...però sulla bolletta ho messo X 2!!!
FOZZA NAPOLI!!!

ti sei dimenticato nicola AMORUSO..2a1 al 90..bisogna essere precisiJack36 ha scritto:FRANCOOOOOOOOO BRIENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
cmq potresti anke aprire un topic a parte...e nn sporcare qsto dedicato al napoli....Jack36 ha scritto:FRANCOOOOOOOOO BRIENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

figurati...x il napoli qsto ed altro!!!sempre forza napoli ha scritto:eh l'anno scorso ero io quello ke metteva i pronostici delle partite poi nn l'ho fatto piu..cmq bravo ainp ke l'hai fatto![]()
![]()
![]()
ke dire mi piacerebbe ke il napoli dia continuita' alla vittoria cn la fiorentina,bisogna cercare di ottenere minimo un pari ma bisogna scendere in campo sempre per la vittoria.Speriamo bene
SEMPR E SOLO FORZA NAPOLI

mmm...e ke centrocampista....sempre forza napoli ha scritto:e' vero il pari l'abbiamo ottenuto e' alla fine e' anke il risultato piu giusto xo' se mettevamo un po di cattiveria in piu' e se forse reja nn avesse tolto lavezzi per mettere un centrocampista forse potevamo portare a casa anke i tre punti ma tutto sommato va bene cosi..
sempre e solo FORZA NAPOLI!!

infatti....il "progetto serie A" è previsto x l'anno prossimo..la promozione nn era in programma e qndi c accontentiamo del campionato ke stiamo facendo...sempre forza napoli ha scritto:si ormai reja e' carta conosciuta..cmq 37 punti so buoni,questo e' il campionato ke il napoli si era fissato e ke sta portando avanti!!cm primo anno di a puo andare bene..

uno a uno zittisce i partenopei!Jack36 ha scritto:FRANCOOOOOOOOO BRIENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

pensa a ki ha zittito te in questo fine settimana..vasco 93 ha scritto:uno a uno zittisce i partenopei!Jack36 ha scritto:FRANCOOOOOOOOO BRIENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

si un giokatore e na squadr e pzzient,fallute figl e pu....sempre forza napoli ha scritto:pensa a ki ha zittito te in questo fine settimana..vasco 93 ha scritto:uno a uno zittisce i partenopei!Jack36 ha scritto:FRANCOOOOOOOOO BRIENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e poi c'eMARCELO DANUBIO ZALAJETA..ti ricorda qualcosa o qualcuno??![]()
![]()

lo so infatti prende 1 euro al mese...sempre forza napoli ha scritto:ma quello gioca nel napoli no nell'inter..

eh gia giustamente l'inter e' abituata a regalare gli stipendi ai giocatori...vasco 93 ha scritto:lo so infatti prende 1 euro al mese...sempre forza napoli ha scritto:ma quello gioca nel napoli no nell'inter..

al meno l'inter nn si è mai venduta uno scudetto x bisogno di soldi...e nn è mai fallitasempre forza napoli ha scritto:eh gia giustamente l'inter e' abituata a regalare gli stipendi ai giocatori...vasco 93 ha scritto:lo so infatti prende 1 euro al mese...sempre forza napoli ha scritto:ma quello gioca nel napoli no nell'inter..

sempre forza napoli ha scritto:ma xke' ki se le venduto lo scudetto??ma stai leggendo topolino o qualke fumetto ancora piu' divertente??ahahaha
cmq l'inter cn passaportopoli e cn telecom nn ha mai fatto niente di male..no eh

megli è killu piecr e calaio ci è almeno e vott e pallun dentro ma calaio ha fatt i due gol con il livorno e poi e mortoGino III E ha scritto:sosa nn servi proprio...si na cogj