risp in tanti...
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

Re: risp in tanti...
infatti di kome si vuole kiamare lei nn sono affari k vi riguardano........punt e bast.....e poi.....giudicate senza conoscere...........e poi denzia è una ragazza fantasika e anke dolce specifikamm...e capit......
aaaaaaa dimentikavo.....lei nn è ke si è iscritta zukkerina xkè ha voluto kopiare te......ma semplicemente xke è bello qst nik......
quindi datti una calmata........
denzia sei fantastika nn pensare a nessuno.....xkè nn ti konoscono nemmeno........ciao un bacione forte......
aaaaaaa dimentikavo.....lei nn è ke si è iscritta zukkerina xkè ha voluto kopiare te......ma semplicemente xke è bello qst nik......
quindi datti una calmata........
denzia sei fantastika nn pensare a nessuno.....xkè nn ti konoscono nemmeno........ciao un bacione forte......

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
- dolcezuccherina
- .:: Maresciallo ::.

grz eli e raffa ma tnt io a qst bimbe cattive e invidiose nn le penso proprio un bacione
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
fai bene ne pnsà....non risp neanke piu....denzia sarai sempre tu!!!a kiu doc...zukkerinadigigi...tu!!! si amar..
baci bella
.......................................

- pazzone_93
- .:: Tenente ::.

PEPPE è UNA BRAVISSIMA PERSONA LO CONOSCO DA MOLTO TEMPO AVVOLTE X ME DIVENTA N PO ANTIPATOCO MA DEVO DIRE KE è UNA BRAVISSIMA PERSONAdolcezuccherina ha scritto:ki conosce "Peppe D'Ascoli" risp in tanto baci ti amo.......
PEPPE è UNA BELVA SUL MOTORINO E A BUTTARE LE MANI
buona sera....PAZZONA AL 100% ha scritto:fai bene ne pnsà....non risp neanke piu....denzia sarai sempre tu!!!a kiu doc...zukkerinadigigi...tu!!! si amar..baci bella
![]()
Ti ho trovato e nn ti lascerò mai andare........io e te siamo una kosa sola........Amor mì tattttdb
- zukkerinadigigi

curiosinaaaa miaaaa...grazie...mannagg lina vulev sul parià quando scrisse quelle cose...era una cosa così e subt sè scatenat na werr...mamma mij...subt va in frev a gent...cmq tesy a me sinceramente non m interessa d ki si kiama o non s kiama zukkerina ...m è indifferente...la cosa sinceramente nn m n fott...ognuno si sceglie il nick e io non ho dato addosso a nessuno...so llor kann fatt tutt cos...io non ho giudicato nessuno...cmq tesy grazie mi difendi sempre x tutto...sei dolce comm o zukkr...teso tadb...BACI ZUKKERATI DALLA ZUKKERINA + DOLCE CHE C'èENNY ha scritto:buona sera....PAZZONA AL 100% ha scritto:fai bene ne pnsà....non risp neanke piu....denzia sarai sempre tu!!!a kiu doc...zukkerinadigigi...tu!!! si amar..baci bella
![]()
................cmq nn ti permetto di dire ke zukkerinadigigi nn è doc e ke è amara,xkè nn è vero,la tua amika può anke kiamarsi dolcezukkerina ma zukkerinadigigi infondo è più dolce di lei........
ciao
![]()
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB

