ciao.......
ciao.......
weeeeeee ciao a tutti cm state? lo sò nn mi riconoscete ma io sn un vecchio utente di qsto sito certi lo sanno ki sn anzi solo una persona xò io voglio restare in anonimo... ciao a tutti in particolare a pablos, antonio 88, .antonio, furbetta, paoly92, pussy, fantasmina pink, evolution e altri (nn sò se qsti ke ho scritto ci sn ancora su qsto sito)ciaoooooooo
Re: ciao.......
ah dimenticavo anche a cavmen, merymeccartney, ecc. ecc.
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

- Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"
- carmenthebest
- Tenente Generale

ciaoooo 
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

- CAVMEN1
- Colonnello Comandante

So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥

o4.o3.o8 ♥

o4.o3.o8 ♥
eh antò nn posso xò già come ti ho kiamato ti può ricordare qualkosa cmq faccio parte della nostra comitiva (se lo sono ancora)ANTONIO 88 ha scritto:WE CIAO SUPER MEN!!! CI SVELI LA TUA VERA IDENTITA???
- carmenthebest
- Tenente Generale

Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

ASPE SI M RIC QUALA COMITIV FORS POZZ CAPI.......superman3 ha scritto:eh antò nn posso xò già come ti ho kiamato ti può ricordare qualkosa cmq faccio parte della nostra comitiva (se lo sono ancora)ANTONIO 88 ha scritto:WE CIAO SUPER MEN!!! CI SVELI LA TUA VERA IDENTITA???

la nostra allora paolino, antonio(tu), alfonso, o paccian e on felic a cannucccccccccc ahaha (skerzo)ANTONIO 88 ha scritto:ASPE SI M RIC QUALA COMITIV FORS POZZ CAPI.......superman3 ha scritto:eh antò nn posso xò già come ti ho kiamato ti può ricordare qualkosa cmq faccio parte della nostra comitiva (se lo sono ancora)ANTONIO 88 ha scritto:WE CIAO SUPER MEN!!! CI SVELI LA TUA VERA IDENTITA???
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

- Antonella92
- Maggior Generale

carmenthebest ha scritto:ciaoooo
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι