carmela santaniello
-
Romanticona
- .:: Maresciallo ::.

Re: carmela santaniello
x DEMO
MI HANNO DETTO CHI SEI. NON SN SICURA. MA TU PARLI COSI' XCHE' LEI NON TI GUARDA PROPRIO. NON GLI PIACI...E CMQ NON CREDO CHE TU LA CONOSCA BENE CARATTERIALMENTE. QUINDI NON GIUDICARE LE PERSONE SENZA CONOSCERLE.. E POI NON E' VERO CHE MOLTE PERSONE LA PENSANO COME TE...
MI HANNO DETTO CHI SEI. NON SN SICURA. MA TU PARLI COSI' XCHE' LEI NON TI GUARDA PROPRIO. NON GLI PIACI...E CMQ NON CREDO CHE TU LA CONOSCA BENE CARATTERIALMENTE. QUINDI NON GIUDICARE LE PERSONE SENZA CONOSCERLE.. E POI NON E' VERO CHE MOLTE PERSONE LA PENSANO COME TE...
wue wue demo apparammc cerca di stare calmo con carmela si vede che tu non la conosci bene anzi... na sai propt per dire che non e dolce perchè se lei non e dolce allor tu ra vit nun sai niente o no carmè
e poi per dire che caratterialmente sta nguaiat tu stai 100 volte peggio perchè le persone prima di giudicharle si devono conoscere e vediamo di parlare bene ci carmela da oggi in poi o si no mi faccio dire chi sei.......
carmè ne pensà so na vranc e sciem non gli dare retta
carmè ne pensà so na vranc e sciem non gli dare retta
senti sasy 1989 ma chi ti ha interpellato ma ro e sciut io non ce l'avevo con te ma solo con carmela che si crede chi sa che di essere corteggiata e bella (per modo di dire) nn ti preoccupare che la pensano molte persone come me certamente non lo sai tu quello che pensano su di te ma lo posso sapere io come tante persone cara!!!!!!!!!!!!!!
Io so tutto di tutti!!!
ma allor ne capit che tu quà ne a scriv chiù ce sfastriat o vuò capì o no te ne aiiiiiiiii si no mi faccio dire chi sei te lo dico adesso e nn te lo dico più tu a carmela nn la conosci anzo secondo me sei geloso oppure gelosa che si nasconde dietro a nick perciò nun c sfottr vatten
carmè ti ripeto ne pensa a sti gelus tvtttb
carmè ti ripeto ne pensa a sti gelus tvtttb
-
Romanticona

Grazie Sasy... x demo kmq io non mi credo proprio niente.. stai parlando e non sai nemmeno che dire STA ZITTO... e non giudicare senza conoscere. ke brutta la gelosia... MA KI TE SAP.
SASY TVTTTTTTTTTTTTTTTTB kiss by CARMELA
SASY TVTTTTTTTTTTTTTTTTB kiss by CARMELA
minet o kiapp.......

forse perchè so quello che la gente dice e ti conosco posso parlare ma cmq sia meglio finirla quà mi sono scocciato di stare a parlare con te e con sto sasy che ha rotto cià e non te fa sentere chiù........
Io so tutto di tutti!!!
assa fa dio vatten nn ci servi e nn ci sei mai servito sei solo chiacchiere al vento cmq ti dico che carmela nn ti pensa proprio e fa bene e poi se altre persone la pensano come te vuol dire che sono 3 punti peggio di te praticamente sit na maniat e sciem e t'agg trattat scem
ciao carmela tvttb...kiss
ciao carmela tvttb...kiss
carmela è proprio 1a brava ragazza,e anke carina...
PS:carmen tieni no frat ke me fa scì pazza,zuk e frù si topp bell
PS:carmen tieni no frat ke me fa scì pazza,zuk e frù si topp bell
ti amo ancora vita mia e nn smetterò mai di farlo...ti prego ritorna da me...
-
Romanticona

