e' x TE...
-
scugnizza90
- .:: Caporale ::.

e' x TE...
[
cm è strano sapere ke in qst chat c'è tuo fratello..ore e ore a guardare quel suo nick per trovare qlcs di te...qlcs ke parli di te...qlcs ke mi ricordi te...si xkè è una settimana ormai ke nn guardo più il tuo viso..nn sento più le tue braccia ke mi stringono...anke se so con sicurezza ke qll abbraccio x te nn vale nnt...mentre io ci vivo nella speranza di quel momento..ke vorrei nn finisse mai..qnd penso ke nn ti voglio più...mi rendo conto ke mi basta guardarti x un secondo e capire ke forse sei l'unico ke voglio...ormai da qnd ti ho conosciuto...qualke mese fa...e ne sn passati tanti altri...ma nessuno cm te...inconsciamente ho iniziato a volerti bene..ad avere bisogno di parlare con te ogni giorno... ad aspettarti ore e ore anke sl x dirti "ciao"..e guardare quel tuo sorriso beffardo ke pian piano si allontana da me e se ne ritorna in classe...
...nn so se tu abbia capito ke sto parlando di te...tuo fratello sicuramente si...fammi sapere...1bacio..
scugnizza90...
cm è strano sapere ke in qst chat c'è tuo fratello..ore e ore a guardare quel suo nick per trovare qlcs di te...qlcs ke parli di te...qlcs ke mi ricordi te...si xkè è una settimana ormai ke nn guardo più il tuo viso..nn sento più le tue braccia ke mi stringono...anke se so con sicurezza ke qll abbraccio x te nn vale nnt...mentre io ci vivo nella speranza di quel momento..ke vorrei nn finisse mai..qnd penso ke nn ti voglio più...mi rendo conto ke mi basta guardarti x un secondo e capire ke forse sei l'unico ke voglio...ormai da qnd ti ho conosciuto...qualke mese fa...e ne sn passati tanti altri...ma nessuno cm te...inconsciamente ho iniziato a volerti bene..ad avere bisogno di parlare con te ogni giorno... ad aspettarti ore e ore anke sl x dirti "ciao"..e guardare quel tuo sorriso beffardo ke pian piano si allontana da me e se ne ritorna in classe...
...nn so se tu abbia capito ke sto parlando di te...tuo fratello sicuramente si...fammi sapere...1bacio..
scugnizza90...
-
Jarabe
- Tenente Generale

- Contatta:
Re: e' x TE...
grz
TI GIURO ERA TEMPO CHE NN MI SENTIVO COSI TRISTE CN QUESTE PAROLE HAI RIPORTATO INME QUOI PENSIERI CHE AVEVO UCCISI...MA CHE A VOLTE TORNANO ANCHE SE SENZA DOLORE DI UN TEMPO MA TORNANO...LUI ERA L'AMORE DELLA MIA VITA PERFETTO BIONDO OCCHI AZZURRI MA NN PERFETTO X AMARMI E STARE AL MIO FIANC!DIO ORA MI HA REGALATO IL MIO RAGAZZO CHE MI AMA DAVVERO E LO RINGRAZIO DI ESISTERE E LO AMO DAVVERO!CMQ SCORDATI QUESTO NN ILLUDERTI SE TI GUARDA NN SOGNARE SE TI SORRIDE NN CERCARE DI CAPIRLO FINIRESTI X AMARLO!CREDIMI è COSI SALVATO DA QUELLA TRAPPOLA!TROVA UN VERO AMORE!CHE STARNO A PENSARE CHE ANCHE IL MIO EX ERA LI!scugnizza90 ha scritto:[
scugnizza90...
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- --->L&TxS<---
- .:: Capitano ::.

nolana93 ha scritto:![]()
![]()
![]()

(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
-
scugnizza90

bè jarabe mi sa ke ti sbagli di frosso..il messaggio nn era x te...la xsona descritta tifa x un'altra squadra...
-
scugnizza90