AMò LO SAI KEIO X TE HO FATTO DI TT ANKE METTERMI NEI GUAIzukkerinadigigi ha scritto:curiosinaaaa miaaaa...grazie...mannagg lina vulev sul parià quando scrisse quelle cose...era una cosa così e subt sè scatenat na werr...mamma mij...subt va in frev a gent...cmq tesy a me sinceramente non m interessa d ki si kiama o non s kiama zukkerina ...m è indifferente...la cosa sinceramente nn m n fott...ognuno si sceglie il nick e io non ho dato addosso a nessuno...so llor kann fatt tutt cos...io non ho giudicato nessuno...cmq tesy grazie mi difendi sempre x tutto...sei dolce comm o zukkr...teso tadb...BACI ZUKKERATI DALLA ZUKKERINA + DOLCE CHE C'èENNY ha scritto:buona sera....PAZZONA AL 100% ha scritto:fai bene ne pnsà....non risp neanke piu....denzia sarai sempre tu!!!a kiu doc...zukkerinadigigi...tu!!! si amar..baci bella
![]()
................cmq nn ti permetto di dire ke zukkerinadigigi nn è doc e ke è amara,xkè nn è vero,la tua amika può anke kiamarsi dolcezukkerina ma zukkerinadigigi infondo è più dolce di lei........
ciao
![]()
Ti ho trovato e nn ti lascerò mai andare........io e te siamo una kosa sola........Amor mì tattttdb
- zukkerinadigigi

cuorisina...sai xke ti kiamo cosi xke sei nel mio cuoricino...amo io x te ci sn sempre...rikordalo ti amo tntntn di bene baci zukkerati cor mi

GRAZIE VERAMENTE TNT................ciao ciao
- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
oh...!!!mi fate emozionare.....
denzia si a megl....
sei dolcissima ciao un bacio amikona mia..............

- zukkerinadigigi

sient l'amma capit...ca ogniun e nuj e a megj pe cumpagn soj...quindi basta...a stai purtan a milan...o gesù....tu te tien e cumpagn toj e ti difend...e i me teng e me ...ed e normale ke mi difendono...bast mo...umammamij...e ke werr ca stai facenn!!!!un bacio amikette mie...ed un saluto al mio amoruccio TI AMO DA MORIRE...ciaooooooooooooooooooooooooooo pazzona al100% un kiss anke a te....PAZZONA AL 100% ha scritto:oh...!!!mi fate emozionare.....![]()
![]()
denzia si a megl....

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
no vabbe...ma dat fastid ke avete detto ste cose cmq è una mia amika è ovvio ke me la difendo...penso anke tu se si mettessero a sfottere la tua amika
te la prenderesti o no????vabbe cmq ciao
te la prenderesti o no????vabbe cmq ciao

- angel of the moon

- zukkerinadigigi

we ciaoPAZZONA AL 100% ha scritto:no vabbe...ma dat fastid ke avete detto ste cose cmq è una mia amika è ovvio ke me la difendo...penso anke tu se si mettessero a sfottere la tua amika
te la prenderesti o no????vabbe cmq ciao![]()
![]()

- ...Lina...

tesoroooo mioooooo tvukdb...sei una xsona fantastika...
amiketta mia tvb
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

- zukkerinadigigi

wewe pikkolinaaa mì anke io tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb e lo sai...anke tu sei un amika dolce e comprensiva...baci baci...Lina... ha scritto:tesoroooo mioooooo tvukdb...sei una xsona fantastika...amiketta mia tvb

- angel of the moon

raga sisi è tt passato....infatti denzia è anke fidnzata...nn vi preokkupate....denzia sei un tesoro baci.....

- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Contatta:
- zukkerinadigigi

mi fa piacere x lei...baci baciangel of the moon ha scritto:raga sisi è tt passato....infatti denzia è anke fidnzata...nn vi preokkupate....denzia sei un tesoro baci.....![]()

- angel of the moon

- zukkerinadigigi

ma ki tutt e 2?cmq hai msn_?se ti va possiamo scambiarci i cnt...baciangel of the moon ha scritto:io invece sono contenta x tt e due......bacioni.....![]()

- angel of the moon

sisi ho msn....ora ti mando un mex privato.....cmq.....sn contenta sia x te ke x denzia.......baci.....

- angel of the moon

wewe ti ho inviato un mex privato........aggiungimi.....xò nn sto in linea xkè devo andare......ci sent su msn....ciao bella un bacio......

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
-
savianese91
- .:: Maresciallo ::.

un bravo ragazzo