...Giulio&Rosa...

Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

...Giulio&Rosa...

Messaggio da Madama Butterly »

ke ne pensate della coppia Giulio&Rosa di Faibano beach????x me sono davvero bellissimi!e pò qnd 2 si amano so semp bell....!tesòòòòòòòòòò tadb!!!!!!!!amicu mij tvb*
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
guess
.:: LuogoTenente ::.

Re: ...Giulio&Rosa...

Messaggio da guess »

mi disp ma nn li conosco :cool:
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
hello_kitty!!
.:: Sergente ::.

Messaggio da hello_kitty!! »

MAMMA MIA ANKORA QST DUE..UFFFFFFFFF E K MARONN O VER???
è NORMALE TU 6 1AMICA PUI MAI DIR KE SN BRUTTI INSIEME POI VI LAMENTATE KE APRONO TOPI STUPIDI MA MI DITE VOI QST COS'è??? CMQ CM COPPIA NN MI PIACCIONO XNNT ANZI LUI è MLT CARINO LEI XNNT ANZI è 1DELLE PIU BRUTTINE DEL VOSTRO PAESE!!! GIù TA PUTIV SCEGLIERE MEGLIO EHHHHHHHHH IO NN PARLO X INVIDIA XKè SN FELICEMENTE FIDANZATA DA 5ANNI PARLO SOLO SECONDO IL MIO PARERE.. MO SICURAM DP AVER DTT QLLL KE PENSO VERRANNO TT I FABANESI AD ATTACCARMI MA CLMA è SL 1MIO PARE E GIUDIZIO KE RIMARRà TALE SENZA PROBLEMA OK... QUINDI SCALDATEVI POCO!!! ;-)
8800gts
.:: Caporale ::.

Messaggio da 8800gts »

la bellezza è soggettiva...
**bionda....riccia**

Messaggio da **bionda....riccia** »

ciao hello kitty... nn era necessario rispondere a questo topik nn è obligatorio ,la mia amica ha voluto fare questo topik su di me e giulio, a te nn interessa niente proprio, forse sei invidiosa....
Bhè , tt quello ke hai scritto su di me, a me mi è scivolato tt addosso cm una goccia d'acqua...
poi nn dv piacere a te ma alla persona ke mi sta accanto.. x te posso essere pure brutta,ma ognuno di noi ha dei gusti... Vorrei tanto vederti xkè cm ho capito ti reputi piu bella di me.. bhè può essere anke ke ti conosco nn lo so.e forse hai detto queste cs x invidia nn lo so. Però vorrei tanto sapere ki sei... ok ciao a presto
Allegati
rosaaa.jpg
(9.59 KiB) Scaricato 380 volte
Guida la vita nn farti guidare...6 il mio cucciolo. TI AMO
Immagine
TIPETTA
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da TIPETTA »

hello_kitty!! ha scritto:MAMMA MIA ANKORA QST DUE..UFFFFFFFFF E K MARONN O VER???
è NORMALE TU 6 1AMICA PUI MAI DIR KE SN BRUTTI INSIEME POI VI LAMENTATE KE APRONO TOPI STUPIDI MA MI DITE VOI QST COS'è??? CMQ CM COPPIA NN MI PIACCIONO XNNT ANZI LUI è MLT CARINO LEI XNNT ANZI è 1DELLE PIU BRUTTINE DEL VOSTRO PAESE!!! GIù TA PUTIV SCEGLIERE MEGLIO EHHHHHHHHH IO NN PARLO X INVIDIA XKè SN FELICEMENTE FIDANZATA DA 5ANNI PARLO SOLO SECONDO IL MIO PARERE.. MO SICURAM DP AVER DTT QLLL KE PENSO VERRANNO TT I FABANESI AD ATTACCARMI MA CLMA è SL 1MIO PARE E GIUDIZIO KE RIMARRà TALE SENZA PROBLEMA OK... QUINDI SCALDATEVI POCO!!! ;-)
:roll: :roll:
Immagine
loca

Messaggio da loca »

ma a ki giulio vi riferite?
**bionda....riccia**

A giulio di faibano...
Allegati
nomi_rosa.gif
(45.21 KiB) Scaricato 346 volte
Immagine
loca

Messaggio da loca »

a kapito...secondo me state bn insieme...ciao 1bacio...
girl_89

Messaggio da girl_89 »

azz!!! stamm a livell e corn cà!!! vabbè cmq sn carini insieme cm coppia si vede ke si vogliono bn... cmq cercate di nn dire piu stronzate tnt xrovinare 1coppia parlate in modo sensato
ciao
DJSilenzio in aula
.:: Maggiore ::.

Messaggio da DJSilenzio in aula »

rita ma k kazz a'rraput a fa stu topik.....boh
sn solo 1 fottuto MC
k fa rap xkè nn sa fare meglio d così
il rap la mia passione,la raga la mia vita
a cui dedico tt le ore,nn sembra mai k sia finita

Immagine
Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

ALLORAAAAAAAAAAAAAA:

Hello Kitty: Se lui ha scelto lei, si vede ke: 1) A lui piace 2) La ama 3) Nn qui nn si parlava di bellezza ma di cm stanno assieme....QUINDI: TACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Il popolo è desideroso di vedere una sua foto...se può ce ne mostri una.... :cool:

Lupacchiotto: Mi sa ke nn hai capito di ki si parla....

