si,mo ti diko pure dv abito...PAMELA ANDERSON 11 ha scritto:ti chìami gabriella come?
X PAMELA
- PICCOLA STELLA SNZ CIELO
- .:: LuogoTenente ::.

Re: X PAMELA
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...

- PAMELA ANDERSON 11
- .:: Maresciallo ::.

nun'c teng proprio kmq na giù capit chi si ...ma p'ta fa cu anna orefice misa misa ca si na cess cumm a essPICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:si,mo ti diko pure dv abito...PAMELA ANDERSON 11 ha scritto:ti chìami gabriella come?
l'invidia è una brutta bestia

Allora 1 nn esco cn anna...2 la tua è sl invidia e la tua invidia è la mia forza!!!!!!!!!!PAMELA ANDERSON 11 ha scritto:nun'c teng proprio kmq na giù capit chi si ...ma p'ta fa cu anna orefice misa misa ca si na cess cumm a essPICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:si,mo ti diko pure dv abito...PAMELA ANDERSON 11 ha scritto:ti chìami gabriella come?

- PAMELA ANDERSON 11

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh latua invidia è la mia forza...ah aha ha ma si nu sacc neanche chi si

Appunto,se nn mi conosci nn puoi giudikare e visto ke tu giudiki ke vuol dire???Bè ke forse è invidia...se sn tt contro di te 1 motivo c'è...no???Se vuoi 1 consiglio da 1 ke nn ti conosce nemmeno, almeno x 1 vlt accetta la sconfitta.....Ciao ciaoPAMELA ANDERSON 11 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh latua invidia è la mia forza...ah aha ha ma si nu sacc neanche chi si

- PAMELA ANDERSON 11

ma tu tieni propri a scimitaggin allor....ma cm posso essere gelosa di te se nn ti conosco?e poi tt sn contro di me???ma stai for???sient criaturè vasc a crest cu mic a capit???PICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:Appunto,se nn mi conosci nn puoi giudikare e visto ke tu giudiki ke vuol dire???Bè ke forse è invidia...se sn tt contro di te 1 motivo c'è...no???Se vuoi 1 consiglio da 1 ke nn ti conosce nemmeno, almeno x 1 vlt accetta la sconfitta.....Ciao ciaoPAMELA ANDERSON 11 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh latua invidia è la mia forza...ah aha ha ma si nu sacc neanche chi si
pamela nn penza kell nun sap kell ka da ricr..e criatur è oggi..
- PAMELA ANDERSON 11

ma seri eh...
sti creaturell e post e sta a cas a zucà o latt :63: s'mettn cop a discutiam
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

guard k ca si propr tu e a cumpagna toj l'unic 2 criaturell!
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

- PAMELA ANDERSON 11

la la la llllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa laaaaaaaaaaaaaaa la la la ......ma per caso ha parlato qualcuno????mahTHE QUEEN90 ha scritto:guard k ca si propr tu e a cumpagna toj l'unic 2 criaturell!
-
----------
- .:: Sergente ::.

boh.......
Pamela ma chi ti credi di essere?tu nn si mang a merd miezz a vij critichi e critichi...qua sn tutti bambini e alla fine da come ho capito leggendo i tuoi messaggi lasciati la grande della situazione sei tu?nn credo proprio altrimenti facevi il tuo nome xkè poi qst nik????almeno spiega visto che la tua identità è riservata proprio x criticare tutti
topina lascia stare pamela...xkè ognuno risp come gli pare e piace ...capito .???????
- Allegati
-
10000080531.gif- tvttttttttttttttttttttttb.......
- (49.88 KiB) Scaricato 106 volte
- Ricardo Kakà
- .:: Tenente ::.

-
----------
- .:: Sergente ::.

scusa ognno può risp come gli pare e piace e na da ra cunt a nisciun...ognuno può esprimere un parere diverso dall'altro non tutti pensiamo sempre la stessa cosa...
- Allegati
-
10000077586.gif- tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
- (38.45 KiB) Scaricato 95 volte
lupetta93 ha scritto:topina lascia stare pamela...xkè ognuno risp come gli pare e piace ...capito .???????
e anke io posso dire ql ke mi pare e piace...quindi,parla lei,parlo pure io!
- Ricardo Kakà

hihi nn sa ke dire...hihiPAMELA ANDERSON 11 ha scritto:la la la llllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa laaaaaaaaaaaaaaa la la la ......ma per caso ha parlato qualcuno????mahTHE QUEEN90 ha scritto:guard k ca si propr tu e a cumpagna toj l'unic 2 criaturell!:80:

Allora prima di tt se ho kapito ki 6 sn 1 anno + grande di te...ma cmnq se mi sbaglio...6 1 banbina nn di età ma di mentalità...nl senso ke nn sveli la tua identità xkè hai paura..io ti ho dtt ki sn e tt lo sanno xkè io nn ho paura xkè ho ragione...byebye pamyPAMELA ANDERSON 11 ha scritto:ma tu tieni propri a scimitaggin allor....ma cm posso essere gelosa di te se nn ti conosco?e poi tt sn contro di me???ma stai for???sient criaturè vasc a crest cu mic a capit???PICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:Appunto,se nn mi conosci nn puoi giudikare e visto ke tu giudiki ke vuol dire???Bè ke forse è invidia...se sn tt contro di te 1 motivo c'è...no???Se vuoi 1 consiglio da 1 ke nn ti conosce nemmeno, almeno x 1 vlt accetta la sconfitta.....Ciao ciaoPAMELA ANDERSON 11 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh latua invidia è la mia forza...ah aha ha ma si nu sacc neanche chi si

Piccola stella senza cielo anche se nn ti conosco ti posso dare un consiglio?cn tanti topik xkè rispondi a Pamela??vedo che sei molto intelligente lei invece una poveretta ignorante quindi nn ti abbassare ai suoi livelli cmq ti posso dire che è di Avella e cn qst ho detto tutto...ciaooo accetta il consiglio nn pensare a qst Befana!
- Ricardo Kakà

1senti pamela tu giudichi le persone ma tu non ti sei proprio vista??x come sei tu nn ti dovresti proprio xmettere di giudicare le xsone xkè si o cess
2imvece di parlare dietro un nick vieni a dire tutte qst stronzate in faccia k te facc rimangià
3da quello ke ho potuto capire tu nn sei nex" sei sl una smorfioso ke krede ke usando la tracotanza(ops scusa sei troppo CIUCCIAx capire cs significa (prepotenza) si crede di risolvere ogni problema....guarda ke quà ha trovato la xsona sbagliata...
4vat a cuccà ne brutta cafona sboccata...aspetto una risposta (cessa)
2imvece di parlare dietro un nick vieni a dire tutte qst stronzate in faccia k te facc rimangià
3da quello ke ho potuto capire tu nn sei nex" sei sl una smorfioso ke krede ke usando la tracotanza(ops scusa sei troppo CIUCCIAx capire cs significa (prepotenza) si crede di risolvere ogni problema....guarda ke quà ha trovato la xsona sbagliata...
4vat a cuccà ne brutta cafona sboccata...aspetto una risposta (cessa)
- Ricardo Kakà

ma lasciatela stare a pamela
è trp pariante..ank se a volte esagera ..xò voi parlate cs xk tnit a raggià ncuoll..ciaoooooooooooooooooooooooo

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