shoth ha scritto:qual'è stato l'ultimo libro che avete letto????
nn ricordo..xo risale alle elementari..

shoth ha scritto:qual'è stato l'ultimo libro che avete letto????

shoth ha scritto:sto leggendo insomnia di stephen king!!!
appena finisco questo inizio cavie di chuck palahniuk!!!!

io dopo il cacciatore di aquiloni ho cominciato a leggere tolstoj ma mi mancan ancora 600 pagine per finirlo, ank se lo leggo da più di un mese...(4rm3n ha scritto:ho finito il caccialone di acquiloni e mo ho quasi terminato anke lettera al padre di Kafka................

a te maryanna....vuoi x forza essere malinconica!!!!!!!!........cmq io volevo leggere "l'amico ritrovato" di fred uhlman ma dopo i primi 3 capitoli ho smessomaryanna... ha scritto:[size=150sto leggendo "il mio cuore x te".....(troppo bello ve lo consiglio!)[/size]

leggo solo xkè mi piacciono questi romanzi...ma ora ho deciso...basta essere malinconici e soffrire..sorridiamo alla vita!!!>SO SEXY< ha scritto:a te maryanna....vuoi x forza essere malinconica!!!!!!!!........cmq io volevo leggere "l'amico ritrovato" di fred uhlman ma dopo i primi 3 capitoli ho smessomaryanna... ha scritto:[size=150sto leggendo "il mio cuore x te".....(troppo bello ve lo consiglio!)[/size]

:74: ....e ke cattolico modello!!!!!SaSuke ha scritto:risale alla mia comunione il brano del vangelo l'ultima cosa k ho letto![]()
![]()