x totore ò vip'
-
Napoletanadolce
- .:: Sergente ::.

Re: x totore ò vip'
skusa ma lo avevo aggiunto prima ke risp...cià
- SwEeT_DiAvOLeTtA
- .:: LuogoTenente ::.

stasera tt un po agitati eh...
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
- tatore.ò.vip

muika solo stasera sempre agitati cmq nn sn di lausdomini ma sn di ponticelli e abito a lausdomini che e diverso

we ciao no vabbè era cosi x curiosità visto che anche io abbito a lausdomini ma da 2 anni e nn ti ho mai vistotatore.ò.vip ha scritto:muika solo stasera sempre agitati cmq nn sn di lausdomini ma sn di ponticelli e abito a lausdomini che e diverso
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- tatore.ò.vip

okok vabbè cmq penso ke x me vederti è impossibile nn ci sto mai litatore.ò.vip ha scritto:be io ci abito da 7 mesi circa
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- tatore.ò.vip

prima fuori al cream caramel poi ho il motorino qundi mi sposto di continuo ma ora che sn fid.bhè nn sto mai x strada e tu?tatore.ò.vip ha scritto:dove te la fai??