cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
- devil may cry
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 237
- Iscritto il: 02 gen 2008, 11:36
cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
rispondetene in tanti 

DAREI LA VITA PER NON MORIRE
- asso di bastone
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2850
- Iscritto il: 18 apr 2007, 23:07
- Località: nel mazzo di carte
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
2 buon wagliun
THE E.A.M.

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz
- inseparabili
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2974
- Iscritto il: 17 set 2006, 16:02
- Località: AvElLa
- JUVENTINO1994
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 934
- Iscritto il: 29 ott 2007, 20:09
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
ndreeeeeeeeeee ma tu sfutt dolo stu stord cmq sn due bravi ragazzi

- inseparabili
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2974
- Iscritto il: 17 set 2006, 16:02
- Località: AvElLa
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
scem sto skerzand ma vuoi un po stare zitto

- JUVENTINO1994
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 934
- Iscritto il: 29 ott 2007, 20:09
- inseparabili
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2974
- Iscritto il: 17 set 2006, 16:02
- Località: AvElLa
- JUVENTINO1994
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 934
- Iscritto il: 29 ott 2007, 20:09
- devil may cry
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 237
- Iscritto il: 02 gen 2008, 11:36
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
buuuuuuuuuuuuuuuuuuu fa scif linter forza juventus :74: :74: :74:

DAREI LA VITA PER NON MORIRE
- JUVENTINO1994
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 934
- Iscritto il: 29 ott 2007, 20:09
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
bravo qll solo nedved si fa tutta la squadre e l'inter forza juve

- maledettamente belle-i
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2079
- Iscritto il: 05 apr 2007, 22:23
- Località: ^N£i Gi@rDìNI kE n£$$uNo $@^^
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
bravissimi e simpaticcissimi ragazzi
:90: :90: :65:
:90: :90: :65:

^ |'ùNicO MoDo x Lib£r@r$i D@ uN@ t£nT@zIoN£
è CoNC£d£r$ì @ £ss@ ^^
- devil may cry
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 237
- Iscritto il: 02 gen 2008, 11:36
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
bravi ragazzi
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


-
Semplicemente Bella
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 866
- Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
2 scim però giampy è bellino 
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
Semplicemente Bella ha scritto:2 scim però giampy è bellino
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD
...
...Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
Napoli92 ha scritto:Semplicemente Bella ha scritto:2 scim però giampy è bellino
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- The King Of Mexico
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 616
- Iscritto il: 23 nov 2007, 17:40
- Località: Mexico - Bich
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
SU FELICE POSSO DIRE K E' SIMPATICO E K E' UN BRAVO RAGAZZO!!!!!!!!!!
GIAMPAOLO NON LO CONOSCO XO' CONOSCO IL FRATELLO ANCHE SE NON LO VEDO DA UN PO'!!!!!!!!!!!!!
CICCIO REFRAN FATTI VEDERE!!!!!!!
GIAMPAOLO NON LO CONOSCO XO' CONOSCO IL FRATELLO ANCHE SE NON LO VEDO DA UN PO'!!!!!!!!!!!!!
CICCIO REFRAN FATTI VEDERE!!!!!!!
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
ma sono tutte e 2 bravi ragazzi
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
zlatan 2 ha scritto:brav wuagliun

quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
bravi ragazzi

Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
zlatan4 ha scritto:zlatan 2 ha scritto:brav wuagliun

quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
zlatan 3 ha scritto:bravi ragazzi

Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....


