come sono scattanti capparella e montervino
I LOVE SAX
I LOVE NOLA
I LOVE NAPOLI
I LOVE NOLA
I LOVE NAPOLI
Re: x kikke
vabbuò cmq ij facc tant p m scurdà kella partit e a quei 2 esseri inutili e tu mo faj turnà a ment nata vot???? u patatern. cmq tommà nn mi dire niente io vado a letto bye bye ciò brimm.
-
ToMmY ThE BeSt
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 94
- Iscritto il: 22 feb 2007, 17:17
- Località: NoLa 4 EvEr
- KiKkE
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5495
- Iscritto il: 07 mar 2007, 15:22
- Località: ...A cAsA mIaAaAaAa...
- Contatta:
Re: x kikke
Il ToPic ERA DeDIKAto a ME e L'AvEte fTt DiVEnTA Dei VoLOnTAri E dElLA TrINKeSe!!!
- VARRTIELL
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13145
- Iscritto il: 25 mar 2006, 11:47
- Località: NOLANO_VERACE
Re: x kikke
tommààààààààà a ro vaj....
anche pipariello va cn i volontari e tu cn trinchese!! mo nn ti faccio suonà più...mo vec j

- Sweet Angel 93
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2517
- Iscritto il: 30 ott 2006, 16:21
- Località: [...>>MoNdO DeI SoGnI<<...]
Re: x kikke
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciau tommyyy ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu kikkeeeeeeee ciau leleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

...>>SeNza PaRoLe<<...

