-.- falsa-.-
- ***Mora***
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1753
- Iscritto il: 27 ott 2007, 15:38
- Località: nolanixima doc..!
Re: -.- falsa-.-
madoooooooo nata vot ma vulimm fin ma basta mo..!!
cavmen nn pensà a nex tu stai bn kn lui e qst e l'importante..!
siao dalla tua molina..!!
cavmen nn pensà a nex tu stai bn kn lui e qst e l'importante..!
siao dalla tua molina..!!
:89: [***¢α®мєи αи∂ Þåøℓιиσ***] :89: »*ι иєє∂ уσυ*«


- Crezi Devil
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5141
- Iscritto il: 07 ott 2007, 14:13
- Località: ...*Nola*...
Re: -.- falsa-.-
no nnt è una povera illusa...bwin ha scritto:scusate ma ke a fatto ti odio lo posso sape nn ci sto a capi nnt
--->amichetta.ti.amoXD<---
sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...

sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...

Re: -.- falsa-.-
MA STATE PARLANDO DI ME????........EH KE VOLETE QUANDO SI TRATTA DI SOGGETTE COME QUESTE.....E CMQ MI AVETE OFFESO SSSSSSS 

*тнαт'ѕ ωнєяє уOυ тαкє мє*
νσgℓια ∂ι мαяє <--> мιкєттє νι ℓOνO
!!тι αмO!!
- CAVMEN1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8442
- Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
- Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*
Re: -.- falsa-.-
grz moraaa--ti loviissimo
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥

o4.o3.o8 ♥

o4.o3.o8 ♥
- ***Mora***
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1753
- Iscritto il: 27 ott 2007, 15:38
- Località: nolanixima doc..!
Re: -.- falsa-.-
ce cavmen le dai solo soddisfazioni ma nn la pensare prp a kest p*****a..
:89: [***¢α®мєи αи∂ Þåøℓιиσ***] :89: »*ι иєє∂ уσυ*«


- CAVMEN1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8442
- Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
- Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*
Re: -.- falsa-.-
ma serj mora
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥

o4.o3.o8 ♥

o4.o3.o8 ♥
- ***Mora***
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1753
- Iscritto il: 27 ott 2007, 15:38
- Località: nolanixima doc..!
- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
Re: -.- falsa-.-
ma ke so ste creaturate?

»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- ***Mora***
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1753
- Iscritto il: 27 ott 2007, 15:38
- Località: nolanixima doc..!
- Crezi Devil
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5141
- Iscritto il: 07 ott 2007, 14:13
- Località: ...*Nola*...
Re: -.- falsa-.-
CAVMEN1 ha scritto:![]()
![]()
![]()
--->amichetta.ti.amoXD<---
sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...

sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...

- Crezi Devil
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5141
- Iscritto il: 07 ott 2007, 14:13
- Località: ...*Nola*...
Re: -.- falsa-.-
CAVMEN1 ha scritto:![]()
![]()
![]()
--->amichetta.ti.amoXD<---
sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...

sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...

Re: -.- falsa-.-
siete solo scuallide rendetevi conto di cose diteeee 

VoRrEI PoTeR FArE La MaGiA + GrANdE :aVeRtI qUi coN Me ... PaoLiNo PaRisi tI amO
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4103
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23
Re: -.- falsa-.-
bwin...ti odio nn ha fatto niente....è carvmen che si è rubata il suo ragazzo x tre volte...e ora naturalmente ti odio si vuole vendicare..ecco tutto..almeno così so io...
..G!0vy & !0.. <3..


