x te amore mio
- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

Re: x te amore mio
ah si guarda non aspettavo altro che una vaiassa come te che veniva a dimostrare quanto lo è fino a casa mia...se mi dici l ora preparo la telecamera così mandiamo tutto a paperissima perkè non è giusto che possa ridere solo io ... cmq se ti vuoi rendere ancora ridicola continua pure a parlare,io ho parlato con te da persona civile, ma dato che so che per te è difficile,puoi anche zampettare a casa mia,però ti avviso nn portarti pure cita e tarzan,che nn ho posto anche per loro..Ora puoi sprecare fiato in tutti gli " we cessa mo ti vengo a vattere e qua qua qua,...." quello che ti dovevo dire l ho detto se hai qualche altro "problema" o hai deciso di inventarne qualcun altro giusto per offenderti ancora di più , sappi che non me ne può fregare di meno e te lo puoi tenere per te...
ja basta statti zitta che nn se ne può più ... mi fai quasi pena...
soprattutto a vedere sempre la tua faccia da scimmia mi è passato l appetito quindi se proprio devi "esprimerti" e continuare a dare spettacolo in questo forum cambia foto ...
ps a tutt gli altri iscritti : mi dispiace che nn potrete più ridere però stavano per chiamare il wwf per riportarla al circo ed è stato meglio finirla qui
ja basta statti zitta che nn se ne può più ... mi fai quasi pena...
soprattutto a vedere sempre la tua faccia da scimmia mi è passato l appetito quindi se proprio devi "esprimerti" e continuare a dare spettacolo in questo forum cambia foto ...
ps a tutt gli altri iscritti : mi dispiace che nn potrete più ridere però stavano per chiamare il wwf per riportarla al circo ed è stato meglio finirla qui

-
O suburban
- Tenente Generale

diabolica2.........................................il miglior disprezzo e la nn curanza.........
nn ti abbassare ai loro livelli...................se vuoi dialogare............perla cn persone serie e umili!!!!!!!!!
mi raccomando...........ASCOLTAMI!!!!!!!!!!!!!
TUTTO CI CHE DICONO SN PAROLE AL VENTO..................TUTI SANNO COME SEI FATTA........NN HAIBISOGNO DEI LORO GIUDIZI!!!!!!!!!!!!!
SAPPI UNA COSA ANCHE SEMI HAI DIMENTICATO................TVTTTTTTTTTTTTTTB
nn ti abbassare ai loro livelli...................se vuoi dialogare............perla cn persone serie e umili!!!!!!!!!
TUTTO CI CHE DICONO SN PAROLE AL VENTO..................TUTI SANNO COME SEI FATTA........NN HAIBISOGNO DEI LORO GIUDIZI!!!!!!!!!!!!!

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- nanà la juventina
- .:: LuogoTenente ::.

hahaha sai qst cs dette da una nonna cm te mi fanno solamente riempire la pancia di risate tu nn hai proprio kapito cn ki hai a ke fare mi dispiace sinceramente x te ...sei una raga piena di...illusioni qnd vuoi ci rinkontriamo a nola xkè invece di filmare ttt lo facciamo vedere anke se qst cs sn abituata a farle in un posto da sola cn ki mi sta di fronte ma x te posso fare un eccezione ora ti saluto aspetto cn ansia una tua risposta e rikordati io nn ho paura di nex1 ne tantomeno di te...e la ridikola qua in mezzo sei sl tu
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

aè ma continua?? ahahah scusa nn solo diabolica ti dà il grandissimo consiglio di tacere sei così infinitamente stupida da continuare a parlare?? e vabbè bri se il tuo obiettivo era far si che si rendesse ancora più ridocola ci sei riuscita ... brava! vai continua a rispondere nanà! dillo ancora che tu nn hai paura di nessuno e che se cè bisogno la vieni a picchiare! vai fatti valere così tutti lo capiranno che "persona" ( ogni riferimento alle tue origini animali è puramente casuale) sei! vai sei la migliore!
- tatore.ò.vip
- .:: Sergente ::.

allora bello prima cosa lei nn si abbassa a nessun livello e poi tu nn sai ki sn quindi prenditi poka konfidenza io nn ti conosco e nn ti voglio nemmeno conoscere so solo che fa o brav cu me perche io nun t sacc e nn ti voglio sapereO suburban ha scritto:diabolica2.........................................il miglior disprezzo e la nn curanza.........

-
O suburban
- Tenente Generale

no brigida nn fare cos.........................sii razional.................ascolta il kmio consiglio...!!!!!!!!!!!!!!!kyky ha scritto:aè ma continua?? ahahah scusa nn solo diabolica ti dà il grandissimo consiglio di tacere sei così infinitamente stupida da continuare a parlare?? e vabbè bri se il tuo obiettivo era far si che si rendesse ancora più ridocola ci sei riuscita ... brava! vai continua a rispondere nanà! dillo ancora che tu nn hai paura di nessuno e che se cè bisogno la vieni a picchiare! vai fatti valere così tutti lo capiranno che "persona" ( ogni riferimento alle tue origini animali è puramente casuale) sei! vai sei la migliore!

-
O suburban
- Tenente Generale

ma na giu capit ...........................tien a cor e pagl?tatore.ò.vip ha scritto:allora bello prima cosa lei nn si abbassa a nessun livello e poi tu nn sai ki sn quindi prenditi poka konfidenza io nn ti conosco e nn ti voglio nemmeno conoscere so solo che fa o brav cu me perche io nun t sacc e nn ti voglio sapereO suburban ha scritto:diabolica2.........................................il miglior disprezzo e la nn curanza.........

