Pragaaaaaaaaaaaaa

Rispondi
Avatar utente
¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24564
Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
Località: Nola dal 1988

Pragaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη »

raga cm v è sembrao il viaggio a praga?? X me è stato bellissimo e indimenticabile :grin: :grin:
.....................................Immagine

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
Avatar utente
¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24564
Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
Località: Nola dal 1988

Re: Pragaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη »

dai raga commenti sulla gita...mica nn vi è piaciuta?? :shock: :shock:
.....................................Immagine

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
perchè.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 01 mar 2008, 18:49

Re: Pragaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da perchè. »

secondo me ce iut sul tu ed e stata una gia chiù scem e te glià tanti posti propt a praga avess vulut capì parigi o madrid
Avatar utente
Tita The Best
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 06 ott 2007, 11:58
Località: иσℓα вєα¢н

Re: Pragaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Tita The Best »

ma infatti
praga...
ma dove andate a fare le gite
scegliete meglio i viaggi!!!!
Vi consiglio madrid, barcellona.....
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

Immagine


{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
Avatar utente
:)_SoTtOvOcE_(:
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 gen 2008, 22:30

Re: Pragaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da :)_SoTtOvOcE_(: »

scusami, dove 6 abituata a effettuarli tu i viaggi d'istruzione?
miami, california, rio de janeiro??
e seppur fosse, nn mi spiego in base a ql criterio riesca a criticare una città cm praga! è ovvio ke tu nn c sia mai stata, altrimenti prima d parlare avresti riflettuto su qnt possa emozionare camminare nell'arte e nella storia ke in tempi nn molto remoti ha coinvolto anke noi. x di + pregherei te e tt le persone all'oscuro delle delibere dell'istituto d nn rivangare continuamente sulla m ankata scelta d barcellona: le quinte classi ke hanno partecipato alla gita appena trascorsa a barcellona c sn già state!!! spero d porre fine a tante futili e obsolete parole, nn c'è nient'altro da aggiungere se nn ricordare qnt sia stata fantastika la nostra praga 2008...ma tante parole nn potranno aiutare nella comprensione ki nn ha vissuto qst indimentikabile esperienza!
Non Basterà La Vita Per Dimenticare L'Attimo Ke Ci Fece Conoscere
Non Ne Basterebbero Infinite Per Dimenticare L'attimo Ke Ci Ha Separati Per Sempre Da Te ...
the payer
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1663
Iscritto il: 18 ott 2007, 21:09
Località: nola

Re: Pragaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da the payer »

:)_SoTtOvOcE_(: ha scritto:scusami, dove 6 abituata a effettuarli tu i viaggi d'istruzione?
miami, california, rio de janeiro??
e seppur fosse, nn mi spiego in base a ql criterio riesca a criticare una città cm praga! è ovvio ke tu nn c sia mai stata, altrimenti prima d parlare avresti riflettuto su qnt possa emozionare camminare nell'arte e nella storia ke in tempi nn molto remoti ha coinvolto anke noi. x di + pregherei te e tt le persone all'oscuro delle delibere dell'istituto d nn rivangare continuamente sulla m ankata scelta d barcellona: le quinte classi ke hanno partecipato alla gita appena trascorsa a barcellona c sn già state!!! spero d porre fine a tante futili e obsolete parole, nn c'è nient'altro da aggiungere se nn ricordare qnt sia stata fantastika la nostra praga 2008...ma tante parole nn potranno aiutare nella comprensione ki nn ha vissuto qst indimentikabile esperienza!
LO HAI DETTO FORTE!!!!!!!!!
ps:x le persone ke parlano a vanvera
pensate prima d parlare.
perchè.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 01 mar 2008, 18:49

Re: Pragaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da perchè. »

LO HAI DETTO FORTE!!!!!!!!!
ps:x le persone ke parlano a vanvera
pensate prima d parlare.[/quote]



stat zitt strunz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
the payer
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1663
Iscritto il: 18 ott 2007, 21:09
Località: nola

Re: Pragaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da the payer »

perchè. ha scritto:LO HAI DETTO FORTE!!!!!!!!!
ps:x le persone ke parlano a vanvera
pensate prima d parlare.


stat zitt strunz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
ohoh cìè kualkuno ke ha la coda di paglia!!!! :lol:
Avatar utente
¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24564
Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
Località: Nola dal 1988

Re: Pragaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη »

1) il signor pecchè è pregato d nn alzare troppo la cresta xkè altrimenti qualcuno potrebbe farlo male...
2)se nn siete stati a praga ke cazzo me la criticate a fare?? si vede ke nn c siete mai stati..e poi x vostra informazione a barcellona e madrid noi c andiamo ogni anno e poi onestamente sta spagna cia abbuffat nu poc a wallr...
3)grz a sottovoce e the payer x avermi appoggiato ;-) grz raga
.....................................Immagine

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
the payer
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1663
Iscritto il: 18 ott 2007, 21:09
Località: nola

Re: Pragaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da the payer »

di niente sopratutto quando c sn sti soggetti in circolazione.....
Avatar utente
¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24564
Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
Località: Nola dal 1988

Re: Pragaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη »

;-) ;-)
.....................................Immagine

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
Rispondi