giochettino divertente viscianese

Rispondi
nomemio
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 dic 2007, 21:57

giochettino divertente viscianese

Messaggio da nomemio »

Se un uomo povero muli ha 5 muli, ne muoiono tre e se ne va a comprare altri tre.
ma ne vuole un altro, quanti se ne può comprare?


(e logica ragazzi e ci vuole anche un pò di spirito! dai dimostriamo a quell'imbecille di Fioroni che anche noi Napoletani sappiamo usare il cervello!!)
Avatar utente
ZIP
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 680
Iscritto il: 31 dic 2006, 14:19

Re: giochettino divertente viscianese

Messaggio da ZIP »

7
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: giochettino divertente viscianese

Messaggio da Benny »

MI SCOCCIO
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Avatar utente
diavolita 59
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4103
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23

Re: giochettino divertente viscianese

Messaggio da diavolita 59 »

un altro...se ne vuole un altro...se ne puo comprare un altro...almeno credo.,...!!!!!!!!!!!!hihi..ma ke ne so..ho detto una cosa....
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
Avatar utente
ZIP
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 680
Iscritto il: 31 dic 2006, 14:19

Re: giochettino divertente viscianese

Messaggio da ZIP »

scusa volevo di 6
pacha myconos
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 291
Iscritto il: 06 nov 2007, 17:52
Località: IL PAESE DELLE CANNE
Contatta:

Re: giochettino divertente viscianese

Messaggio da pacha myconos »

ZIP ha scritto:scusa volevo di 6
Avatar utente
Friends2008
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 feb 2008, 12:35

Re: giochettino divertente viscianese

Messaggio da Friends2008 »

nomemio ha scritto:Se un uomo povero ha 5 muli, ne muoiono tre e se ne va a comprare altri tre.
ma ne vuole un altro, quanti se ne può comprare?


(e logica ragazzi e ci vuole anche un pò di spirito! dai dimostriamo a quell'imbecille di Fioroni che anche noi Napoletani sappiamo usare il cervello!!)
Se è povero significa che non ha soldi e quindi rimane con 2 muli perchè nessuno gli fa credito e lui non può comprare niente.
A volte basta un attimo per scordare una vita...
ma non basta una vita per scordare un attimo.

Immagine
the dj super natural
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4002
Iscritto il: 19 ott 2007, 15:32

Re: giochettino divertente viscianese

Messaggio da the dj super natural »

se l'indovinello dice ke pur essendo povero il contadino riesce a comprare altri 3 muli rimpiazzandoli a quelli morti vuol dire ke rimane cn 5 muli.....almeno credo :grin:
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: giochettino divertente viscianese

Messaggio da o ver faj »

la risp è tra queste
-4
-5
-6
indovinato è ?!
Rispondi