ki lo dice tu?ti odio ha scritto:si vabbè ma tnt vi lasceretee
e cn te mi dv mettere?
tu sei ridicola a dire queste cose quando poi t cac sott di confrontarti
faccia e faccia
fai qualcos altro invece andar a rompere le scatole a noi

ki lo dice tu?ti odio ha scritto:si vabbè ma tnt vi lasceretee

ti odio ha scritto:cavmen sei solo falsa . . . spero che capirai che sei 1 bambina paolino non ha bisogno di bimbe ma di ragazze-.- tu che sei 1 bimba cosa ci fai vicino a lui? nn state bene insieme siete scuallidi. . .x non parlare di te tt ca t sbatt ma x favore...nn ti vedi che sei scuallida^^^???? stasera poi mamm o cess cu kill capilleh tra 1 pò vi lascerete e capirai che lui ti ha usato e si metterà con me ma per amore....mentre con te lui ci sta solo per usarti perchè sei 1 bimba e a lui nn piacciono le bimbe piccole come te che nn sanno fare niente
io si che ci so fare
![]()

oh xò aspè puordass ca o paes suoj s scriv accussì..c n sapimm nuj..aspettamm a risp sojCAVMEN1 ha scritto:MA SERJ PUSSY SCUALLIDA...
POVERA ITALIA
![]()

giusto...mi sà..ka simm nuj e ngnurantCAVMEN1 ha scritto:ma serj tesy... può darsi ke noi nn sappiamo scrivere mentre lei
![]()

Sentiamo un po ke sai fare?A forse ho capito!Vabbe' meglio nn dirlo altrimenti mi censurano!Squallida sarai tu!Vergognati!ti odio ha scritto:cavmen sei solo falsa . . . spero che capirai che sei 1 bambina paolino non ha bisogno di bimbe ma di ragazze-.- tu che sei 1 bimba cosa ci fai vicino a lui? nn state bene insieme siete scuallidi. . .x non parlare di te tt ca t sbatt ma x favore...nn ti vedi che sei scuallida^^^???? stasera poi mamm o cess cu kill capilleh tra 1 pò vi lascerete e capirai che lui ti ha usato e si metterà con me ma per amore....mentre con te lui ci sta solo per usarti perchè sei 1 bimba e a lui nn piacciono le bimbe piccole come te che nn sanno fare niente
io si che ci so fare
![]()

CAVMEN1 ha scritto:ma serj vitty
meglio nn parlare
![]()

Ma ti vuoi fare 1pò i fatti tuoi....ti odio ha scritto:cavmen sei solo falsa . . . spero che capirai che sei 1 bambina paolino non ha bisogno di bimbe ma di ragazze-.- tu che sei 1 bimba cosa ci fai vicino a lui? nn state bene insieme siete scuallidi. . .x non parlare di te tt ca t sbatt ma x favore...nn ti vedi che sei scuallida^^^???? stasera poi mamm o cess cu kill capilleh tra 1 pò vi lascerete e capirai che lui ti ha usato e si metterà con me ma per amore....mentre con te lui ci sta solo per usarti perchè sei 1 bimba e a lui nn piacciono le bimbe piccole come te che nn sanno fare niente
io si che ci so fare
![]()