o.O

traky+pimpi
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Contatta:

Re: o.O

Messaggio da traky+pimpi »

purka ha scritto:[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Bna6ufIDhj8&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Bna6ufIDhj8&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
oddiooooooooo!!!!!!! :shock: :oops: beh diciamo che in quel periodo ero sotto l'influsso malefico di Maria Infante che si era impossessata del mio corpo!!!ahahahahahah
ora mi sn fatta esorcizzare e sn guarita ollè!!!!! :lol:
vorrei solo fare un saluto alle altre ragazze del video che invece ne sn rimaste schiave...Forza ragazze ce la potete fare... :cry: :grin:
Immagine
Splendido
.:: Sergente ::.

Messaggio da Splendido »

HAHAHAHAHA c pariat maroooooo nn cia poz fa!A pustin kolpisce ancora... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
pestrillo_fenomeno
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da pestrillo_fenomeno »

:lol: :lol:
SeMpLiCeMeNtE IO
***$weet***
Contatta:

Messaggio da ***$weet*** »

:shock: :shock: :shock: ...nn ho parole... :shock: :shock: :shock: ...atroci l'applauso di angelaU_U...e..."1 su 1000 ce la fa"U_U...
...'Cau$e Nothin' La$t$ Forever And We Both Know Heart$ Can Change...And It'$ Hard To Hold A Candle In The Cold November Rain...
ti voglio tanto bene
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da ti voglio tanto bene »

hihi..le puzzette,quella ke si scatena di + nel video è angela,xò anke io l'avrei fatto,almeno mi sarei divertita...hihihi...e cmq ritornando al nostro vekkio discorso ragazzi,nn è colpo di mamma...hihihi...d'altronde è carattere ciao ciao...w le puzzeeeee!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :grin: :grin:
Immagine

Il ReStO dEl MoNdO nOn Mi InTeReSsA sE nOn Ci SeI tU!!!
Areiz89
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Areiz89 »

l'unica che ce la fa in quel video è laura che continuava a ripetersi:
"dove sono capitata!? dove sono capitata!? chi è sta gente!? chi è sta gente!? ho paura!!!"
Sedulo curavi humanas actiones non ridere, non lugere, neque detestari, sed intelligere
perla75
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Contatta:

Messaggio da perla75 »

:lol: :lol: :lol: hai ragione però...hihihihihih... :???: :lol: ;-)
Immagine
Rispondi