avete mai...........
-
MoRa ThE bEsT 93
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 18
- Iscritto il: 10 mar 2008, 15:44
avete mai...........
avete mai preso x il culo un/a raga?
risp in tanti ci conto
ok ciau kiss
risp in tanti ci conto
ok ciau kiss
- * dolce vita °
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 203
- Iscritto il: 08 mar 2008, 16:34
Re: avete mai...........
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......uff qnt volte.....solo ke qnd incontri al persona giust mannac a miserij finisc o spass....!!!!!!!!!!!!!
- Allegati
-
10000076358.gif- (17.41 KiB) Scaricato 213 volte

- sangria
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5267
- Iscritto il: 22 lug 2007, 16:43
- Località: ovviamente....nola!!!
Re: avete mai...........
purtroppo si...

.::***SmP +iN mEzZo FInO a Ke Nn Lo dIsTiNgUi +Il CoNfIne TrA La tUa PeLlE e Il CiElO***::. §...InDoMaBiLe Cm Il MaRe...§
- tommina 4ever
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2809
- Iscritto il: 27 set 2007, 19:00
- Località: nel mio mondo!
Re: avete mai...........
BALLET ha scritto:Uuuuu Sai Quante Volte!![]()
ℓιвєятà è....αмαяє є∂ єѕѕєяє αмαтι!!
тυ ѕємρяє ηєℓ мισ ¢υσяє!!

ѕσησ ¢σѕι є ηєѕѕυησ мαι мι ρσтяà ¢αмвιαяє!
мαяу+яσѕу+∂євву= мιкєттє 4єνєя!!
ѕσмму αη∂ вυѕѕу...тα∂в!!
тυ ѕємρяє ηєℓ мισ ¢υσяє!!

ѕσησ ¢σѕι є ηєѕѕυησ мαι мι ρσтяà ¢αмвιαяє!
мαяу+яσѕу+∂євву= мιкєттє 4єνєя!!
ѕσмму αη∂ вυѕѕу...тα∂в!!
- ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1479
- Iscritto il: 20 gen 2008, 14:47
- Località: Al CeNtRo DeLlE nUvOlE
Re: avete mai...........
BALLET ha scritto:Uuuuu Sai Quante Volte!![]()
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
☆∂яσgαтα ∂ι нσυѕє ☆ -->MoRiRò BaLlAnDo<--
*Trp cara la felicità x la mia ingenuità*
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
☆∂яσgαтα ∂ι нσυѕє ☆ -->MoRiRò BaLlAnDo<--
*Trp cara la felicità x la mia ingenuità*
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
-
$Raffaella A.$
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 453
- Iscritto il: 05 mar 2008, 20:02
Re: avete mai...........
si prtrpp
ma nn me ne pento
ma nn me ne pento
- Paoly90
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6036
- Iscritto il: 11 lug 2007, 09:55
- Località: i live in nola
- Contatta:
Re: avete mai...........
no....almeno credo
x scugnizza napoletana,tommina e ballett, se fossi in voi nn mi vanterei tanto xke puo capitare anke a voi di innamorarvi e scoprite ke vi sta xendendo in giro quindi nn c'è nulla di qui vantarsi....
x scugnizza napoletana,tommina e ballett, se fossi in voi nn mi vanterei tanto xke puo capitare anke a voi di innamorarvi e scoprite ke vi sta xendendo in giro quindi nn c'è nulla di qui vantarsi....
★『Pασℓιησ 』★

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
- PESCIOLINA93
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 628
- Iscritto il: 11 gen 2008, 16:33
Re: avete mai...........
no mai fatto.....
concordoPaoly90 ha scritto:no....almeno credo
x scugnizza napoletana,tommina e ballett, se fossi in voi nn mi vanterei tanto xke puo capitare anke a voi di innamorarvi e scoprite ke vi sta xendendo in giro quindi nn c'è nulla di qui vantarsi....
Un giorno l' Amore disse all' Amicizia " xke esisti ? "e rispose:
" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

