TI VOGLIO BENE

I.L.Y.BrS
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Re: TI VOGLIO BENE

Messaggio da I.L.Y.BrS »

MONELLANASTY ha scritto:prima cosa cn il c***o ci parli a qualcun'altro io nn sn tua sorella hai superato ogni limite davvero nn sai scherzare hai detto ke ti provocavo?io ma mi hai vista bene sn un angioletto!HAHAHA.Ecmq a me nn brucia a fatto te lo ripeto io mi diverto 6tu ke te la prendi cs tanto
IO PARLO CM C-A-Z-Z-O MI PARE
BLA,BLA,BLA :lol:
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
MONELLANASTY
.:: Sergente ::.

Messaggio da MONELLANASTY »

ti senti fiera dici ke col cazzo parli a ki ti piace e pare bella lo sai fare solo dietro ad un pc nn ti xmetteresti di alterarti cosi' tanto se mi terresti davanti.Se nn ti metto le mani a dosso e sl xke' to voluto bene ma mo sinceramente davvero nn ti risp + hai toccato il basso e ti faccio sguazzare dentro nn vengo + ad aiutarti quello e il tuo posto e ti ci trovi ke e na meraviglia.Adesso potrai scrivere cio' ke vuoi rimarra sl a te xke' nn sprechero' + nemmeno un minuto cn xsone cm te
tesù!!!

Messaggio da tesù!!! »

:roll: :roll:
ma finitela di dire queste kose ma io nn lo so xkè nn vi kiarite da vicino qui credo ke nessuno vuolesapere i vostri fatti
Rispondi