la tua e solo gelosia lasciali stare e il bello e ke nn ti rendi conto che ti sei qualificata da sola e poi dici ke cavmen e una poco di buono.
1) vai a scuola ma sa tanto ke ti serve
2) non dire delle altre cio ke sei tu
3) la gelosia e una brutta besti ti rode?????????????
4) rassegnati con cavmen nn hai scampo
5) statt a cas ke e meglio
raga nn la pensate state benissimo insieme baci






