cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Avatar utente
devil may cry
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 237
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:36

cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da devil may cry »

rispondetene in tanti :grin:
Immagine

DAREI LA VITA PER NON MORIRE
Avatar utente
asso di bastone
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2850
Iscritto il: 18 apr 2007, 23:07
Località: nel mazzo di carte

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da asso di bastone »

2 buon wagliun
THE E.A.M.
Immagine

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso

RIDONA UMILTA'

ASSO


levamm o vin a miezz
Avatar utente
inseparabili
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2974
Iscritto il: 17 set 2006, 16:02
Località: AvElLa

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da inseparabili »

2 scem :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
JUVENTINO1994
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 934
Iscritto il: 29 ott 2007, 20:09

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da JUVENTINO1994 »

ndreeeeeeeeeee ma tu sfutt dolo stu stord cmq sn due bravi ragazzi
Immagine
Avatar utente
inseparabili
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2974
Iscritto il: 17 set 2006, 16:02
Località: AvElLa

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da inseparabili »

scem sto skerzand ma vuoi un po stare zitto
Immagine
Avatar utente
JUVENTINO1994
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 934
Iscritto il: 29 ott 2007, 20:09

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da JUVENTINO1994 »

ki è ke scem stoed piecuro
Immagine
Avatar utente
inseparabili
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2974
Iscritto il: 17 set 2006, 16:02
Località: AvElLa

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da inseparabili »

cmq 2 bravi ragazzi
Immagine
Avatar utente
JUVENTINO1994
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 934
Iscritto il: 29 ott 2007, 20:09

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da JUVENTINO1994 »

e l'inter ki ten ne
Immagine
Avatar utente
devil may cry
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 237
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:36

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da devil may cry »

buuuuuuuuuuuuuuuuuuu fa scif linter forza juventus :74: :74: :74:
Immagine

DAREI LA VITA PER NON MORIRE
Avatar utente
JUVENTINO1994
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 934
Iscritto il: 29 ott 2007, 20:09

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da JUVENTINO1994 »

bravo qll solo nedved si fa tutta la squadre e l'inter forza juve
Immagine
Avatar utente
maledettamente belle-i
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2079
Iscritto il: 05 apr 2007, 22:23
Località: ^N£i Gi@rDìNI kE n£$$uNo $@^^

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da maledettamente belle-i »

bravissimi e simpaticcissimi ragazzi :lol: :lol:
:90: :90: :65:
Immagine
^ |'ùNicO MoDo x Lib£r@r$i D@ uN@ t£nT@zIoN£
è CoNC£d£r$ì @ £ss@ ^^
Avatar utente
devil may cry
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 237
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:36

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da devil may cry »

:grin: :grin:
Immagine

DAREI LA VITA PER NON MORIRE
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da pitone93 »

bravi ragazzi
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
GOTEN
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 65
Iscritto il: 05 feb 2007, 17:51

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da GOTEN »

:grin: :grin: :grin:
Semplicemente Bella
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 866
Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da Semplicemente Bella »

2 scim però giampy è bellino :roll:
Avatar utente
Napoli92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2712
Iscritto il: 23 mar 2007, 16:15
Località: napoli

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da Napoli92 »

Semplicemente Bella ha scritto:2 scim però giampy è bellino :roll:
:lol:
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD Immagine...
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da pitone93 »

Napoli92 ha scritto:
Semplicemente Bella ha scritto:2 scim però giampy è bellino :roll:
:lol:
:lol: :lol:
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
The King Of Mexico
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 616
Iscritto il: 23 nov 2007, 17:40
Località: Mexico - Bich

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da The King Of Mexico »

SU FELICE POSSO DIRE K E' SIMPATICO E K E' UN BRAVO RAGAZZO!!!!!!!!!!
GIAMPAOLO NON LO CONOSCO XO' CONOSCO IL FRATELLO ANCHE SE NON LO VEDO DA UN PO'!!!!!!!!!!!!!
CICCIO REFRAN FATTI VEDERE!!!!!!!
ImmagineChi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da pitone93 »

ma sono tutte e 2 bravi ragazzi
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
zlatan 2

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da zlatan 2 »

brav wuagliun
Avatar utente
zlatan4
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 706
Iscritto il: 12 gen 2008, 15:40
Località: a casa mia

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da zlatan4 »

zlatan 2 ha scritto:brav wuagliun
Immagine
quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
Avatar utente
zlatan 3
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1964
Iscritto il: 25 nov 2007, 18:59
Località: nel calcio ...

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da zlatan 3 »

bravi ragazzi
Immagine
Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
Avatar utente
zlatan4
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 706
Iscritto il: 12 gen 2008, 15:40
Località: a casa mia

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da zlatan4 »

zlatan4 ha scritto:
zlatan 2 ha scritto:brav wuagliun
Immagine
quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
Avatar utente
zlatan 3
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1964
Iscritto il: 25 nov 2007, 18:59
Località: nel calcio ...

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da zlatan 3 »

zlatan 3 ha scritto:bravi ragazzi
Immagine
Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
Rispondi