vi è mai capitato??

Titty alla riscossa
.:: Sergente ::.

Re: vi è mai capitato??

Messaggio da Titty alla riscossa »

madò silvio dp tanto tempo ti 6 innamorato...........marò mi auguro ke nn sn sempre le tue pagliacciate ke fai solamente soffrire..........................va bè cmq quasi tt mi dikono ke sei cambiato me lo auguro x te..............ti auguro una bella storia d'amore.............e dv dirti na kosa apposto della tua raga ci volevo essere io................va bè e acqua passata........xò nn dimentikarti ke ti vorrò sempre bn......................nn ti dimentikà di me...............................................ok..........tvb xs......... ;-) ;-) ;-)
I'm love napoli
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da I'm love napoli »

Titty alla riscossa ha scritto:madò silvio dp tanto tempo ti 6 innamorato...........marò mi auguro ke nn sn sempre le tue pagliacciate ke fai solamente soffrire..........................va bè cmq quasi tt mi dikono ke sei cambiato me lo auguro x te..............ti auguro una bella storia d'amore.............e dv dirti na kosa apposto della tua raga ci volevo essere io................va bè e acqua passata........xò nn dimentikarti ke ti vorrò sempre bn......................nn ti dimentikà di me...............................................ok..........tvb xs......... ;-) ;-) ;-)
anke se nn ti conosco diko ok..............grazie..........e stavolta la sto facendo la persona seria....................tadb rossy xs,,,,,,,,,,,
.......O ciUcC e FeRiTo Ma NuN è MuOrT.......
Immagine
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

eh sì...certo k capita..xkè qnd ci tieni veramente a una xsona è sempre così...ah e cmq silviuccio....il merito è anke mio...e nn ci dimentikiamo della promessa k abbiamo fatto ok???...ah e poi ti devo dì un' altra cosa importante appena ti incontro su msn...è x rosa...c'è una kosa k devresti fare...
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
DAVID92

Messaggio da DAVID92 »

Si, a me capita quasi tutti i giorni non appena se ne va una mia amica a cui tego tanto subito ripenso a lei neanche dopo 5 minuti.Perme è troppo importante quella persona ciao amica mia baci spero che capisci che mi sto riferendo a te..................
*..I sogni passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire..*
Nn SmEtTeRe MaI dI cErCaRe CiO' kE aMi AlTrImEnTi FiNiRaI x aMaRe CiO' kE tRoVi
Rispondi