frasi romantike!!!
- _GLADIATORE_
- .:: Maresciallo ::.

frasi romantike!!!
scrivete qui le più belle frasi romantike
-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

Re: frasi romantike!!!
sedere accanto alla persona amata sentendo di non poterla avere mai... è come avere le ali di un angelo senza poterle usare per volare...
-
.....didolina.....

Non c'è niente al mondo che vale un tuo sguardo, o una parola... niente di più prezioso di un tuo sorriso 100 anni non valgono un minuto vissuto con te!!!!
- bambolina93'

nn piangere x ki nn ti merita xke sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso x sempre
-
diabolik girl

solo xkè qualkuno nn ti ama cm tu vorresti, nn signifika ke nn ti ami cn tt se stesso...
TogheterForLifeSocie
Questa frase la voglio dedicare al mio unico grande amore per dimostrarti quanto ti amo..........
L'amore che peovo per te non si può scrivere...Perchè è talmente grande che lo dovrei scriverlo intorno al mondo...e dovresti andare in orbita per leggerlo!!!!!!!!Per ora ti devi accontentare di questo TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTI AMO SOPRA OGNI COSA.........TI AMO OLTRE L'INFINITO.........TI AMO E TI AMERO' X SEMPRE................
L'amore che peovo per te non si può scrivere...Perchè è talmente grande che lo dovrei scriverlo intorno al mondo...e dovresti andare in orbita per leggerlo!!!!!!!!Per ora ti devi accontentare di questo TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTI AMO SOPRA OGNI COSA.........TI AMO OLTRE L'INFINITO.........TI AMO E TI AMERO' X SEMPRE................
-
.....didolina.....

certo che la tua girl deve apprezzarti anche perchè hai scritto una frase del genere dove tutti possono leggerla adesso manca solo il nome della girl
...
grazie didolona lo spero......e no mo vuoi troppo
-
SCARABEO88
- .:: Sergente ::.

che romantica.....didolina..... ha scritto:sedere accanto alla persona amata sentendo di non poterla avere mai... è come avere le ali di un angelo senza poterle usare per volare...
SCARABEOSSSSSSSSSS
-
.....didolina.....

SE DOVREI SCEGLIERE TRA LA MIA VITA O IL TUO AMORE...SCEGLIEREI IL TUO AMORE XKè 6 LA MIA VITA!!!

io nn so cs sia l'amore o nn mi è dato saxlo.Ma se il brivido ke provo qnd t vd, il nodo alla gola qnd t parlo, la timidezza di un bambino qnd t sto accanto sn amore... beh allora io TI AMO!!! 
- ...alex...

Schiatt ha scritto:commè e doc commè bell o panin ca nutell
LA PRENDERE CM
OFFESA è!!
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
- ...alex...

SAMUELA MAMMA MIA CM SEI DOLCE!! SECONDO ME SEI PROPRIO UN BRAVO RAGAZZO CHE CM MOLTI DI NOI RAGAZZI HANN PERSO LA TESTA PER UNA PERSONA IMPORTANTE MA CHE A VOLTE GIOCA CN I SENTIMENI OPPURE NN HA PRESO LA SUA STORIA CM UNA DELLE CS PIU BELLE E SPECIALI... MI DISPSAMUELE ha scritto:Questa frase la voglio dedicare al mio unico grande amore per dimostrarti quanto ti amo..........
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
- ...alex...

...alex... ha scritto:SAMUELA MAMMA MIA CM SEI DOLCE!! SECONDO ME SEI PROPRIO UN BRAVO RAGAZZO CHE CM MOLTI DI NOI RAGAZZI HANN PERSO LA TESTA PER UNA PERSONA IMPORTANTE MA CHE A VOLTE GIOCA CN I SENTIMENI OPPURE NN HA PRESO LA SUA STORIA CM UNA DELLE CS PIU BELLE E SPECIALI... MI DISPSAMUELE ha scritto:Questa frase la voglio dedicare al mio unico grande amore per dimostrarti quanto ti amo..........
L'amore che peovo per te non si può scrivere...Perchè è talmente grande che lo dovrei scriverlo intorno al mondo...e dovresti andare in orbita per leggerlo!!!!!!!!Per ora ti devi accontentare di questo TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTI AMO SOPRA OGNI COSA.........TI AMO OLTRE L'INFINITO.........TI AMO E TI AMERO' X SEMPRE................![]()

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
- francesco d&g

nn ti amo x come sei,ma x kii sono io qnd sto cn te!!!
VIVI NEL PRESENTE,IMPARA DAL PASSATO E SPERA NEL FUTURO!!!
- venere nera
- .:: Caporale ::.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto sembrerà inutile, e proprio allora vi renderete conto di essere davvero su questo pianeta, ma x fortuna in ua posizione privilegiata x guardare le stelle..........

-
.....didolina.....

Tre cose al mondo sono davvero impossibili: prosciugare i fiumi, spegnere la luce del sole... e amarti... 
-
.....didolina.....

I tuoi occhi sono il mare in cui voglio perdermi, annegando dolcemente nella profondità del tuo sguardo
-
.....didolina.....

Anche il silenzio ha tua voce...Ti amo.
- sweet_sugar

Stanotte ho sognato la luna e le stelle, il sole e il suo calore, l'alba e i suoi profumi, il tramonto e i suoi colori. Poi, una lacrima sul mio viso.... non era un sogno, era una lacrina di gioia, emozione e speranza...... sognavo TE.

IL MIO MONDO TUTTO SWEET
- la paura ke!

Ho Imparato a sentirmi migliore..
& a capire che dare...
porta spesso ad avere....!!!

- ...alex...

...se si potesse giuro venderei l'anima x riavere te cs splendida ma io so so ke nn ci sei, se si potesse ruberei il nostro attimo x riaverti qi e riviverlo ma io so ke nn ci sei
immmaginarti vorrei qi vicino a me nn rifaro piu errori cn te, ti prego torna da me ho bisogno di te...
NON CI SEI- STUDIO3
immmaginarti vorrei qi vicino a me nn rifaro piu errori cn te, ti prego torna da me ho bisogno di te...
NON CI SEI- STUDIO3

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
«Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo.»
Jim Morrison

Jim Morrison
Life Is One