per casoria vincenzo(via caserta)

SaSuke
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Contatta:

Re: per casoria vincenzo(via caserta)

Messaggio da SaSuke »

vipposo fatt o bagn
Immagine
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MONTARBO93 »

waju statv calm ngopp a francasc ca v facc mal!!!
Immagine

my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
Maruzz
.:: Colonnello ::.
Contatta:

Messaggio da Maruzz »

VippOsO ha scritto::roll: :lol: sto arrivando aspettami :lol:
iec jeeeeeeeee
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
VippOsO
.:: Soldato ::.

Messaggio da VippOsO »

principessa di sasuke mandami il numero nel messaggio segreto ja ci voglio solo parlare
Gabriele N°1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Gabriele N°1 »

VippOsO ha scritto:principessa di sasuke mandami il numero nel messaggio segreto ja ci voglio solo parlare

fatt o bagn...bidonnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
Immagine
principessa di sasuke
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da principessa di sasuke »

e po io so' tant scem
che ti do il numero della raga di mio cugino?
che per di piu' è la mia amichetta di classe?
ma vatt a fà o bagn
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

Immagine
VippOsO

Messaggio da VippOsO »

credo meglio chiederlo personalmente a lei sta band e ricchiun! :evil: :smile:
MINIMAL

Messaggio da MINIMAL »

è da tntiximo tmp ke nn entravo in diskutiamo,infatti avevo deciso di nn entrarci più appunto xle situazioni ke si vengono a creare o meglio xla presenza di gente km te ke scrivono kose insensate su un forum ke potrebbe e dovrebbe essere un "luogo"in kui konfrontarsi kn xsone diverse,su kui skambiare idee e modi di pensare,invece c'è smp ki va al di la del senso delle kose e ne approfitta xdiffamare o "divertirsi"in modo ridikolo e cretino!è da mlt ke mi hanno riferito della presenza di qst topik ma sinceramente ho preferito(km pure vincenzo)nn rsp a qst stupidaggini vst e konsiderato il tuo infanitilismo e sperando ke tu la finissi e ti skocciassi di qst kose...invece nn kontento delle rsp ke hai ricevuto,hai kontinuato e prp xqst ho preferito entrate(addirittura kn un nik nn mio...)sl e unikamente xfarti kapire ke qst sn atteggiamenti infantili usati alle scuole elementari e qst linguaggio nei miei konfronti NN LO USI ASSOLUTAMENTE!o meglio se hai tt qst voglia di parlare kosì,vst ke a qnt pare konosci sia me ke enzo,vieni da noi a parlarne...ma ti sei dimostrato a qnt vedo un pò bimbo e i bambini spesso nn hanno il koraggio di dire le kose poikè o sn sciokkezze o xkè si divertono a maskerarsi...in qst kaso dietro 1 skermo!ripeto spero ke tu la finiska kn qst sciokkezze o davvero passerai dei seri guai...e xl'ennesim vlt ti diko NN XMETTERTI MAI +DI USARE QUEL LINGUAGGIO!xqnt riguarda il mio numero...beh...te lo invio x"messaggio segreto :grin: "km hai dtt tu...vabbè kmq grazie a tt sopratt alla mia amiketta karmela e al mio kognatino kekkuccio...(ora siamo ankora+parenti)...1bacio al mio amore e a tt e spero ke nn mi kostringerai mai +ad entrate...
francesca!
principessa di sasuke

Messaggio da principessa di sasuke »

e brava la mia amora tesy che c vuo' fà chist nun sta buon ca cap
è sl un isperato mamma mia
e poi cn un linguaggio cosi' futile e volgare sperava di conoscerti...
poverino ma che vuoi fà qnd na un è bell ....
va beh ci vediamo domani a scuola amm ngrippà a sarnelli :lol: :lol: :lol:
ciao ciao amora mia
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

Immagine
francy.c.

Messaggio da francy.c. »

MINIMAL ha scritto:è da tntiximo tmp ke nn entravo in diskutiamo,infatti avevo deciso di nn entrarci più appunto xle situazioni ke si vengono a creare o meglio xla presenza di gente km te ke scrivono kose insensate su un forum ke potrebbe e dovrebbe essere un "luogo"in kui konfrontarsi kn xsone diverse,su kui skambiare idee e modi di pensare,invece c'è smp ki va al di la del senso delle kose e ne approfitta xdiffamare o "divertirsi"in modo ridikolo e cretino!è da mlt ke mi hanno riferito della presenza di qst topik ma sinceramente ho preferito(km pure vincenzo)nn rsp a qst stupidaggini vst e konsiderato il tuo infanitilismo e sperando ke tu la finissi e ti skocciassi di qst kose...invece nn kontento delle rsp ke hai ricevuto,hai kontinuato e prp xqst ho preferito entrate(addirittura kn un nik nn mio...)sl e unikamente xfarti kapire ke qst sn atteggiamenti infantili usati alle scuole elementari e qst linguaggio nei miei konfronti NN LO USI ASSOLUTAMENTE!o meglio se hai tt qst voglia di parlare kosì,vst ke a qnt pare konosci sia me ke enzo,vieni da noi a parlarne...ma ti sei dimostrato a qnt vedo un pò bimbo e i bambini spesso nn hanno il koraggio di dire le kose poikè o sn sciokkezze o xkè si divertono a maskerarsi...in qst kaso dietro 1 skermo!ripeto spero ke tu la finiska kn qst sciokkezze o davvero passerai dei seri guai...e xl'ennesim vlt ti diko NN XMETTERTI MAI +DI USARE QUEL LINGUAGGIO!xqnt riguarda il mio numero...beh...te lo invio x"messaggio segreto :grin: "km hai dtt tu...vabbè kmq grazie a tt sopratt alla mia amiketta karmela e al mio kognatino kekkuccio...(ora siamo ankora+parenti)...1bacio al mio amore e a tt e spero ke nn mi kostringerai mai +ad entrate...
francesca!
giusto capisc a me!!! ;-) cmq qst parloe dettano tutto!!!un consiglio???'trova un'altra ragazza!
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
Rispondi