Pragaaaaaaaaaaaaa
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

- Messaggi: 24564
- Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
- Località: Nola dal 1988
Pragaaaaaaaaaaaaa
raga cm v è sembrao il viaggio a praga?? X me è stato bellissimo e indimenticabile

.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

- Messaggi: 24564
- Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
- Località: Nola dal 1988
Re: Pragaaaaaaaaaaaaa
dai raga commenti sulla gita...mica nn vi è piaciuta??

.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
Re: Pragaaaaaaaaaaaaa
secondo me ce iut sul tu ed e stata una gia chiù scem e te glià tanti posti propt a praga avess vulut capì parigi o madrid
- Tita The Best
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12776
- Iscritto il: 06 ott 2007, 11:58
- Località: иσℓα вєα¢н
Re: Pragaaaaaaaaaaaaa
ma infatti
praga...
ma dove andate a fare le gite
scegliete meglio i viaggi!!!!
Vi consiglio madrid, barcellona.....
praga...
ma dove andate a fare le gite
scegliete meglio i viaggi!!!!
Vi consiglio madrid, barcellona.....
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
- :)_SoTtOvOcE_(:
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 8
- Iscritto il: 12 gen 2008, 22:30
Re: Pragaaaaaaaaaaaaa
scusami, dove 6 abituata a effettuarli tu i viaggi d'istruzione?
miami, california, rio de janeiro??
e seppur fosse, nn mi spiego in base a ql criterio riesca a criticare una città cm praga! è ovvio ke tu nn c sia mai stata, altrimenti prima d parlare avresti riflettuto su qnt possa emozionare camminare nell'arte e nella storia ke in tempi nn molto remoti ha coinvolto anke noi. x di + pregherei te e tt le persone all'oscuro delle delibere dell'istituto d nn rivangare continuamente sulla m ankata scelta d barcellona: le quinte classi ke hanno partecipato alla gita appena trascorsa a barcellona c sn già state!!! spero d porre fine a tante futili e obsolete parole, nn c'è nient'altro da aggiungere se nn ricordare qnt sia stata fantastika la nostra praga 2008...ma tante parole nn potranno aiutare nella comprensione ki nn ha vissuto qst indimentikabile esperienza!
miami, california, rio de janeiro??
e seppur fosse, nn mi spiego in base a ql criterio riesca a criticare una città cm praga! è ovvio ke tu nn c sia mai stata, altrimenti prima d parlare avresti riflettuto su qnt possa emozionare camminare nell'arte e nella storia ke in tempi nn molto remoti ha coinvolto anke noi. x di + pregherei te e tt le persone all'oscuro delle delibere dell'istituto d nn rivangare continuamente sulla m ankata scelta d barcellona: le quinte classi ke hanno partecipato alla gita appena trascorsa a barcellona c sn già state!!! spero d porre fine a tante futili e obsolete parole, nn c'è nient'altro da aggiungere se nn ricordare qnt sia stata fantastika la nostra praga 2008...ma tante parole nn potranno aiutare nella comprensione ki nn ha vissuto qst indimentikabile esperienza!
Non Basterà La Vita Per Dimenticare L'Attimo Ke Ci Fece Conoscere
Non Ne Basterebbero Infinite Per Dimenticare L'attimo Ke Ci Ha Separati Per Sempre Da Te ...
Non Ne Basterebbero Infinite Per Dimenticare L'attimo Ke Ci Ha Separati Per Sempre Da Te ...
Re: Pragaaaaaaaaaaaaa
LO HAI DETTO FORTE!!!!!!!!!:)_SoTtOvOcE_(: ha scritto:scusami, dove 6 abituata a effettuarli tu i viaggi d'istruzione?
miami, california, rio de janeiro??
e seppur fosse, nn mi spiego in base a ql criterio riesca a criticare una città cm praga! è ovvio ke tu nn c sia mai stata, altrimenti prima d parlare avresti riflettuto su qnt possa emozionare camminare nell'arte e nella storia ke in tempi nn molto remoti ha coinvolto anke noi. x di + pregherei te e tt le persone all'oscuro delle delibere dell'istituto d nn rivangare continuamente sulla m ankata scelta d barcellona: le quinte classi ke hanno partecipato alla gita appena trascorsa a barcellona c sn già state!!! spero d porre fine a tante futili e obsolete parole, nn c'è nient'altro da aggiungere se nn ricordare qnt sia stata fantastika la nostra praga 2008...ma tante parole nn potranno aiutare nella comprensione ki nn ha vissuto qst indimentikabile esperienza!
ps:x le persone ke parlano a vanvera
pensate prima d parlare.
Re: Pragaaaaaaaaaaaaa
LO HAI DETTO FORTE!!!!!!!!!
ps:x le persone ke parlano a vanvera
pensate prima d parlare.[/quote]
stat zitt strunz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps:x le persone ke parlano a vanvera
pensate prima d parlare.[/quote]
stat zitt strunz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Pragaaaaaaaaaaaaa
perchè. ha scritto:LO HAI DETTO FORTE!!!!!!!!!
ps:x le persone ke parlano a vanvera
pensate prima d parlare.
stat zitt strunz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
ohoh cìè kualkuno ke ha la coda di paglia!!!!
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

- Messaggi: 24564
- Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
- Località: Nola dal 1988
Re: Pragaaaaaaaaaaaaa
1) il signor pecchè è pregato d nn alzare troppo la cresta xkè altrimenti qualcuno potrebbe farlo male...
2)se nn siete stati a praga ke cazzo me la criticate a fare?? si vede ke nn c siete mai stati..e poi x vostra informazione a barcellona e madrid noi c andiamo ogni anno e poi onestamente sta spagna cia abbuffat nu poc a wallr...
3)grz a sottovoce e the payer x avermi appoggiato
grz raga
2)se nn siete stati a praga ke cazzo me la criticate a fare?? si vede ke nn c siete mai stati..e poi x vostra informazione a barcellona e madrid noi c andiamo ogni anno e poi onestamente sta spagna cia abbuffat nu poc a wallr...
3)grz a sottovoce e the payer x avermi appoggiato
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
Re: Pragaaaaaaaaaaaaa
di niente sopratutto quando c sn sti soggetti in circolazione.....
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

- Messaggi: 24564
- Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
- Località: Nola dal 1988
Re: Pragaaaaaaaaaaaaa
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