Dj Silenzio in aula: Nn è detto ke devi rispondere a tutti i topik compreso qst! ( Poi io li apro qnd voglio e su ki voglio) Nn prendertela...xkè nn mi sn stancata e poi sn i miei amicuzzi!!! :cool:
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
DJSilenzio in aula

io nn t ho detto nnt....x me puoi fr qll k vuoi nn sn erto io a dirti qll k devi fr e no....xò si vir ka a'gent abbij a s'appiccicàp sti ccos....nun è meglij evità?
sn solo 1 fottuto MC

Immagine
Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

DJSilenzio in aula ha scritto:io nn t ho detto nnt....x me puoi fr qll k vuoi nn sn erto io a dirti qll k devi fr e no....xò si vir ka a'gent abbij a s'appiccicàp sti ccos....nun è meglij evità?

No...ho aperto qst topik sapendo i riski...poi voglio vedere ke ne pensa la gente cn il consenso loro...anke se ne pensa male...sn testarda :cool: !!!
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
DJSilenzio in aula

nn lo so...io evito d fr ste cs appunto x nn vedere le conseguenze,poi so gusti :lol: :lol:
sn solo 1 fottuto MC

Immagine
jack la motta
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da jack la motta »

CIAO A TUTTI ...... :grin: :grin: :grin: :grin: :lol: :lol:
Allegati
Giulio.jpg
(9.34 KiB) Scaricato 213 volte
*TiZiAnA*

Messaggio da *TiZiAnA* »

Conosco rosa è la mia migliore amica di classe...è una persona semplice ma speciale...mentre nn conosco giulio ma mi sembra un ragazzo anche lui semplice...cmq rosa tadb nn lo dimenticare mai... :lol:

[*Tre semplici parole che dette con la mente non valgono niente.. ma dette con il cuore fanno nascere l'amore...Tre semplici parole TI AMO TANTO le dedico a te che sei sempre nel mio cuore!!!*]

Immagine
hello_kitty!!

Messaggio da hello_kitty!! »

**bionda....riccia** ha scritto:ciao hello kitty... nn era necessario rispondere a questo topik nn è obligatorio ,la mia amica ha voluto fare questo topik su di me e giulio, a te nn interessa niente proprio, forse sei invidiosa....
Bhè , tt quello ke hai scritto su di me, a me mi è scivolato tt addosso cm una goccia d'acqua...
poi nn dv piacere a te ma alla persona ke mi sta accanto.. x te posso essere pure brutta,ma ognuno di noi ha dei gusti... Vorrei tanto vederti xkè cm ho capito ti reputi piu bella di me.. bhè può essere anke ke ti conosco nn lo so.e forse hai detto queste cs x invidia nn lo so. Però vorrei tanto sapere ki sei... ok ciao a presto
MARO NNNè MA TU O VER FAI PAUR??? J NUN M ARRICURDAV CA IR ACCUSSì BRUTT...U GESù MIO AIUTACI TU.... TU POI TI ATTEGGI PURE VUOI FARE TT LA VAMP MA SINCERAM IO TU RICORDAVO PIU CARINA MA QUI O VER FAI PAUR MI SEMBRA KE DA POCO TI 6TRASFORMATAAA :lol: :lol: :lol:
SE CE L HO CN TE C'è 1MOTIVO... E KE TU CI HAI PROVATO VARIE VOLTE CN IL MIO RAGA SAPENDO KE LUI ERA FIDANZATO E TRA L ALTRO ANKE TU ERI FIDANZATA MA KE RAZZA DI FEMMINA(SE COSì TI SI PUO DEFINIRE) SEI???? VABBè SORVOLIAMO TU NN M FI DI CERTO PAURA MA SAPPI 1COSA KE SI RINTROMETTI NELLA MIA STRIA TE LA FACC PAGARE CARA E AMARA FIDATI TESò.... :evil:
MA SE TI DICO KE 6IL CESSO NN è CERTO XGELOSIA MA XKè O VER SI BRUTT MA IL PROBLEMA è KE SEC ME TU PENSI L INVERSO XKè METTENDO QST FOTO ORRENDA PENSI DI EXERE BELLA MA AIHMè...LA NATURA NN è STAT POI COSì TNT GENEROSA HA VOLUTO FARTI QUALKE TORTO...CAPITA MA PENSO KE A TE è KAPITATO TRP BRUTTO...CIàà
**bionda....riccia**

