KOSA NE PENSATE????

piccolapiccola
.:: Caporale ::.

Re: KOSA NE PENSATE????

Messaggio da piccolapiccola »

sentite plik e tutti gli altri\e noi possiamo anke dire ke sono brave ragazza e tutto quello ke vuoi ma una ke gia si spara la posa dicendo se nn ci fossimo noi i ragazzi si dovrebbero uccidere .....ke cavolo una più piccola di te ke ti dice ste cose mi fa incrippare voglio ke commentano loro qundi lasciate in pace noi nn offendete ki nn è nominato noi vogliamo solo risapetto e te lo assicuro nn è invidia assolunamente no e solo ke vogliamo rispetto
pink__panter
.:: Sergente ::.

Messaggio da pink__panter »

guarda piccola piccola nn èke tu ci fai un piacere dicendo ke siam brave raga...il ftt è ke lo è.....e xnn ripetere sempre le stexe kose,m skoccio anke di ripeerti ke tu nn 6in grado di giudikare nexuno!!!!xkè sulla faccia della terra esistono migliaia di persone,cn diverse opinioni,e qnd ke tu te ne esci dicendo qst kose a me nn me ne puo fregar di meno...infatti il mondo è bello xkè è vario!!!!!cmq nn ti applikare sempre sulle stesse kose xkè è inutile.....a final magniatell n emozion a sor arrpigl t staj komm a kan.....!!!!cmq adexo vado....nn vi preokupate la mia amiketta a sbagliato a scrvere ke senza di noii raga in qll skuola si dovrebbero uccidere...il ftt lo sai kekos è?????è ke ankora nn aveva visto te!!!!ok????ciao un bacione alle mie amikette vi amo a domani..... :lol: :lol: :lol:
brezza-marina
.:: Soldato ::.

Messaggio da brezza-marina »

senti @monell@93 forse ho capito ki 6 . tu 6 anna la ragazza di san gennaro ti konosco di nominata ma quello ke alkune persone mi hanno detto mi ha lasciato senza parole so ke vai parlando di una persona ke mi è molto cara e tu la conosci xkè viene nel pulman con te (sonia),tu la conosci e hai parlato male di lei a questo punto io devo pensare davvero ke 6 una mocciosa , e tutto il resto delle cose ke ho scritto ,del resto ke mi aspettavo a frequentare certe persone si finisce di assomigliare a loro e sai kon ki c'e l'ho (rosanna la p*****a) quindi trai tu le somme e vedi cosa 6 diventata ,quindi nn ti permettere di dire vicino alle xsone ke sonia tutto questo xkè lei nn sa proprio niente e nn prendertela kon lei ,lei ha una sola kolpa quella di essere amika tua xkè sonia ha il brutto vizzio di dare dei consigli a fin di bene solo ke tu nn li apprezzi , e te la prendi con lei . quindi vedi come devi farti perdonare da lei dato ke nn la saluti + e lei nn sa il xkè .un konsiglio allontana lo spekkkio in modo da vedere l'egoismo ke ti perseguiterà sempre come un'ombra :grin: :razz: :smile: e fai pace kon sonia e scusati dato ke nn ti ha fatto niente ma ti ha dato dei consigli utili x sopravvivere in quella scuola KAPITO :?: :?:
piccolapiccola

Messaggio da piccolapiccola »

:shock:sentite qusta ti ha dato dei consigli utili x sopravivere in questa scuola.......ma ke stai a di ? ma va a scuola o in guerra .....ki si chiama puttana di qua e ki di la :shock: ma state skerzando? :shock: invidiose :shock: ....mocciose vis tate chiamndo in tanti modi
:shock: ...nn sapete piu ke dire ....un altro po vi minacciate anke ma quando la smettete e vi mostrate superiori? :evil: e ke cavolo buttete un po di acqua su questo fuoco nn lo alimentate piu basta state esagerando
@fragolita@
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da @fragolita@ »

cmq basta....la state portando a s.maria...!!!!inutile dire sempre le stexe kose.....l unika kosa ke possiamo dire è ke nn ci deve interessare qll ke pensano,xkè il nostro skopo l abbiamo superato....qll di saxe ki erano!!!!qnd adexo poxiamo anke finirla qui....ok???ciao amikette vadbxs ;-) ;-) ;-) ;-)
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
FOLLE INNAMORATA

Messaggio da FOLLE INNAMORATA »

senti brezza-marina, @monell@93 nn è Anna ma è un'altra ragazza della 1ch........ e ti posso assicurare che lei nn ha mai parlato male di sonia. io conosco bn anna e so di certo che nn è la ragazza che voi dite ma e una brava ragarra quindi nn parlate male di lei...............
maddogg
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da maddogg »

FOLLE INNAMORATA ha scritto:senti brezza-marina, @monell@93 nn è Anna ma è un'altra ragazza della 1ch........ e ti posso assicurare che lei nn ha mai parlato male di sonia. io conosco bn anna e so di certo che nn è la ragazza che voi dite ma e una brava ragarra quindi nn parlate male di lei...............
quoto... Ma mo bast s'è fatt na pall sto litigio
Non ho bisogno di prometterti il sole, il cielo, il mare...
Tu sei il sole che riscalda il mio cuore
Il mio amore x te è infinito come il cielo
Ogni onda del mare conta i baci e le carezze ke ti vorrei dare

Immagine
bho 2

Messaggio da bho 2 »

ma nu rit ch so tut bon
superfantastico

Messaggio da superfantastico »

SN DELLE BRAVVISSIME RAGA ......ANNARèèèè FA NA CAPRIOL CA T SIENT MEGL! :cool:
@fragolita@

superfantastico ha scritto:SN DELLE BRAVVISSIME RAGA ......ANNARèèèè FA NA CAPRIOL CA T SIENT MEGL! :cool:
grz di ttt....cmq nun t preoccupà,n facc pur 5 e capriol,nun m stank mai....prr..... :lol: :lol: :lol: :100: ...un bacio a ttt le mie amikette....vadbx$... :65: :90:
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
@fragolita@

Innanzitutto un bacio alla mie amiche....raga vi amo. Poi grazie a chi ci difende xk se lo fa significa k ce lo meritiamo....e xkè ci conosce...ciao a tt.....

