1-0 MAREK HAMSIK....ED IO GODO...NAPOLI SEMPRE BELLA DI NOTTE...ORA SONO 40PUNTI,DI CUI 21 AL SAN PAOLO IN NOTTURNA, LA TRANQUILLITà è RAGGIUNTA, ORA SI GUARDA AL FUTURO...KE SODDISFAZIONE!!!
SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI!!!
NAPOLI - PALERMO
- GiuseppeNapolitano
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
NAPOLI - PALERMO
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
Re: NAPOLI - PALERMO
GiuseppeNapolitano ha scritto:1-0 MAREK HAMSIK....ED IO GODO...NAPOLI SEMPRE BELLA DI NOTTE...ORA SONO 40PUNTI,DI CUI 21 AL SAN PAOLO IN NOTTURNA, LA TRANQUILLITà è RAGGIUNTA, ORA SI GUARDA AL FUTURO...KE SODDISFAZIONE!!!
SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI!!!
grsnde napoli grande squadra forza napoli
- sempre forza napoli
- .:: Maggiore ::.

Il napoli ha raggiunto i 40 punti ke significa salvezza tranquilla..ora il napoli potra' anke sperare in una zona intertoito visto ke e' distante soltanto due punti,ma questo e' solo un dettaglio in piu'..
mi dispiace x tutti gli antinapoli di questo forume,che ce ne sono parecchi,che speravano in un ritorno in b dei partenopei...sono rimasti delusi!!
A quelli ke volevano e vogliono il male del Napoli dico:ZITTI TUTTI PARLA IL NAPOLI!!
mi dispiace x tutti gli antinapoli di questo forume,che ce ne sono parecchi,che speravano in un ritorno in b dei partenopei...sono rimasti delusi!!
A quelli ke volevano e vogliono il male del Napoli dico:ZITTI TUTTI PARLA IL NAPOLI!!
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
- mario4H

- Contatta:
grande napoli...al golo di marek amm scarrupat tutt cos!!!....fozza napule!!!
- o' prufssor

ragazzi domenica prossima ci potremmo ritrovare all'8° posto se vinciamo a catania(assenti spinesi e mascara) e atalanta(contro l'inter) e genoa( contro la roma) nn dovessero vincere..FORZA NAPOLI!!!!!