senti hello kitty posso sapere ki sei?io in una storia d'amore nn mi sn mai intromessa e mai mi intrometterò, nn ho bisogno dei raga degli altri già c'è lo il ragazzo... a te n interessa cm mi ha fatto la natura xkè esternamente posso essere anke bruttissima ma quello ke conta in una persona lo trovi all'interno di essa,.... io nn voglio giudicarti xkè nn ti conosco ma tu lo stai facendo, io nn giudico e preferibilmente nn vorrei essere giudicata tanto meno da te xkè nn ti conosco poi nn so se mi conosci, ma cm stai dicendo tt queste cs di me puo essere anke ke mi conosci e forse sei una mia amica .... bhè mi stai giudicando veramente male se sei una mia amica ,xkè io ho tante amike e kiunque mi conosce dice ke sn brava e sincera e quando ho da dire qualcosa lo dico in faccia, ma nn lo faccio su un luogo pubblico o tanto meno gli parlo dietrocm stai facendo tu.. io nn voglio litigare cn nessuno xkè sn amica cn tt... bhè volevo dirti rivela la tua identità se poi nn vuoi farlo bhè se sei del mio paese fermami e parliamone io nn voglio parlare su un luogo pubblico.............. ok pensa quello ke vuoi su di me tanto la verità la sà ki mi conosce di cm sn fatta ................ e poi vorrei tanto vedere tu cm sei fatta........................ ok ciao
Immagine
jack la motta

WE CIAO A TUTTI VOLEVO DIRE A TUTTE LE PERSONE CHE SI ASPETTANO UNA MIA RIS SU QUALKE OFFESA DA PARTE DI QUALKE PERSONA CHE NN SA PARLARE FACCIA E FACCIA CON UNA PERSONA E CHE CAPISCE SA CON CHI MI STO RIVOLGENDO, CMQ VI POTETE SCORDARE CHE IO DIFENDO QUALKUNO XCHE LA COLPA E TUTTA DI RITA MA CCHI CAZZO GLI E LA DETTO DI APRIRE QUESTO TOPIC SU DI ME BO NN LO SO CMQ VOGLIO DIRE A RITA CHE DA LEI NN ME L' ASPETTAVO PROPIO BRAVA E POI DICI CHE TU SEI COSI BRAVA SPECIALE E ALTRO . A ME NN PARE PROPIO VABBE LASCIAMO STARE SE NO USCIAMO VERAMENTE A PESCI FETENTI.CIAO A TUTTI .....
Allegati
Giulio.jpg
(9.34 KiB) Scaricato 153 volte
ShAdOw oF ThE DaY

Messaggio da ShAdOw oF ThE DaY »

come al solito si finisce sempre male su discutiamo....!
1. Ritax nn apre un topic su qlkn senza ke questo lo sappia...visto k al centro del tipic c'è una coppia se nn lo sa Giulio,lo sa Rosa....(e lei può confermare)
2. Cm al solito tt gli intenti si travisano...Ritax ha aperto qst topic senza malignità, nè malizia...solo x sapè l'opinione della gente su qst coppia e sinceramente nn credo ci sia qlks di male...TUTTI parliamo degli altri com'è normale che sia cazzarola!E discutiamo esiste anke x qst
3. Gente k nn vuole rivelare la sua identità sputa sentenze attraverso un pc xkè nn ha le palle x farlo da vicino....ma come cazzo vivete?Nn sapete affrontare un discorso da vicino cm fanno i comuni mortali?il pc accir a salut....e ci toglie il coraggio xkè sappiamo di poterci nascondere dietro un nick fetente....
4.E qui concludo x nn appallarvi trp...Spero di nn exere stata trp durA...qst è la realtà...se qlks finisce oggi, beh pazienza...dom sarà un gg migliore...il mondo continua Rosa...speriamo bn...!tadb e ricorda k su d me puoi sempre contare tesorina!
Immagine
..::I'll wait here forever just to see your smile...'cause it's true...I'n nothing without you::..
Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Grazie Shadow of The day
in qnt a Giulio....nn t dovevi xmettere k nn sn brava (nn xkè lo so) ma nn dovevi dirlo dp tutto qll k ho ftt x voi...ED E' MEGLIO KE NN SCRIVO QLLO KE HO FATTO X VOI altrimenti nn basterebbe tt il forum d discutiamo...nn voglio rinfacciarlo xkè l'ho fatto cn affetto...x qll k hai scritto 6 sceso sotto terra cm livello.....NN HAI CORAGGIO, HAI SPENTO IL CELL....E POI CM SAI NON E' STATA MIA L'IDEA D APRIRLO....FARE CM LA MERDA LA GENTE SU DISCUTIAMO E' TRP FACILE....il problema è qnd s passa ai fatti...vien men comm è semp!da oggi cavatela da solo....se continui cn qst atteggiamento ti accorgerai k newx sarà disp ad aiutarti...cm ho ftt io...SEMPRE...pensaci e famm sapè....!
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
loca

Messaggio da loca »

km al solito s litiga smp...
jack la motta

vabbe quando vuoi parlare ritax ( parlare ) nn chiarire perke io la faccia da fesso vicino a te nn la vengo a fare ......ok mi mandi tu un sms e rikordati solo per parlare nn per kiarire .............we grazie per i consigli dei regali a no quei grandi consigli che chiami tu ......ciao ciao
.....didolina.....

Messaggio da .....didolina..... »

a me nn piacciono
Rispondi