-->n!k0£@ 8nero<-- ha scritto:allora scrivi qlks d dignitoso tze
guarda k h parlato...anke tu t 6 limitato a dire ke eri d'accordo tzètzè

-->n!k0£@ 8nero<-- ha scritto:allora scrivi qlks d dignitoso tze

-->n!k0£@ 8nero<-- ha scritto:ma kè io ho dtt k la cultura và al primo posto!!!!!!!!!!! tzè tzè!!!!!!!

Grande!!...mejo xsn k sn sensibili( k ci hanno kapito qlks di qst mondo di merda k è tale proprio xke popolato da gente ignorante)..k fermarsi alle stupide apparenze!atlanta game ha scritto:Vorrei premettere che il discorso che sto per fare non è di parte ,giacchè anch'io sono uno di quelli che voi definite (erroneamente) "punkabbestia",e ne vado fiero,visto la merda in cui viviamo...ma è un discorso razionale,logico,che diventa scontato per le persone che hanno un minini di intelligenza...Mi chiedo come al giorno d'oggi possano esistere ancora degli emeriti imbecilli che,essendo intrisi di pregiudizi (dettati dall'ignoranza),si permettono ancora di dire, anzi di fare distinzioni...c***o ma dove viviamo nel medioevo? ci sono idioti (tamarri) che guardano agli "alternativi" (per usare un altro nome coniato dalla massa inerme e informe) come a gente malata,squilibrata,da "sopprimere",ma dico...stiamo scherzando? ognuno è libero di essere,vestirsi e comportarsi come c***o vuole...Le persone non vanno giudicate per come si presentano apparentemente,ma per come sono dentro...e vi assicuro che i "punkabbestia", come ci chiamate voi,sono persone di grande spessore intellettuale e culturale,che potrebbero dare tanto a molti e,volendo,potrebbe vantarsi di essere quello che sono ,per la cultura,gli interessi,le tante cose da dire e la volontà di cambiare ma fortunatamente ci accomuna l'umiltà...che non fa assolutamente parte dei coglioni che criticano...il criterio universale di normalità non esiste,è un fatto puramente convenzionale,creato da stupidi idioti classisti...Ognuno è normale per il suo punto di vista,siamo tutti particolare per certi aspetti...allora tutti dovrebbe essere sottoposti a critica?non penso...Molti dovrebbe vergognarsi davvero per le skifezze compiute e dette ma non lo fanno,allora perchè dovrebbero farlo persone "normali",anzi speciali per certi aspetti?
rimango fermo nella mia opinione: è solo l'intelligenza e la cultura che possono migliorare la situazione.

TIPETTA ha scritto:![]()
: OhHhhHhHhHhH...X la prima volta k quoti senza le faccine!!!!
![]()
![]()
![]()

bravo/a sn d'accordissimo cn te...hai detto una santa cosaatlanta game ha scritto:Vorrei premettere che il discorso che sto per fare non è di parte ,giacchè anch'io sono uno di quelli che voi definite (erroneamente) "punkabbestia",e ne vado fiero,visto la merda in cui viviamo...ma è un discorso razionale,logico,che diventa scontato per le persone che hanno un minini di intelligenza...Mi chiedo come al giorno d'oggi possano esistere ancora degli emeriti imbecilli che,essendo intrisi di pregiudizi (dettati dall'ignoranza),si permettono ancora di dire, anzi di fare distinzioni...c***o ma dove viviamo nel medioevo? ci sono idioti (tamarri) che guardano agli "alternativi" (per usare un altro nome coniato dalla massa inerme e informe) come a gente malata,squilibrata,da "sopprimere",ma dico...stiamo scherzando? ognuno è libero di essere,vestirsi e comportarsi come c***o vuole...Le persone non vanno giudicate per come si presentano apparentemente,ma per come sono dentro...e vi assicuro che i "punkabbestia", come ci chiamate voi,sono persone di grande spessore intellettuale e culturale,che potrebbero dare tanto a molti e,volendo,potrebbe vantarsi di essere quello che sono ,per la cultura,gli interessi,le tante cose da dire e la volontà di cambiare ma fortunatamente ci accomuna l'umiltà...che non fa assolutamente parte dei coglioni che criticano...il criterio universale di normalità non esiste,è un fatto puramente convenzionale,creato da stupidi idioti classisti...Ognuno è normale per il suo punto di vista,siamo tutti particolare per certi aspetti...allora tutti dovrebbe essere sottoposti a critica?non penso...Molti dovrebbe vergognarsi davvero per le skifezze compiute e dette ma non lo fanno,allora perchè dovrebbero farlo persone "normali",anzi speciali per certi aspetti?
rimango fermo nella mia opinione: è solo l'intelligenza e la cultura che possono migliorare la situazione.