beh tu a differenza mia parli da xsona ferita...la mia situazione è diversa...io e lui siamo amici..parliamo..xò io mi accontento..xkè so ke nn posso aspettarmi x il momento nnt da lui..lui ke nn mi ha promesso nnt...lui ke tutto ciò ke fa è sempre inaspettato...lui..beh lui è la xsona ke mi fa piacere guardare e ascoltare a scuola....forse c'è qlcs dentro di me ke mi dici ke nn sarà mai mio...ed è x qst ke io nn mi sn illusa...nn vivo nella speranza del suo amore..sarebbe da sciocchi..scrivendo qst post vlv sl ke sapesse cosa davvero mi unisce a lui...cmq grazie mille!!!1bacio..scugnizz@90...I.L.Y.BrS ha scritto:TI GIURO ERA TEMPO CHE NN MI SENTIVO COSI TRISTE CN QUESTE PAROLE HAI RIPORTATO INME QUOI PENSIERI CHE AVEVO UCCISI...MA CHE A VOLTE TORNANO ANCHE SE SENZA DOLORE DI UN TEMPO MA TORNANO...LUI ERA L'AMORE DELLA MIA VITA PERFETTO BIONDO OCCHI AZZURRI MA NN PERFETTO X AMARMI E STARE AL MIO FIANC!DIO ORA MI HA REGALATO IL MIO RAGAZZO CHE MI AMA DAVVERO E LO RINGRAZIO DI ESISTERE E LO AMO DAVVERO!CMQ SCORDATI QUESTO NN ILLUDERTI SE TI GUARDA NN SOGNARE SE TI SORRIDE NN CERCARE DI CAPIRLO FINIRESTI X AMARLO!CREDIMI è COSI SALVATO DA QUELLA TRAPPOLA!TROVA UN VERO AMORE!CHE STARNO A PENSARE CHE ANCHE IL MIO EX ERA LI!scugnizza90 ha scritto:[
scugnizza90...
voglio dirti una sola cosa!xkè arrendersi ancora prima di aver tentato?ma lui sa che dentro di te vive un sentimento x lui?nn aver paura che potresti perderlo cm amico,parlagli chiaro e se lui t dirà he x te prova sl amcizia...bhè digli "nn preoccuparti fa niente era sl giusto che tu sapessi"e cosi amci + di prima!almeno avrai tentato e nn avrai rimpianti!scusa ps sapere che classe sei?e se il tuo lui è nella tua stessa classe?curiosità baci I.L.Y.BrSscugnizza90 ha scritto:beh tu a differenza mia parli da xsona ferita...la mia situazione è diversa...io e lui siamo amici..parliamo..xò io mi accontento..xkè so ke nn posso aspettarmi x il momento nnt da lui..lui ke nn mi ha promesso nnt...lui ke tutto ciò ke fa è sempre inaspettato...lui..beh lui è la xsona ke mi fa piacere guardare e ascoltare a scuola....forse c'è qlcs dentro di me ke mi dici ke nn sarà mai mio...ed è x qst ke io nn mi sn illusa...nn vivo nella speranza del suo amore..sarebbe da sciocchi..scrivendo qst post vlv sl ke sapesse cosa davvero mi unisce a lui...cmq grazie mille!!!1bacio..scugnizz@90...I.L.Y.BrS ha scritto:TI GIURO ERA TEMPO CHE NN MI SENTIVO COSI TRISTE CN QUESTE PAROLE HAI RIPORTATO INME QUOI PENSIERI CHE AVEVO UCCISI...MA CHE A VOLTE TORNANO ANCHE SE SENZA DOLORE DI UN TEMPO MA TORNANO...LUI ERA L'AMORE DELLA MIA VITA PERFETTO BIONDO OCCHI AZZURRI MA NN PERFETTO X AMARMI E STARE AL MIO FIANC!DIO ORA MI HA REGALATO IL MIO RAGAZZO CHE MI AMA DAVVERO E LO RINGRAZIO DI ESISTERE E LO AMO DAVVERO!CMQ SCORDATI QUESTO NN ILLUDERTI SE TI GUARDA NN SOGNARE SE TI SORRIDE NN CERCARE DI CAPIRLO FINIRESTI X AMARLO!CREDIMI è COSI SALVATO DA QUELLA TRAPPOLA!TROVA UN VERO AMORE!CHE STARNO A PENSARE CHE ANCHE IL MIO EX ERA LI!scugnizza90 ha scritto:[
scugnizza90...
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- angelobiondocchiazzurri
- Colonnello Comandante

scugnizza90 ha scritto:bè jarabe mi sa ke ti sbagli di frosso..il messaggio nn era x te...la xsona descritta tifa x un'altra squadra...
vedi..allora sn io!
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
scusa ps sapere quanti anni hai?dal tuo nik e x la squadra ke tifi sembri il mio ex!!angelobiondocchiazzurri ha scritto:scugnizza90 ha scritto:bè jarabe mi sa ke ti sbagli di frosso..il messaggio nn era x te...la xsona descritta tifa x un'altra squadra...
vedi..allora sn io!![]()
-
scugnizza90

xkè dirglielo??a cosa servirebbe??io lo conosco da sempre e lo amo da mai...e poi tra l'altro è fidanzato..e io nn voglio intromettermi...tra l'altro lui lo sa...o almeno credo ke lo sappia...è cosi stupido a volte..eppure mi piace....ha quel qualcosa ke ancora in nessun altro ho trovato...e poi xkè rovinare un'amicizia x l'amore???sarebbe la mia ennesima volta...cmq nn posso dirti la classe..lui capirebbe...e x informazione nn sta in classe con me..
-
scugnizza90

non tu....angelobiondocchiazzurri ha scritto:scugnizza90 ha scritto:bè jarabe mi sa ke ti sbagli di frosso..il messaggio nn era x te...la xsona descritta tifa x un'altra squadra...
vedi..allora sn io!![]()
stai sbagliando credimi...diglielo nn avrai rimpianti e sai il mio ex va a l carmine russo..scugnizza90 ha scritto:xkè dirglielo??a cosa servirebbe??io lo conosco da sempre e lo amo da mai...e poi tra l'altro è fidanzato..e io nn voglio intromettermi...tra l'altro lui lo sa...o almeno credo ke lo sappia...è cosi stupido a volte..eppure mi piace....ha quel qualcosa ke ancora in nessun altro ho trovato...e poi xkè rovinare un'amicizia x l'amore???sarebbe la mia ennesima volta...cmq nn posso dirti la classe..lui capirebbe...e x informazione nn sta in classe con me..
- angelobiondocchiazzurri
- Colonnello Comandante

I.L.Y.BrS ha scritto:scusa ps sapere quanti anni hai?dal tuo nik e x la squadra ke tifi sembri il mio ex!!angelobiondocchiazzurri ha scritto:scugnizza90 ha scritto:bè jarabe mi sa ke ti sbagli di frosso..il messaggio nn era x te...la xsona descritta tifa x un'altra squadra...
vedi..allora sn io!![]()
forse hai sbagliato xche sto skerzando..
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>