Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
I could stay awake just to hear you breathing
Watch you smile while you are sleeping
While you're far away and dreaming
I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
Every moment spent with you is a moment I treasure
Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep
'Coz I'd miss you baby
And I don't wanna miss a thing
'Coz even when I dream of you
The sweetest dream would never do
I'd still miss you baby
And I don't wanna miss a thing
Laying close to you
Feeling your heart beating
And I'm wondering what you're dreaming
Wondering if it's me you're seeing
Then I kiss your eyes
And thank God we're together
I just want to stay with you in this moment forever
Forever and ever
Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep
'Coz I'd miss you baby
And I don't wanna miss a thing
'Coz even when I dream of you
The sweetest dream would never do
I'd still miss you baby
And I don't wanna miss a thing
I don't wanna miss one smile
I don't wanna miss one kiss
I just wanna be with you
Right here with you just like this
I just wanna hold you close
Feel your heart so close to mine
And just stay here in this moment for all the rest of time
Baby, baby
Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep
'Coz I'd miss you baby
And I don't wanna miss a thing
'Coz even when I dream of you
The sweetest dream would never do
I'd still miss you baby
And I don't wanna miss a thing
TRADUZIONE
Potrei rimanere sveglio solo per sentirti respirare
vederti sorridere mentre dormi
Mentre sei lontana a sognante
Potrei trascorrere la mia vita in questa dolce resa
Potrei rimanere perso in questo momento per sempre
Ogni attimo trascorso con te
E' un attimo che serbo caro
Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare
Perche mi mancheresti, baby
E non mi voglio perdere niente
Perche persino quando ti sogno
II sogno piu bello non basterebbe
Mi mancheresti ancora, baby
E non mi voglio perdere niente
Steso vicino a te
Mentre sento il battere del tuo cuore
E mi chiedo cosa staff sognando
Mi chiedo se è me che vedi
Poi ti bacio gli occhi a ringrazio Dio che siamo insieme
voglio stare con te
In quest'attimo per sempre, per sempre
Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare
Perche mi mancheresti, baby
E non mi voglio perdere niente
Non mi voglio perdere neanche un sorriso
Non mi voglio perdere neanche un bacio
voglio stare con te
Qui con te, cosi
Ti voglio tenere stretta
Sentire il tuo cuore vicino al mio
E rimanere qui in questo momento
Per sempre
Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare, si
Non mi voglio perdere niente
Watch you smile while you are sleeping
While you're far away and dreaming
I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
Every moment spent with you is a moment I treasure
Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep
'Coz I'd miss you baby
And I don't wanna miss a thing
'Coz even when I dream of you
The sweetest dream would never do
I'd still miss you baby
And I don't wanna miss a thing
Laying close to you
Feeling your heart beating
And I'm wondering what you're dreaming
Wondering if it's me you're seeing
Then I kiss your eyes
And thank God we're together
I just want to stay with you in this moment forever
Forever and ever
Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep
'Coz I'd miss you baby
And I don't wanna miss a thing
'Coz even when I dream of you
The sweetest dream would never do
I'd still miss you baby
And I don't wanna miss a thing
I don't wanna miss one smile
I don't wanna miss one kiss
I just wanna be with you
Right here with you just like this
I just wanna hold you close
Feel your heart so close to mine
And just stay here in this moment for all the rest of time
Baby, baby
Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep
'Coz I'd miss you baby
And I don't wanna miss a thing
'Coz even when I dream of you
The sweetest dream would never do
I'd still miss you baby
And I don't wanna miss a thing
TRADUZIONE
Potrei rimanere sveglio solo per sentirti respirare
vederti sorridere mentre dormi
Mentre sei lontana a sognante
Potrei trascorrere la mia vita in questa dolce resa
Potrei rimanere perso in questo momento per sempre
Ogni attimo trascorso con te
E' un attimo che serbo caro
Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare
Perche mi mancheresti, baby
E non mi voglio perdere niente
Perche persino quando ti sogno
II sogno piu bello non basterebbe
Mi mancheresti ancora, baby
E non mi voglio perdere niente
Steso vicino a te
Mentre sento il battere del tuo cuore
E mi chiedo cosa staff sognando
Mi chiedo se è me che vedi
Poi ti bacio gli occhi a ringrazio Dio che siamo insieme
voglio stare con te
In quest'attimo per sempre, per sempre
Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare
Perche mi mancheresti, baby
E non mi voglio perdere niente
Non mi voglio perdere neanche un sorriso
Non mi voglio perdere neanche un bacio
voglio stare con te
Qui con te, cosi
Ti voglio tenere stretta
Sentire il tuo cuore vicino al mio
E rimanere qui in questo momento
Per sempre
Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare, si
Non mi voglio perdere niente