Re: -.- falsa-.-
si hai ragione diavolita...lei sapeva ke a me piaceva qst raga e lui qnd gli ha kiesto di farsi 1 storia lei subito si certo 

VoRrEI PoTeR FArE La MaGiA + GrANdE :aVeRtI qUi coN Me ... PaoLiNo PaRisi tI amO
-
scomodamente
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 593
- Iscritto il: 06 gen 2008, 11:43
Re: -.- falsa-.-
lui l'ha chiesto a lei mica a te???ti odio ha scritto:si hai ragione diavolita...lei sapeva ke a me piaceva qst raga e lui qnd gli ha kiesto di farsi 1 storia lei subito si certo

ChIsSà ♥ PeRcHé ♥ Io ♥ StO ♥ BeNe ♥ CoN ♥ Te
*Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta,ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta.Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente.Noi non faremo come l'altra gente*
- CAVMEN1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8442
- Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
- Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*
Re: -.- falsa-.-
ma serj scomodante...kest nn sta bonnnnn
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥

o4.o3.o8 ♥

o4.o3.o8 ♥
- ***Mora***
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1753
- Iscritto il: 27 ott 2007, 15:38
- Località: nolanixima doc..!
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10042
- Iscritto il: 23 nov 2007, 13:14
Re: -.- falsa-.-
cavmen nn pensare a nex è solo gelosia e kokk criatur!
ciao tvb!
ciao tvb!
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!


- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: -.- falsa-.-
maròòò ma continui nun vir k stai akkiappen kiu pal....W i pali
sei tu la bimba...e poi cavmen è bellissima e tu sei la skuallida...
ce rutt proprij o cazz nn ti rendi konto....
cavmen e paolino x sempre
e ti odio akkiapp o pal...afammokk sta cess e merd
sei tu la bimba...e poi cavmen è bellissima e tu sei la skuallida...
ce rutt proprij o cazz nn ti rendi konto....
cavmen e paolino x sempre
e ti odio akkiapp o pal...afammokk sta cess e merd
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Re: -.- falsa-.-
Madoooooooooo ma e mai possibile ke anke il giorno di Pasqua nn si puo stare in santa pace (ti odio ma nn hai niente altro da fare ke rompere le scatole a qst bellissima coppia)
fatte un ragione lasciali in pace
Poi tu vadi scrivendo ke cavmen si e presa i tuoi ragazzi .Si vede ke nn sei stata capace di tenerteli quindi ben ti sta in amore e in guerra nn ci sono regole.
Poi n'altra cosa ti volevo dire apri i topic scrivi fai dici ma alla fine la figura della povera scema P.... e cattiva la stai facendo solo e sempre TU ,quindi ti voglio dare un consiglio spasionato mitt napret n'copp invece di rompere le scatole vatti a fare un corso di recupero di buone maniere e di studio xke mi sa tanto ke ne hai bisogno
Cavmen e paolino nn la pensate specialmente tu cavmen nn darle corda lasciala annegare nelle sue stupidagini
fatte un ragione lasciali in pace
Poi tu vadi scrivendo ke cavmen si e presa i tuoi ragazzi .Si vede ke nn sei stata capace di tenerteli quindi ben ti sta in amore e in guerra nn ci sono regole.
Poi n'altra cosa ti volevo dire apri i topic scrivi fai dici ma alla fine la figura della povera scema P.... e cattiva la stai facendo solo e sempre TU ,quindi ti voglio dare un consiglio spasionato mitt napret n'copp invece di rompere le scatole vatti a fare un corso di recupero di buone maniere e di studio xke mi sa tanto ke ne hai bisogno
Cavmen e paolino nn la pensate specialmente tu cavmen nn darle corda lasciala annegare nelle sue stupidagini

¢ανмєи є яσѕαииα*
- CAVMEN1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8442
- Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
- Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*
Re: -.- falsa-.-
grz ragaaa...a final cm ha detto antonio sarà solo 1 bambina..
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥

o4.o3.o8 ♥

o4.o3.o8 ♥
- ***Mora***
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1753
- Iscritto il: 27 ott 2007, 15:38
- Località: nolanixima doc..!
Re: -.- falsa-.-
amo(cavmen) hai visto a finale nn e venuta hhh...

:89: [***¢α®мєи αи∂ Þåøℓιиσ***] :89: »*ι иєє∂ уσυ*«


- CAVMEN1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8442
- Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
- Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*
Re: -.- falsa-.-
ma serj amòò noi tt ad aspettarla nnt..na venut kiù
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥

o4.o3.o8 ♥

o4.o3.o8 ♥


