I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Ki SnI rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

felice spampanato
13
31%
gabriele menna
21
50%
felice balletta
8
19%
 
Voti totali: 42

Avatar utente
Gabriele N°1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8778
Iscritto il: 22 mag 2007, 15:39
Località: C n vuò fa!!!

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da Gabriele N°1 »

[*sonoiokarina*] ha scritto:n li conosco cmq ho votato gabriele xk ho visto la foto... :cool:
:oops: grazie :cool:
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
Immagine
Avatar utente
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6069
Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
Località: 3 metri sopra il cielo...

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

Gabriele N°1 ha scritto:
[*sonoiokarina*] ha scritto:n li conosco cmq ho votato gabriele xk ho visto la foto... :cool:
:oops: grazie :cool:
di nnt..... ;-) ;-) :cool: :cool:

Immagine
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da Magghy »

gabriele menna
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
girl...ribellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1672
Iscritto il: 23 mar 2008, 00:05

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da girl...ribellina »

:shock:
è BASTATO UNO SGUARDO X RIUSCIRE A RAPIRMI...E UN TUO BACIO A RENDERMI TUA....



Immagine
Avatar utente
*TiZiAnA*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 169
Iscritto il: 15 mar 2008, 14:41
Località: .........

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da *TiZiAnA* »

Ho conosciuto Gabriele...lo reputo un ragazzo fantastico...è dolce,[size=200]orgoglioso[/size]e troppo simpatico...ho trascorso cn lui momenti bellissimi :oops: ...e sono contentissima che ora abbiamo istaurato un rapporto di amicizia, TVB GABRIè NUN TO SCURDà

[*Tre semplici parole che dette con la mente non valgono niente.. ma dette con il cuore fanno nascere l'amore...Tre semplici parole TI AMO TANTO le dedico a te che sei sempre nel mio cuore!!!*]

Immagine
Avatar utente
*ClAuDia*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 580
Iscritto il: 13 mar 2008, 08:46

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da *ClAuDia* »

concordo cn il mio amore... ;-)
ѕιмρℓу муѕєℓf... иσи ρυò ρισνєяє ρєя ѕємρяє




Immagine
Avatar utente
Gabriele N°1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8778
Iscritto il: 22 mag 2007, 15:39
Località: C n vuò fa!!!

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da Gabriele N°1 »

:oops: :oops: ringrazio Magghy e Tiziana ;-)


p.s. girl...ribellina invece di mettere qll faccia lo puoi dire k so brutt,tnt nun m piglij collr xò evita qll faccine ;-)
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
Immagine
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da a regin e rio de gescal »

o vir irma!!!si semp tu!!!fai la brava :lol: :lol:
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
girl...ribellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1672
Iscritto il: 23 mar 2008, 00:05

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da girl...ribellina »

xkè??
è BASTATO UNO SGUARDO X RIUSCIRE A RAPIRMI...E UN TUO BACIO A RENDERMI TUA....



Immagine
Avatar utente
francy.c.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4836
Iscritto il: 23 giu 2007, 11:18
Località: cicciano

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da francy.c. »

èèèèèèèè qst miei amici pieni di ragazze comm aggia fa??!??!vabbuo li sto xdendo oramai hann trovat l'amore!!!
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
Avatar utente
Gabriele N°1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8778
Iscritto il: 22 mag 2007, 15:39
Località: C n vuò fa!!!

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da Gabriele N°1 »

francy.c. ha scritto:èèèèèèèè qst miei amici pieni di ragazze comm aggia fa??!??!vabbuo li sto xdendo oramai hann trovat l'amore!!!
:lol: :lol:


io ho trovato l'amore??? :roll: :roll:
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
Immagine
Avatar utente
francy.c.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4836
Iscritto il: 23 giu 2007, 11:18
Località: cicciano

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da francy.c. »

Gabriele N°1 ha scritto:
francy.c. ha scritto:èèèèèèèè qst miei amici pieni di ragazze comm aggia fa??!??!vabbuo li sto xdendo oramai hann trovat l'amore!!!
:lol: :lol:


io ho trovato l'amore??? :roll: :roll:
èèèèèèèèèèèèè sapiss!!! ;-)
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
Avatar utente
Gabriele N°1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8778
Iscritto il: 22 mag 2007, 15:39
Località: C n vuò fa!!!

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da Gabriele N°1 »

vabbè :cry: :sad: :lol:
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
Immagine
Avatar utente
vipdoc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1183
Iscritto il: 04 set 2007, 19:25

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da vipdoc »

a ke c' ten killu' cicc
Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da tonyx-92 »

:lol: :lol: :lol: karlè bonaser
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da a regin e rio de gescal »

CHI E''VIPDOC?? :roll:
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da tonyx-92 »

nn s po sapè
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da a regin e rio de gescal »

IAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
*à vip*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 187
Iscritto il: 21 feb 2008, 16:21
Località: In un luOgO dOve sOlO gli innamOrati pOssOnO arrivarci!!!!

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da *à vip* »

*so sweet* ha scritto:sekondo me il più bello è gabriele.... :grin:
Immagine

♥●•ℓ'αмι¢ιzια ∂σνяєввє єѕѕєяє υиα ρяєzισѕα ¢αяєzzα ∂ι ¢υι σgиυиσ ∂ι иσι ии ρυò fαяє α мєиσ♥●•

[*...ѕєι ℓα тєяяα ∂ν нσ ℓαѕ¢ιαтσ ιℓ мισ ¢υσяє...*]
*..Io Sn PeRfETtA è Il MoNdO cHe E' sBaGlIaTo..*
Avatar utente
Gabriele N°1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8778
Iscritto il: 22 mag 2007, 15:39
Località: C n vuò fa!!!

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da Gabriele N°1 »

*à vip* ha scritto:
*so sweet* ha scritto:sekondo me il più bello è gabriele.... :grin:
:oops: :oops: ;-)
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
Immagine
Avatar utente
francy.c.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4836
Iscritto il: 23 giu 2007, 11:18
Località: cicciano

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da francy.c. »

vipdoc ha scritto:a ke c' ten killu' cicc
sta bèèèèèèèèèèèèèèè carlo'!!!!
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da number1 »

ormai amu pers o' parent...........na vo propt frnì cu sti femmn........... :lol: :razz: ;-)
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
Gabriele N°1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8778
Iscritto il: 22 mag 2007, 15:39
Località: C n vuò fa!!!

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da Gabriele N°1 »

number1 ha scritto:ormai amu pers o' parent...........na vo propt frnì cu sti femmn........... :lol: :razz: ;-)

ma a ro stann sti femmn?!?!? :sad: uff
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
Immagine
Avatar utente
girl...ribellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1672
Iscritto il: 23 mar 2008, 00:05

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da girl...ribellina »

okok nn 6 brutto...............però..........
è BASTATO UNO SGUARDO X RIUSCIRE A RAPIRMI...E UN TUO BACIO A RENDERMI TUA....



Immagine
Avatar utente
globo91
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3189
Iscritto il: 14 ott 2006, 19:01
Località: o'pizzon

Re: I rAgA + BeLlI dI CiMiTiLe......

Messaggio da globo91 »

felice balletta sta pieno di ragazze.... ;-) cià presidè...
Immagine
Rispondi