- Bella Napoletana
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 259
- Iscritto il: 14 lug 2007, 12:02
- Località: Nel Cuore del mio Amore
Re: avete mai...........
No mai anke se ne valeva la pena!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ Åmarë nN SjgñIfi©å TrOvãR£ Lã PëRƒËzIOñè, mÄ xdOñÂr£ ¯|¯€rRìßÌLÏ D¡f€Tti°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
Antonio TI amo....
Antonio TI amo....
-
bambolita_90
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 149
- Iscritto il: 12 mar 2008, 20:33
Re: avete mai...........
si purtroppo una sola volta ma nn me ne vanto assolutamente... cmq concordo cn paoly90 essere innamorati e poi rendersi contodi essere presi in giro è bruttissimo....
Non piangere per chi non ti merita....... perchè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso per sempre.....


Re: avete mai...........
no,è una kosa orribile e nn la farei mai....xkè m metto nei panni dll altra xsn...
l'okkasione c'è stata....ma ho sempre parlato in faccia evitando d prendere in giro una xsn x poi frl soffrire...
io nn me ne vanterei se foxi in voi...
l'okkasione c'è stata....ma ho sempre parlato in faccia evitando d prendere in giro una xsn x poi frl soffrire...
io nn me ne vanterei se foxi in voi...
♥ 17.5.09♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
-
cuore matto
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6071
- Iscritto il: 08 ott 2006, 17:17
- Località: Dove mi dice il cuore!!
- Contatta:
Re: avete mai...........
concordo con te!* dolce vita ° ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......uff qnt volte.....solo ke qnd incontri al persona giust mannac a miserij finisc o spass....!!!!!!!!!!!!!

♥ zαυ α тт υи кιχ zυккєяαтσ ∂α єℓιѕα ♥
-
ALESSIANA DOC
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4743
- Iscritto il: 03 gen 2008, 15:28
Re: avete mai...........
tommina 4ever ha scritto:BALLET ha scritto:Uuuuu Sai Quante Volte!![]()
- Scorpion90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1698
- Iscritto il: 01 ago 2006, 17:49
Re: avete mai...........
Paoly90 ha scritto:no....almeno credo
x scugnizza napoletana,tommina e ballett, se fossi in voi nn mi vanterei tanto xke puo capitare anke a voi di innamorarvi e scoprite ke vi sta xendendo in giro quindi nn c'è nulla di qui vantarsi....
- ***Mora***
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1753
- Iscritto il: 27 ott 2007, 15:38
- Località: nolanixima doc..!
- *Mary Mccartney*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7775
- Iscritto il: 31 mar 2007, 16:05
Re: avete mai...........
si ma me ne pento xkè poi so cm si ci sente
Mè Mè_ Dö Yöu Kηöw TяàηsĿaTe My HeàяT ?

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: avete mai...........
ehm....purtroppo è kapitato + di una volta e me ne pento
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- Dj Mr Hahn
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11529
- Iscritto il: 09 feb 2008, 15:01
- Località: -»*иσℓα вєα¢н*«-
- Bad_girl_nolana
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 587
- Iscritto il: 16 nov 2007, 15:04
- Località: Nola città dei gigli,d'arte e di storia.....
Re: avete mai...........
eh si..
***PiCcolA SoGnAtRiCe iN Un mOnDo PeRdUtO SoLo tU Hai iL PErMeSsO dI EntRARe Ma nOn fErIrMi TU cHe SeI Il mIo aNgElO***


- Furbetta91
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8729
- Iscritto il: 13 ago 2007, 18:10
- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
Re: avete mai...........
MoRa ThE bEsT 93 ha scritto:avete mai preso x il culo un/a raga?
risp in tanti ci conto
ok ciau kiss
no!
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- [sweet ice princess]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7801
- Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
- Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..
Re: avete mai...........
tommina 4ever ha scritto:BALLET ha scritto:Uuuuu Sai Quante Volte!![]()
tu sei 1caso diverso..
prendi in giro tt!!
♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}




