voglio l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pur ij vogl al mio paky..nolana93 ha scritto:voglio al mio pakyyyy....

SweetAngel17 ha scritto:pur ij vogl al mio paky..nolana93 ha scritto:voglio al mio pakyyyy....![]()
...
...
Girlmorina ha scritto:pur iiiiij vogl a .........(meglio lasciare i puntini)..!!!!

...

wewe... cmq dipende anke dalla ragazza con cui ti metti... la mia è stupenda nn mi scoccierò mai... spero...A.M93 ha scritto:da single si parea di +++++++-..........ragazzi è ankora presto fidanzarsi ....godetevi la vita.........
...
Napoli92 ha scritto:wewe... cmq dipende anke dalla ragazza con cui ti metti... la mia è stupenda nn mi scoccierò mai... spero...A.M93 ha scritto:da single si parea di +++++++-..........ragazzi è ankora presto fidanzarsi ....godetevi la vita.........

SweetAngel17 ha scritto:mi sono scocciata....è da domenika k voglio vederti ma nn ci riesco!!!! e mi sà k a te nn ti importa neanke! a questo punto mi viene da pensare ke è meglio.....![]()
♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠ 

SweetAngel17 ha scritto:e qst faccine cosa signifikano??? cmq sabato mi sei passato proprio davanti...e manko mi hai salutato ieri nn ti ho proprio visto! ij m'agg sfasterijat

SweetAngel17 ha scritto:nn potevi andare da francesco e gli dicevi francè mi fai vedere simona???? nun c vò nient... così mi fai capire solo ke nn te ne frega niente! e forse è così...

SweetAngel17 ha scritto:vabbè...cmq a finale io a cicciano x il momento nn voglio venirci di nuovo...poi se vuoi VERAMENTE conoscermi vieni a rokka..xkè io a cicciano nn ci vengo!

SweetAngel17 ha scritto:allora io ci sono venuta a cicciano...solo sabato ho visto ki eri ma nn ero sikura poi ieri francesco mi ha dato la conferma! e ieri sera ho fatto di tutto x cercarti puoi dirlo anke a francesco! e tu nn c'eri! quindi nn puoi dirmi ke se volevo conoscerti venivo a cicciano! ok??? e jamm a vrè...