..*E Cumpagnij miei*..
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
E' bElLiSsImA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N lA sApEvO lA tRaDuZiOnE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CmQ è La CaNzOnE mIa E dEl MiO aMoRE gRaziE x AvErLa ScRiTtA

N lA sApEvO lA tRaDuZiOnE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CmQ è La CaNzOnE mIa E dEl MiO aMoRE gRaziE x AvErLa ScRiTtA

...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
x ki nn la conoscesse
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Vo_0UXRY_rY&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Vo_0UXRY_rY&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Vo_0UXRY_rY&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Vo_0UXRY_rY&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

..*E Cumpagnij miei*..
- pestrillo_fenomeno
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 22 set 2007, 16:53
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
pestrillo_fenomeno ha scritto:sisi e bella
we socio

..*E Cumpagnij miei*..
- pestrillo_fenomeno
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 22 set 2007, 16:53
- pestrillo_fenomeno
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 22 set 2007, 16:53
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
dopo lunedi si
ma voi ke avete fatto lunedi ? 
SeMpLiCeMeNtE IO
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
andai al vulcano a vedè un film
tu?
tu?

..*E Cumpagnij miei*..
- pestrillo_fenomeno
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 22 set 2007, 16:53
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
pure io pero nn ti ho visto
.. sei andato cn lalla mv bisio ecc ?
SeMpLiCeMeNtE IO
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
no sn andato con:
daniela,martina,ludovica e carmine
però agg vist lo stess e ragazzi magg fermati pure x salutarli ma u nn c'eri
daniela,martina,ludovica e carmine
però agg vist lo stess e ragazzi magg fermati pure x salutarli ma u nn c'eri

..*E Cumpagnij miei*..
-
pazza di te94
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2613
- Iscritto il: 18 feb 2008, 14:12
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
*kikka* ha scritto:bella![]()
![]()
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
pazza di te94 ha scritto:*kikka* ha scritto:bella![]()
![]()

..*E Cumpagnij miei*..
- SWEET DEVIL
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 107
- Iscritto il: 27 lug 2007, 19:43
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
wa troppo bella questa canzone l'adoro....
è stupenda....... kiss

è stupenda....... kiss

La solitudine è per chi nn ha pensieri... Io nn sarò mai sola perchè ogni giorno ci sei tu nei miei pensieri...
Se nn ti cerco nn vuol dire ke mi hai perso....

Se nn ti cerco nn vuol dire ke mi hai perso....

- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
SWEET DEVIL ha scritto:wa troppo bella questa canzone l'adoro....
è stupenda....... kiss
hai ragione

..*E Cumpagnij miei*..
- pestrillo_fenomeno
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 22 set 2007, 16:53
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
waaapurka ha scritto:no sn andato con:
daniela,martina,ludovica e carmine![]()
però agg vist lo stess e ragazzi magg fermati pure x salutarli ma u nn c'eri![]()
SeMpLiCeMeNtE IO
- pestrillo_fenomeno
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 22 set 2007, 16:53
- pestrillo_fenomeno
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 22 set 2007, 16:53
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
avess purtà fino a dmn
(in teoria)
(in teoria)

..*E Cumpagnij miei*..
- pestrillo_fenomeno
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 22 set 2007, 16:53

