Infatt ognuno dà la propria opinione e comm tu a rat a toij ij rong a mij...e cmq certo per te stefania è più bella e non ho nnt da dire ma ke mi dici ke mariamikela è brutta sincerament nn so cm guardi..hai dt ke di faccia è brutta...ma comm s fa..bo..vbb ognuno la pensa cm vuole..*liga* ha scritto:napoli mania ha scritto:Io non so come fate a dire ke stefania è bella...si carina...ma addirittura ke può fare la modella??uh maronna mia...E pò come ho detto su avella inutile ke dite ke mariamikela è bella solo per una cosa (e penso ke dite per le forme) perkè alla fine non è vero...è bella tutta sia di fisico ke di viso ma soprattutto di carattere...ha 1 carattere ke nessuno ha...e pò nn so cm avete fatto a paragonarla a ste cozze...ciaoGERRARD ha scritto:rikardo kakà pigli poka kufiren ku mariamikel.....x me stefania,pò fa a model...km simpatia miky.....
Ma come si vede che non sai riconoscere la lana con la seta ma l'hai vista mariamichela io non dico che è brutta ma non ti permett neanche di dire che ha le curve se quelle me le chiami curve forse e curv ra nazional si ma non di un bel fisico.
Ho capito chi sei e non voglio neanche dire il tuo nome perchè ti metterei proprio a figure di merda.
E poi se stefania non può fare la modella allora mi sa che ti devi mettere gli occhiali e non dite che non capisco niente o che sono un cretino o roba simile !
si vede che non sai distinguere una bella ragazza con una ......... non ci sono parole per descriverla mariamichela per me non ha tutta quella bellezza di cui si parla può avere solo una cosa quello che dite tutti voi ..ma poi non ha niente più il suo viso secondo me è brutto non è niente di che poi sono gusti io ho espresso il mio parere lascio a voi i commenti
RISPONDETE
- napoli mania
- .:: Sergente ::.

Re: RISPONDETE
O' ciucc è ferit ma nun è muort...
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
- cucciolotta the best
- .:: Maggiore ::.

sono tt delle belle ragazze nn konosco anna lea e ines
miky è una mi amika stretta
stefy le voglio un mondo di bene nn gli manka nnt è una ragazza perfetta bellezza e simpatia
le raga di avella le konosco per via del kampeggio e sn molto simpatike
miky è una mi amika stretta
stefy le voglio un mondo di bene nn gli manka nnt è una ragazza perfetta bellezza e simpatia
le raga di avella le konosco per via del kampeggio e sn molto simpatike
» ριккõℓα~sΣeяу♥
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
tutte belle ragazze ines mariamichela e stefania le conosco solo di vista quindi non posso giudicare il carattere ma il fisico si e come ho leto dicono che mariamichela ha un bel fisico ed ha anche le curve,sinceamente non per essere scortese ma io tutte queste curve non le vedo e anhe tutta quella bellezza che avete detto del suo viso secondo me stefania ha un fisico con delle curve vere e proprie e come ho letto qualcuno ha detto che potrebbe fare la modella io sono d'accordo ha un bellissimo viso un bellissimo fisico dei capelli stupendi e poi da come mi hanno detto ha anche un bel carattere.anche ines è una bella ragazza ma secondo me è troppo magra ....questo è il mio parere ciao
- Ricardo Kakà
- .:: Tenente ::.

PER ME LO HAI SOTTINTESO CAPITTTTTTTTTT
STò PARIENNNNNNN FRA
STò PARIENNNNNNN FRA

Il mitico campione Kakà + forte di C.Ronaldo