cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

cagiva mito
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 20 dic 2007, 12:07

cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da cagiva mito »

è un bravissimo ragazzo si o megl :65:
Avatar utente
diavolita 59
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4103
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da diavolita 59 »

è un bravissimo ragazzo e molyo simpatico...ciao francesco....si o megl...continua così...cia sce...by un' amica...
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
connect
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 118
Iscritto il: 12 mag 2007, 16:30

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da connect »

ma chi quello che va al classico?
Mitika
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 36
Iscritto il: 20 gen 2008, 22:09

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da Mitika »

DV DR PRPR LA VERITA'???...SECONDO ME E' UN BRAVISSIMO RAGAZZO E ANKE MLT CARINO...XO' A VLT NN LO SOPPORTO PRPR...L'HO DTT LA VERITA'...CMQ O' SCE' CONTINUA COSI',ANZI MIGLIORA UN PO IL TUO CARATTERE,MA GIUSTO UN TOCCO...CIAOOO :65: :71: :81: :88: :120:
Avatar utente
°°Angel&Devil°°°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 76
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:24
Località: New York....magari...

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da °°Angel&Devil°°° »

Secondo me è scemo molto scemo...
E ho guardato dentro a un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perchè non si comanda al cuore...
Avatar utente
mitico_bello
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5262
Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
Contatta:

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da mitico_bello »

se ho capito ki e e un bravvissimo ragazzo giokiamo insieme a pallone
Immagine


minny92
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 apr 2008, 21:45

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da minny92 »

se è il figlio di sabatino della pizzeria....allora nn lo posso giudicare....
è un bravissimo ragazzo.....molto fresco e molto bono.....anzi è un bonazzo......ciao Francy continua cosi.....nn pensare alla gente sei stupendo e fantastico cosi cm sei!..........t.v.t.t.t.t.t.t.t.b! :110:
Avatar utente
°°°Baby Angel°°°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 361
Iscritto il: 09 apr 2008, 16:32
Località: .:Un MoNdo Tt Mio:.

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da °°°Baby Angel°°° »

E' un bravo ragazzo.....però a volte fa troppo lo scemo......
Avatar utente
pazzamente innamorata
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 174
Iscritto il: 06 ago 2007, 16:15
Località: in un sogno

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da pazzamente innamorata »

concordo pienamente con voi che sia un ragazzo meraviglioso e simpatico.....però ha anche un lato del suo carattere che difficilmente mostra a voi che nn lo konoscete bene...infatti....ognuno ha dei difetti e come tanti anche lui.....quidi nn parlatene solo bene ma neanche solo male!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: francy tvtb!!!
ferrari enzo
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 mag 2008, 19:22

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da ferrari enzo »

e nu brav guaglion :81:
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da o ver faj »

+ strunz e is nn c n stan
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da Benny »

o ver faj ha scritto:+ strunz e is nn c n stan
QUOTO :razz:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da o ver faj »

:razz:
I magnifici due
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 mag 2008, 15:07

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da I magnifici due »

è tropp strunz....è nu buffon.....so crer tropp assaj e sul na figliol so pò piglià:(Ilaria d'elia2A)
Avatar utente
fragolina the best
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 563
Iscritto il: 03 apr 2008, 15:25
Località: in un mondo tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da fragolina the best »

e un bravo ragazzo e anke molto simpatico !!!!!!!!!!!!!io lo conosco da 3 anni e nn posso dire che e cattivo xo a volte qnd sta cn quelli della 3c
vuole fare un po il buffone!!!!!!!!!!!!!ciao francy tvttttttttttb :razz: :razz: :razz: :razz:

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO


Immagine
ferrari enzo
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 mag 2008, 19:22

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da ferrari enzo »

e nu brav guagion pur a guca sa cav : :65:
Avatar utente
fragolina the best
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 563
Iscritto il: 03 apr 2008, 15:25
Località: in un mondo tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da fragolina the best »

bravo kekko continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO


Immagine
coolboy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 789
Iscritto il: 16 dic 2007, 18:21

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da coolboy »

è nu scem sto pazzienn fratè si megl re sciem
Avatar utente
eccoti
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 205
Iscritto il: 29 mag 2008, 08:58

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da eccoti »

semi forse sei tu il migliore dei scemi visto k da qnd ti sei registrato stai dicendo sl stronzate.....cmq francy nn pensare a nnt e a nessuno...sei il migliore....tvttttttttttttttttttttb
:oops: :grin: :grin:
NN PIANGERE MAI X KI NN TI MERITA XK UN GIORNO SARà LUI A PINGERE DP AVER CAPITO DI AVER XSO LA XSONA +IMPORTANTE DELLA SUA VITA
coolboy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 789
Iscritto il: 16 dic 2007, 18:21

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da coolboy »

eccoti ha scritto:semi forse sei tu il migliore dei scemi visto k da qnd ti sei registrato stai dicendo sl stronzate.....cmq francy nn pensare a nnt e a nessuno...sei il migliore....tvttttttttttttttttttttb
:oops: :grin: :grin:
e dai ke stavo a pazzià
cagiva mito
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 20 dic 2007, 12:07

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da cagiva mito »

é nu brav vuaglion fa semb parià va france :grin: :grin:
coolboy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 789
Iscritto il: 16 dic 2007, 18:21

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da coolboy »

:cool:
Avatar utente
°°°Baby Angel°°°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 361
Iscritto il: 09 apr 2008, 16:32
Località: .:Un MoNdo Tt Mio:.

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da °°°Baby Angel°°° »

cm ho già detto francesco è un bravo raga xò a volte fa lo scemo specialmente qnd sta cn la terza c
JUVENTINO D.O.C
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 mag 2008, 21:45

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da JUVENTINO D.O.C »

è NU BRAV WAGLION E FA PUR PARIA- XO A JIUCA NU GLIE COS NA SOJ---PAZZEV SAP JUCA-CONTINUA COSì
BELLEZZA
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 mag 2008, 18:54

Re: cosa ne pensate di francesco ferrante della 3b

Messaggio da BELLEZZA »

WAGLIU FRANCESC E ROBBA BON VAI DA UN TUO AMICO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTVB
;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Rispondi