atlanta 4president!!BAR-NI-CO! ha scritto:bravo/a sn d'accordissimo cn te...hai detto una santa cosaatlanta game ha scritto:Vorrei premettere che il discorso che sto per fare non è di parte ,giacchè anch'io sono uno di quelli che voi definite (erroneamente) "punkabbestia",e ne vado fiero,visto la merda in cui viviamo...ma è un discorso razionale,logico,che diventa scontato per le persone che hanno un minini di intelligenza...Mi chiedo come al giorno d'oggi possano esistere ancora degli emeriti imbecilli che,essendo intrisi di pregiudizi (dettati dall'ignoranza),si permettono ancora di dire, anzi di fare distinzioni...c***o ma dove viviamo nel medioevo? ci sono idioti (tamarri) che guardano agli "alternativi" (per usare un altro nome coniato dalla massa inerme e informe) come a gente malata,squilibrata,da "sopprimere",ma dico...stiamo scherzando? ognuno è libero di essere,vestirsi e comportarsi come c***o vuole...Le persone non vanno giudicate per come si presentano apparentemente,ma per come sono dentro...e vi assicuro che i "punkabbestia", come ci chiamate voi,sono persone di grande spessore intellettuale e culturale,che potrebbero dare tanto a molti e,volendo,potrebbe vantarsi di essere quello che sono ,per la cultura,gli interessi,le tante cose da dire e la volontà di cambiare ma fortunatamente ci accomuna l'umiltà...che non fa assolutamente parte dei coglioni che criticano...il criterio universale di normalità non esiste,è un fatto puramente convenzionale,creato da stupidi idioti classisti...Ognuno è normale per il suo punto di vista,siamo tutti particolare per certi aspetti...allora tutti dovrebbe essere sottoposti a critica?non penso...Molti dovrebbe vergognarsi davvero per le skifezze compiute e dette ma non lo fanno,allora perchè dovrebbero farlo persone "normali",anzi speciali per certi aspetti?

:81: :81: :81:prot10 ha scritto:ED ECCO IL MITICO??? ROMANTICO CON LE SUE MITICHE FACCINE...SE NON CI FOSSI TI DOVREBBERO INVENTARE ROMANTICO.DICI LA VERITà DI MATTINA QUANDO TI SVEGLI TI CI VUOLE UNA PASSWORD E POI VIA ALLA RICERCA DELL'AMORE,RIGOROSAMENTE VIRTUALE...MICA REALE??MA KE SKERZIAMO.....

BAR-NI-CO! ha scritto:bravo/a sn d'accordissimo cn te...hai detto una santa cosaatlanta game ha scritto:Vorrei premettere che il discorso che sto per fare non è di parte ,giacchè anch'io sono uno di quelli che voi definite (erroneamente) "punkabbestia",e ne vado fiero,visto la merda in cui viviamo...ma è un discorso razionale,logico,che diventa scontato per le persone che hanno un minini di intelligenza...Mi chiedo come al giorno d'oggi possano esistere ancora degli emeriti imbecilli che,essendo intrisi di pregiudizi (dettati dall'ignoranza),si permettono ancora di dire, anzi di fare distinzioni...c***o ma dove viviamo nel medioevo? ci sono idioti (tamarri) che guardano agli "alternativi" (per usare un altro nome coniato dalla massa inerme e informe) come a gente malata,squilibrata,da "sopprimere",ma dico...stiamo scherzando? ognuno è libero di essere,vestirsi e comportarsi come c***o vuole...Le persone non vanno giudicate per come si presentano apparentemente,ma per come sono dentro...e vi assicuro che i "punkabbestia", come ci chiamate voi,sono persone di grande spessore intellettuale e culturale,che potrebbero dare tanto a molti e,volendo,potrebbe vantarsi di essere quello che sono ,per la cultura,gli interessi,le tante cose da dire e la volontà di cambiare ma fortunatamente ci accomuna l'umiltà...che non fa assolutamente parte dei coglioni che criticano...il criterio universale di normalità non esiste,è un fatto puramente convenzionale,creato da stupidi idioti classisti...Ognuno è normale per il suo punto di vista,siamo tutti particolare per certi aspetti...allora tutti dovrebbe essere sottoposti a critica?non penso...Molti dovrebbe vergognarsi davvero per le skifezze compiute e dette ma non lo fanno,allora perchè dovrebbero farlo persone "normali",anzi speciali per certi aspetti?

prot10 ha scritto:CARO ROMANTICO SE PROPRIO VUOI REPLICARE,IMPARA KE SI DICE "SARO' IO A DERIDERE TE" E NON DERIDERE DI TE!!! E POI PERCHè DOVRESTI RIDERE ME? OPS,DIMENTICAVO...SEI UN GRANDE LUMINARE DI INFORMATICA E POTRESTI MANDARMI IN TILT IL PC!!!KE SBADATO CHE SONO.....