cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
-
cagiva mito
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 64
- Iscritto il: 20 dic 2007, 12:07
cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
è un bravissimo ragazzo si o megl :65:
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4103
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
è un bravissimo ragazzo e molyo simpatico...ciao francesco....si o megl...continua così...cia sce...by un' amica...
..G!0vy & !0.. <3..


Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
ma chi quello che va al classico?
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
DV DR PRPR LA VERITA'???...SECONDO ME E' UN BRAVISSIMO RAGAZZO E ANKE MLT CARINO...XO' A VLT NN LO SOPPORTO PRPR...L'HO DTT LA VERITA'...CMQ O' SCE' CONTINUA COSI',ANZI MIGLIORA UN PO IL TUO CARATTERE,MA GIUSTO UN TOCCO...CIAOOO :65: :71: :81: :88: :120:
- °°Angel&Devil°°°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 76
- Iscritto il: 24 gen 2008, 18:24
- Località: New York....magari...
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
Secondo me è scemo molto scemo...
E ho guardato dentro a un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perchè non si comanda al cuore...
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5262
- Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
- Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
- Contatta:
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
se ho capito ki e e un bravvissimo ragazzo giokiamo insieme a pallone

ⓝⓔⓛⓛⓞ
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
se è il figlio di sabatino della pizzeria....allora nn lo posso giudicare....
è un bravissimo ragazzo.....molto fresco e molto bono.....anzi è un bonazzo......ciao Francy continua cosi.....nn pensare alla gente sei stupendo e fantastico cosi cm sei!..........t.v.t.t.t.t.t.t.t.b! :110:
è un bravissimo ragazzo.....molto fresco e molto bono.....anzi è un bonazzo......ciao Francy continua cosi.....nn pensare alla gente sei stupendo e fantastico cosi cm sei!..........t.v.t.t.t.t.t.t.t.b! :110:
- °°°Baby Angel°°°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 361
- Iscritto il: 09 apr 2008, 16:32
- Località: .:Un MoNdo Tt Mio:.
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
E' un bravo ragazzo.....però a volte fa troppo lo scemo......
- pazzamente innamorata
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 174
- Iscritto il: 06 ago 2007, 16:15
- Località: in un sogno
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
concordo pienamente con voi che sia un ragazzo meraviglioso e simpatico.....però ha anche un lato del suo carattere che difficilmente mostra a voi che nn lo konoscete bene...infatti....ognuno ha dei difetti e come tanti anche lui.....quidi nn parlatene solo bene ma neanche solo male!!!!!!
francy tvtb!!!
-
ferrari enzo
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 18
- Iscritto il: 03 mag 2008, 19:22
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
e nu brav guaglion :81:
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
+ strunz e is nn c n stan
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
QUOTOo ver faj ha scritto:+ strunz e is nn c n stan
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

-
I magnifici due
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 26
- Iscritto il: 05 mag 2008, 15:07
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
è tropp strunz....è nu buffon.....so crer tropp assaj e sul na figliol so pò piglià:(Ilaria d'elia2A)
- fragolina the best
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 563
- Iscritto il: 03 apr 2008, 15:25
- Località: in un mondo tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
e un bravo ragazzo e anke molto simpatico !!!!!!!!!!!!!io lo conosco da 3 anni e nn posso dire che e cattivo xo a volte qnd sta cn quelli della 3c
vuole fare un po il buffone!!!!!!!!!!!!!ciao francy tvttttttttttb

vuole fare un po il buffone!!!!!!!!!!!!!ciao francy tvttttttttttb
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

-
ferrari enzo
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 18
- Iscritto il: 03 mag 2008, 19:22
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
e nu brav guagion pur a guca sa cav : :65:
- fragolina the best
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 563
- Iscritto il: 03 apr 2008, 15:25
- Località: in un mondo tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
bravo kekko continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
è nu scem sto pazzienn fratè si megl re sciem
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
semi forse sei tu il migliore dei scemi visto k da qnd ti sei registrato stai dicendo sl stronzate.....cmq francy nn pensare a nnt e a nessuno...sei il migliore....tvttttttttttttttttttttb

NN PIANGERE MAI X KI NN TI MERITA XK UN GIORNO SARà LUI A PINGERE DP AVER CAPITO DI AVER XSO LA XSONA +IMPORTANTE DELLA SUA VITA
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
e dai ke stavo a pazziàeccoti ha scritto:semi forse sei tu il migliore dei scemi visto k da qnd ti sei registrato stai dicendo sl stronzate.....cmq francy nn pensare a nnt e a nessuno...sei il migliore....tvttttttttttttttttttttb
![]()
![]()
-
cagiva mito
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 64
- Iscritto il: 20 dic 2007, 12:07
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
é nu brav vuaglion fa semb parià va france

- °°°Baby Angel°°°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 361
- Iscritto il: 09 apr 2008, 16:32
- Località: .:Un MoNdo Tt Mio:.
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
cm ho già detto francesco è un bravo raga xò a volte fa lo scemo specialmente qnd sta cn la terza c
-
JUVENTINO D.O.C
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 88
- Iscritto il: 29 mag 2008, 21:45
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
è NU BRAV WAGLION E FA PUR PARIA- XO A JIUCA NU GLIE COS NA SOJ---PAZZEV SAP JUCA-CONTINUA COSì
Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b
WAGLIU FRANCESC E ROBBA BON VAI DA UN TUO AMICO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTVB