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
superfantastico

Messaggio da superfantastico »

ANNARèèèèèèèèèèèè FAT RISPTà PRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
pink__panter

@fragolita@ ha scritto:Innanzitutto un bacio alla mie amiche....raga vi amo. Poi grazie a chi ci difende xk se lo fa significa k ce lo meritiamo....e xkè ci conosce...ciao a tt.....

idemmmmm........................tvtttttttb kiss
skyblog

Messaggio da skyblog »

sinceramente ono dell ambrogio leone....e a me nn piace nessuna in qll classe...e vero si comportano spesso da puttanelle...poi nn si sa...regina posso sapere ki sei...magari me lo dici in privato
@monell@93

Messaggio da @monell@93 »

ORA PER I NOSTRI GUSTI GIà HAI DETTO TROPPO PERCHè SINCERAMENTE NN CI CONOSCI E NN PUOI GIUDIGARCI ANCHE PERCHE' NN SEI NESSUNO A DIRE CHE NOI SIAMO PUTTNE STU RICCHION E MERD E N D MANG NIENT STORD.....
[*sonoiobionda*]

Messaggio da [*sonoiobionda*] »

anche io le conosco e posso dire che alcune di loro sn davvero brave ragazze ma senza far nomi ci sn altre ke hanno degli atteggiamenti troppo spinti e poi giovanna nn andare in giro dicendo ke stai con ANTONIO GESSO perkè antonio è felicemente fidanzato cn una ragazza molto molto carina ke a differenza tua nn se lo crede antonio ama lei nn te se proprio pensi ke tra di voi possa esserci qualcosa nn ti illudere puoi essere solo una pariata o meglio una kiavata come x tutti!!!!!!x quanto riguarda paolino nn le difendere troppo xkè x te nn esce niente un consiglio da amica ke tvb cambia strada ciao raga della 3 elet c vvttb
@fragolita@

per la ragazza io sono bionda grazie per quello che pensi per noi...ma posso assicurarti ke hai sbagliato a pensare qst cose sul conto di giovanna,xkè nn è proprio qst tipo di ragazza:cioè ke va dicendo cose nn vere,nn è vero ke si sbatte e poi nn si giudica una persona quando nn si conosce al 100%!!!!!!!!!!cmq se paolino ci difende nn è xkè noi gli diamo qualkosa in cambio,ma xkè siamo ragazze ke si fanno voler bene da tutti...ok???????ciao...un kiss a ttt le mie amikette di classe....

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
[*sonoiobionda*]

@fragolita@ ha scritto:per la ragazza io sono bionda grazie per quello che pensi per noi...ma posso assicurarti ke hai sbagliato a pensare qst cose sul conto di giovanna,xkè nn è proprio qst tipo di ragazza:cioè ke va dicendo cose nn vere,nn è vero ke si sbatte e poi nn si giudica una persona quando nn si conosce al 100%!!!!!!!!!!cmq se paolino ci difende nn è xkè noi gli diamo qualkosa in cambio,ma xkè siamo ragazze ke si fanno voler bene da tutti...ok???????ciao...un kiss a ttt le mie amikette di classe....

posso dirti una kosa sn vere le kose ke giovanna va a dire....forse te nn lo sai...
@fragolita@

no guarda poxo axicurarti ke nn è niente vero..conosco bene giovy e x qst so anke beniximo ke nn va dicendo qst cose...forse saranno altre "ragazze" ke dicono qst stronzate...ne sn certa!!!!

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
[*sonoiobionda*]

bhe penso ke l'ha persona ke me l'abbia detto ql kose è sincera........qnd forse te nn la konosci abbastanza da giudikarla...qst è la mia opinione
pink__panter

@fragolita@ ha scritto:no guarda poxo axicurarti ke nn è niente vero..conosco bene giovy e x qst so anke beniximo ke nn va dicendo qst cose...forse saranno altre "ragazze" ke dicono qst stronzate...ne sn certa!!!!

annarè xpiacere nn rix a nexuno...lasciale parlare....tant o saj già kapisc a me.....k to skiatt a fa o fekt,falle dire tt qll ke vogliono.....dv imparare ad essere un po piu menefreghista....nn te ne dv importare di nnt e di nexuno.....ok amooooooooo??????ciao a domani kiss tvttttttttb un bacione alla mia amiketta sharon...tesoooooo si a vita mi..........ki$$$$$$$$$
IL giudicatore

Messaggio da IL giudicatore »

MA K KAZ STAI A DI C VULEVN LOR IND A STA SCOL PO SECONDO ME U STAI AROT PKE SI KOSA VEKKIA
pestrillo_fenomeno
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da pestrillo_fenomeno »

jateven à FATIKA :shock: :lol:
SeMpLiCeMeNtE IO
*so sweet*
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da *so sweet* »

I DON'T SACC...
lε sтσяιε + вεllε ιиιzιαиσ ки 1 вαcισ ε fιиιscσиσ ки 1 αddισ...
Immagine
[*...εїз ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ εїз...*]
[°o.O σηℓу gσ∂ уσυ ¢αη נυ∂gє мє O.o°]
Rispondi