quale canzone...
quale canzone...
vi sentite quando state giù di morale???
[*Tre semplici parole che dette con la mente non valgono niente.. ma dette con il cuore fanno nascere l'amore...Tre semplici parole TI AMO TANTO le dedico a te che sei sempre nel mio cuore!!!*]

- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

Re: quale canzone...
nn so....quella ke voglio ascoltare in quel momento.......

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
amò penso che sia..."sorprendimi" o "quanto amore sei"...*ClAuDia* ha scritto:...amò lo sai indovina ...ahahah![]()
![]()
![]()
[*Tre semplici parole che dette con la mente non valgono niente.. ma dette con il cuore fanno nascere l'amore...Tre semplici parole TI AMO TANTO le dedico a te che sei sempre nel mio cuore!!!*]

amò brava...si tropp a vita mijj ...tadb
ѕιмρℓу муѕєℓf... иσи ρυò ρισνєяє ρєя ѕємρяє

- fred55
- .:: Generale ::.

qualke canzone che mi riprendi tipo qualke canzone di genere House*TiZiAnA* ha scritto:vi sentite quando state giù di morale???
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- Dolce PUPA.....
- .:: LuogoTenente ::.

The kill - 30 second to mars
..::¨`•.¸ *...house music is my life...* ¸.•`¨::...
.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

fred55 ha scritto:qualke canzone che mi riprendi tipo qualke canzone di genere House*TiZiAnA* ha scritto:vi sentite quando state giù di morale???
- MiSs OkKi AzZuRrI
- .:: LuogoTenente ::.

Una ke sia adatta a quel momento..opp una house...almeno mi svago!!!
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!

- pazzone_93
- .:: Tenente ::.

MiSs OkKi AzZuRrI ha scritto:Una ke sia adatta a quel momento..opp una house...almeno mi svago!!!
io quando syò giù di morale penso te e mi passa la malinconia*TiZiAnA* ha scritto:vi sentite quando state giù di morale???
io quando syò giù di morale penso te e mi passa la malinconiaplay boy8 ha scritto:*TiZiAnA* ha scritto:vi sentite quando state giù di morale???
nn sò tu ki sia... ma cmq grazie...