finalmente questo demo l'ha capito che non deve scrivere più niente!!! 
wue wue e da molto che manco come va romanticona tt bn? salutami a carmela quando la vedi cmq demo e melglio per te che te ne vai ma sembra che abbià già risolto sasy 1989 che ringrazio di aver difeso carmela in mia assenza
si vede che vuoi bene a carmela e che carmela ci tenga molto a te
.
cmq romanticona di a carmela che quella ragazza per il fatto di quella persona nn ancora ha messo internet ha avuto complicazioni con la rete quindi si tarda nn ho tante informazioni da darti su quella persona ma mi ha detto un mio caro amico che ora sta frequentando quella ragazza di cui ti parlai però si vede di nascosto o nn sta mai per il paese con lei perchè lo sai quel che successe poco tempo fa..... spero per lei nn sia una scommessa vinta altrimenti vuol dire che......vabbè lasciamo perdere
un salutone a carmela ciaoooooooooooooo carmela sei unika & bellissima
cmq romanticona di a carmela che quella ragazza per il fatto di quella persona nn ancora ha messo internet ha avuto complicazioni con la rete quindi si tarda nn ho tante informazioni da darti su quella persona ma mi ha detto un mio caro amico che ora sta frequentando quella ragazza di cui ti parlai però si vede di nascosto o nn sta mai per il paese con lei perchè lo sai quel che successe poco tempo fa..... spero per lei nn sia una scommessa vinta altrimenti vuol dire che......vabbè lasciamo perdere
io sono un'altra sua amica. ke dire di lei! è una bravissima ragazza, dolce e anke molto sensibile, la voglio davvero tantissimo ma tantissimo bene. mi raccomando parlate bene di lei!!!! ora ne approfitto anke x salutarla ciao amica mia tvsttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb nn dimenticarlo mai!!!
io 34 ha scritto:wue wue e da molto che manco come va romanticona tt bn? salutami a carmela quando la vedi cmq demo e melglio per te che te ne vai ma sembra che abbià già risolto sasy 1989 che ringrazio di aver difeso carmela in mia assenzasi vede che vuoi bene a carmela e che carmela ci tenga molto a te
![]()
.
e una mia cara amica e poi e una bravissima ragazza e mi da fastdio quando danno fastidio le brave ragazze e po stu dem e tutt scem propt
- ricciolona
- .:: Capitano ::.

Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
-
Romanticona

X IO 34
ciao tt bene grazie. kmq sasy 1989 è un grande amico per carmela. ah kmq non sarà una scommessa vinta per quel raga. Appena la vedo te la saluto. kiss
ciao tt bene grazie. kmq sasy 1989 è un grande amico per carmela. ah kmq non sarà una scommessa vinta per quel raga. Appena la vedo te la saluto. kiss
-
Romanticona

eh si lo vedo che si vogliono proprio bene. cmq quella mia amica aspetta che gli mettono la linea e poi ti contattera attraverso questo sito ok!!!! quindi sta tranquilla tu sta sempre allerta cmq mi raccomando ciaoRomanticona ha scritto:X IO 34
-
Romanticona

X io 34
fammi sapere quando la tua amica mi sa dire qualcosa su quel raga.
fammi sapere quando la tua amica mi sa dire qualcosa su quel raga.
non mi piace... 
ma serio enn propt o cess nn mi piace proprio lo vista in queste sere a m par na scimmia ahahahahahahahah
Io so tutto di tutti!!!
- la paura ke!
- .:: Sergente ::.

Dai nn dire cosi...!sei proprio esagerato
è molto bellina e dolce!
Poi sono gusti...ma almeno abbi la gentilezza di non offendere!
LE PERSONE CHE TI CRITICANO...SONO QUELLE CHE TI VORREBBERO DIVERSA........
XKè VEDONO IN TE QUELLO CHE LORO NON DIVENTERANNO MAI!
è molto bellina e dolce!
Poi sono gusti...ma almeno abbi la gentilezza di non offendere!
LE PERSONE CHE TI CRITICANO...SONO QUELLE CHE TI VORREBBERO DIVERSA........
XKè VEDONO IN TE QUELLO CHE LORO NON DIVENTERANNO MAI!

non e bella anzi e bruttina e lo pensano parecchie persone come pensano anche che e una brava ragazza cmq ognuno ha il suo pensiero però come lo ha esposto demo e da stupidi e imbecilli. do ragione "a la paura ke" 
e la verità che enn propt o cess già lo dissi prima carmè si brutt nun t sbatt lo vuoi capire che a te ti usano solo per sfogare sempre cu na busta nfacc naturalment

Io so tutto di tutti!!!
- la paura ke!
- .:: Sergente ::.

uaaaaaaaaaaaaaaaaa
hai esagerato proprioooooooooo
Puoi dire ke è o cess!
ma che serve solo a far sfogare gli uomini...nooooo
è una grande cattiveria...
lei non è proprio il tipo di ragazza ke fà questo....
hai esagerato proprioooooooooo
Puoi dire ke è o cess!
ma che serve solo a far sfogare gli uomini...nooooo
è una grande cattiveria...
lei non è proprio il tipo di ragazza ke fà questo....

-
Romanticona

cmq lei ce li ha i ragazzi dietro. non ha bisogno di altri raga. sta anche uscendo di meno a mosc perchè esce fuori paese. ed è una raga seria... demo sta attento che un paio di persone vogliono scoprire chi sei.. stai sulle p... a molte persone. ti schifano tutti.. poi mi faccio due risate
io forse ho capito chi sei ma non dico niente perchè non sn sicura. cmq lei non ti calcola proprio. ti rode mio caro...
karmè si proprio bellell tvb
karmè si proprio bellell tvb