- tatore.ò.vip
- .:: Sergente ::.

e ovvio tui scrivi nn ti abbassare a questi livelli io ho scritto prima che tu dicessi sta cosa quindi a teng a cor e paglia

- nanà la juventina

senti di ttt puoi parlare tranne ke delle mie origini nn sei nex1 x giudikarle qst è una delle poke cs ke assolutamente nn mi dovete parlare volete offendermi fate pure tanto mi scivola ttt addosso ma nn vi azzardate mai + a parlare delle mie orignini ok?kyky ha scritto:aè ma continua?? ahahah scusa nn solo diabolica ti dà il grandissimo consiglio di tacere sei così infinitamente stupida da continuare a parlare?? e vabbè bri se il tuo obiettivo era far si che si rendesse ancora più ridocola ci sei riuscita ... brava! vai continua a rispondere nanà! dillo ancora che tu nn hai paura di nessuno e che se cè bisogno la vieni a picchiare! vai fatti valere così tutti lo capiranno che "persona" ( ogni riferimento alle tue origini animali è puramente casuale) sei! vai sei la migliore!
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

-
IL GENIO DI NAPOLI
- .:: Caporale ::.

TOTOR O VIP TU SI E PALL MI............... .
- SwEeT_DiAvOLeTtA

jaaaa non litigate..peace and love
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
senti ma perkè nn kiarisci cn il tuo ragazzo le cose tue? al posto di offendere ancora la gente (per giunta dietro ad un pc) sta tarzanell sta vaiass k zampett, nun purtà a cita e tarzan o wwf oooooooooooooooooooooo ma ki t crir r'essr si sl na povr scem ca primm s fa mèttr e pier ngap do nammurat e po o vo a l'at. stai un po cn i peidi per terra nenna m par k staj esagerann nu poc tropp assaj a cita e tarzan te faccj vrè verament si nn t staj accort e mo m par ka ce sfastriat nu poc stai aizann tant a voc sl pkè tien o skerm do computer annanz e nun t po arrivà na mazziat nfront. renditi conto ke sei ridicola.
P.S. da l'ultima volta ke abbiamo diciamo kiuso il discorso vattia rileggere ki è ke ha iniziato ad offendere vir c'o waglion tuoj t'ha kiammat criatur e nisciun ha itt na parol nguoll a te. perciò ti ripeto kiarisci prima col tuo ragazzo prima di accusare ed offendere la gente
P.S. da l'ultima volta ke abbiamo diciamo kiuso il discorso vattia rileggere ki è ke ha iniziato ad offendere vir c'o waglion tuoj t'ha kiammat criatur e nisciun ha itt na parol nguoll a te. perciò ti ripeto kiarisci prima col tuo ragazzo prima di accusare ed offendere la gente
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

senti la tua carissima amiketta. è una povera stupida e nisciun da o diritt pur a te di ofendere! capito!!!!! stat parlann tutt quant ma vuless vrè si tnissv a faccj soj annanz quant ce n ricessv.....kyky ha scritto:aè ma continua?? ahahah scusa nn solo diabolica ti dà il grandissimo consiglio di tacere sei così infinitamente stupida da continuare a parlare?? e vabbè bri se il tuo obiettivo era far si che si rendesse ancora più ridocola ci sei riuscita ... brava! vai continua a rispondere nanà! dillo ancora che tu nn hai paura di nessuno e che se cè bisogno la vieni a picchiare! vai fatti valere così tutti lo capiranno che "persona" ( ogni riferimento alle tue origini animali è puramente casuale) sei! vai sei la migliore!
P.S. prima di difendere le persone solo perkè sn vostre amike ragionate un po col cervello. kell k sta facenn tutt sti burdell è brigida pkè nun s'ha sap vrè co waglion suoj.(cosa ke le ho consigliato dall'inizio)
ah dimenticavo... se vuoi puoi farmi anke riconoscerele TUE ORIGNI animali magari sn più pure delle nostre ke ne dici? mo ti senti realizzata dopo sta sparata del cavolo? brav ma li ha fa semp aret o computer.

wuà marò adry giur?stann ancor parlann e stu burdell?no nn ce laps fare cn questa gente!!!adry ma lasciali perdere

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
e ke ci posso fare finkè parlano li faccio prendere aria ma quant po vonn parlà do sang mj be aspetta un attimo gliela faccio rpendere come dico io l'aria.

adry ma lo vuoi capire sta gente nun sap manc a ro sta e cas!!sn B-I-F-O-L-C-H-I-Adri@n@ ha scritto:e ke ci posso fare finkè parlano li faccio prendere aria ma quant po vonn parlà do sang mj be aspetta un attimo gliela faccio rpendere come dico io l'aria.
senza offesa ai contadini visto che sn gran lavoratori!!io intendo mentalmente il loro cervello ha un quoziente intellettivo abbastanza limitato.s sbattn s fann ma vir si te ricn a ro staij e cas nn lo fanno tesò provano sl gusto a farti incazzare.lo so che ti si copre la vista se toccano le tue cose x me è lo stesso ma fall e fa so muccus!!

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
nn fare come loro nn offendere. vedi se ioa fin e mo gli ho dato qualke TITOLO cmhanno fatto loro... la carta d'identità se la sono fatti da soli...

-
O suburban
- Tenente Generale

appiciatell a cor e pagl!!!!!!!!!!!!tatore.ò.vip ha scritto:e ovvio tui scrivi nn ti abbassare a questi livelli io ho scritto prima che tu dicessi sta cosa quindi a teng a cor e paglia