-Bart- ha scritto:dammi il tuo contatto
ma ku ki a vaj??

-Bart- ha scritto:dammi il tuo contatto

si kiu kuntent accussi'..m fa piacerTrillina92 ha scritto:innanzitutto nn ce l'ho...e pure se lo avessi nn te lo darei mai..!!!!bye!

sìsì...Trillina92 ha scritto:girlmolina..ma tu lo conosci????

-Bart- ha scritto:dammi il tuo contatto angelobiondo....

ed ekko la prova di ki è realmente trillina92....cia wagliu' :74:Trillina92 ha scritto:abbiamo trovato un altro ke l'invidia lo perseguita....poi da come vedo sei maggiore!!!!Ma bravo si vede ke stai sempre azzekkato vicino qui....pensa un pò alle ragazze!!!!

ma c conosciamo??ki 6??risp in privato se vuoi..cmq io sn martina..Trillina92 ha scritto:Beata te.....![]()

Trillina92 ha scritto:girlmorina io sono di nola e credo ke nn ci conosciamo...mi farebbe piacere conoscerti!!!!...x enjoy the silence...ecco la prova evidente della tua invidia ;-)ciao lo dico io.....nn riesco a capire cm si può essere così gelosi!!!!bhò così è la vita...!!!!Ciao..

ah sei d nola...quindi credo proprio k nn c conosciamo...ma tu vai a scuola cn james??Trillina92 ha scritto:girlmorina io sono di nola e credo ke nn ci conosciamo...mi farebbe piacere conoscerti!!!!...x enjoy the silence...ecco la prova evidente della tua invidia ;-)ciao lo dico io.....nn riesco a capire cm si può essere così gelosi!!!!bhò così è la vita...!!!!Ciao..

okok...Trillina92 ha scritto:si sto nella sua stessa scuola....ti giuro ke ogni volta ke lo vedo mi batte il cuore a 1000!!!!...cmq ora vado ci sentiamo dmn mi ha fatto piacere conoscerti...tienimelo d'okkio!!!![]()
![]()

stavano in classe insieme..Trillina92 ha scritto:SCUSA PARTICULAR-GIRL COME MAI LO CONOSCI DA MOLTO TEMPO????