ma fatt e kazzi tuoigirl_89 ha scritto:ma k razz e topic è kist
raga mettiamo le faccine
-
zlatan 2
Re: raga mettiamo le faccine
qualke problema cafoncello??? i cazzi mii nn me li voglio fare visto ke siamo in 1forum pubblico e poi ognuno è libero di dire il prop pensiero xkè siam in 1pase democratico ok...

-
zlatan 2
ma ankor fatt e kazzi tuoigirl_89 ha scritto:qualke problema cafoncello??? i cazzi mii nn me li voglio fare visto ke siamo in 1forum pubblico e poi ognuno è libero di dire il prop pensiero xkè siam in 1pase democratico ok...
ma lo sai ke 6proprio 1cafoneeee... maro n agià vist e sciem ma tu puort a bandier frat :86: mij:86:djniespolo ha scritto:allora vuoi il c***o nostrogirl_89 ha scritto:qualke problema cafoncello??? i cazzi mii nn me li voglio fare visto ke siamo in 1forum pubblico e poi ognuno è libero di dire il prop pensiero xkè siam in 1pase democratico ok...
okok fa comm vuo ma j so liber e ricr kell k vogl ok e di certo nun facc kell k m rc nu muccus comm a te... vabbuò ca tutt e sciem si difendono 1parte cn 1altro...e brav allor a bandier re sciem a purtat tutt quant

-
zlatan 2
ankor k parli t vuoi stare zitta muta zitta sta lesbicagirl_89 ha scritto:ma lo sai ke 6proprio 1cafoneeee... maro n agià vist e sciem ma tu puort a bandier frat :86: mij:86:djniespolo ha scritto:allora vuoi il c***o nostrogirl_89 ha scritto:qualke problema cafoncello??? i cazzi mii nn me li voglio fare visto ke siamo in 1forum pubblico e poi ognuno è libero di dire il prop pensiero xkè siam in 1pase democratico ok...
okok fa comm vuo ma j so liber e ricr kell k vogl ok e di certo nun facc kell k m rc nu muccus comm a te... vabbuò ca tutt e sciem si difendono 1parte cn 1altro...e brav allor a bandier re sciem a purtat tutt quant
ma credi di provocarmi kiamando lesbica???
m fai rir di certo nn sto alle tue provacazioni xkè di certo se lo avessi dt a te tu sicuram da 1educato cafone avresti risposto: vuo vrè???
vabbè cm sn io nn lo dv dimostrare a te e ricorda qnd il lupo nn riesce ad arrivare all va dice ke è acerba!
se nn sai cs significa qst proverbio informati!!

vabbè cm sn io nn lo dv dimostrare a te e ricorda qnd il lupo nn riesce ad arrivare all va dice ke è acerba!

-
zlatan 2
lesbica ma ti vuoi stare zitta stai facenn sul figur e merd per piacre tacigirl_89 ha scritto:ma credi di provocarmi kiamando lesbica???![]()
![]()
m fai rir di certo nn sto alle tue provacazioni xkè di certo se lo avessi dt a te tu sicuram da 1educato cafone avresti risposto: vuo vrè???
vabbè cm sn io nn lo dv dimostrare a te e ricorda qnd il lupo nn riesce ad arrivare all va dice ke è acerba!![]()
![]()
E VABBè ma mo m aggià mettr o livell tuoij ne rikkiò... sicuram lo 6dalle tue risp a idiota cmq se vuoi ho 1amico posso sempre presentartelo e vuoi sfogare xkè ti vedo trp alterato..
e figur e merd e staij faenn tu visto ke io ho semplicemente dtt il mio parer e tu subito mi hai ataccata

e figur e merd e staij faenn tu visto ke io ho semplicemente dtt il mio parer e tu subito mi hai ataccata

-
zlatan 2
ma po xkè mitt semp sti fot o sapimm k si na femmn lesbicagirl_89 ha scritto:E VABBè ma mo m aggià mettr o livell tuoij ne rikkiò... sicuram lo 6dalle tue risp a idiota cmq se vuoi ho 1amico posso sempre presentartelo e vuoi sfogare xkè ti vedo trp alterato..![]()
![]()
o sapev ke rispondevi così infatti l ho scritto già prima ke se io ti facevo quake provacazione avresti rip così
cmq i miei familiari vogliono gli umini e no i frocetti
bello e po j so femmn abbastanz e nn ce bisogno ke lo dimostro a te

cmq i miei familiari vogliono gli umini e no i frocetti
bello e po j so femmn abbastanz e nn ce bisogno ke lo dimostro a te

almeou qst forum ce sta qual1 ke capisce qualcosazlatan 2 ha scritto:BASTA FINIAMOLA

-
zlatan 2
grz grzgirl_89 ha scritto:almeno in qst forum ce sta qualc1 ke capisce qualcosazlatan 2 ha scritto:BASTA FINIAMOLA
- bimba/o
- Colonnello Comandante

djniespolo ha scritto:![]()

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
DI NIENTE è SOLO LA VERITàzlatan 2 ha scritto:grz grzgirl_89 ha scritto:almeno in qst forum ce sta qualc1 ke capisce qualcosazlatan 2 ha scritto:BASTA FINIAMOLA
![]()