x te amore mio
- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

Re: x te amore mio
e xke dovrei dirtele?????si vede già dal tuo comportamento ke razza di persona sei....nn mi vojo nemmeno abbassare ai tuoi squallidi livelli.....ciao kara..........buona notte.....

scusate l'intromissione.... carissima brigida nn so cosa vi siate dette tu e mia gucina quando vi siete incontrate ma ti voglio dire ke forse mi sembra il caso di smeterla cn qst storia nn credi? ala fine sasy ha fatto la sua parte ha cercato in tutti i modi di girarsi dlla sua parte ad anna, so anke ke avete litigato e lui disse ke n stava spettando altro per ritornare insieme a lei po ha akkiappato i pali e adesso si è messo a sputtanarla qua sopra! per me è solo un bimbo una persona ke fa certe cose io nn lo conosco e nn posso giudicarlo ma si è fatto da solo la carta d'identità scrivendo quelle cose! kiudetela qui e basta mia cugina sta solo cercando di difendrsi da vostre affermazioni l'artefice di tutto è stato il vostro "moroso" anzi il TUO perkè al posto di fare la cornuta e contenta nn provi a cercare di farti rispettare un po più dal tuo LUI e kiarire le vostre cose tra di voi anzikkè fare qst scenate su un forum? ti ho dato un consiglio e nn mi sembra di averti offeso in alcun modo perciò nn tentare di risp male! alla fine almeno per me sn sl stupidaggini e nn voglio rispondere neanke agli stupidi commenti ke ha fatto sasy mia cugina la conoscono bene per poter dare giudizi positivi su di lei.
P.S. per anna: amore mio ti voglio tanto tanto bene nn to scurdà
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

- TIPETTA
- .:: Capitano ::.

QSt è xke l ho specifikato...Non voglio fa nessuna professoressa...Solo k mi sembra inutile una diskussione del genere...xke nn porta da nessuna parte...TIPETTA ha scritto:nn vogl fa a saputell)
- nanà la juventina
- .:: LuogoTenente ::.

bravissima amore mio cmq anke io ti voglio troppo bn nn to scurdà mai....Adri@n@ ha scritto:scusate l'intromissione.... carissima brigida nn so cosa vi siate dette tu e mia gucina quando vi siete incontrate ma ti voglio dire ke forse mi sembra il caso di smeterla cn qst storia nn credi? ala fine sasy ha fatto la sua parte ha cercato in tutti i modi di girarsi dlla sua parte ad anna, so anke ke avete litigato e lui disse ke n stava spettando altro per ritornare insieme a lei po ha akkiappato i pali e adesso si è messo a sputtanarla qua sopra! per me è solo un bimbo una persona ke fa certe cose io nn lo conosco e nn posso giudicarlo ma si è fatto da solo la carta d'identità scrivendo quelle cose! kiudetela qui e basta mia cugina sta solo cercando di difendrsi da vostre affermazioni l'artefice di tutto è stato il vostro "moroso" anzi il TUO perkè al posto di fare la cornuta e contenta nn provi a cercare di farti rispettare un po più dal tuo LUI e kiarire le vostre cose tra di voi anzikkè fare qst scenate su un forum? ti ho dato un consiglio e nn mi sembra di averti offeso in alcun modo perciò nn tentare di risp male! alla fine almeno per me sn sl stupidaggini e nn voglio rispondere neanke agli stupidi commenti ke ha fatto sasy mia cugina la conoscono bene per poter dare giudizi positivi su di lei.
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

-
O suburban
- Tenente Generale

- nanà la juventina

we ciao tesoro mio bello
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

-
O suburban
- Tenente Generale

- nanà la juventina

sempre....e a te?

-
O suburban
- Tenente Generale

- Diabolica 2

senti Adriana ma stai sempre in mezzo?????'kredevo ke tua kugina fosse abbastanza matura da vedersela da sola.......so io quello ke fa sasy e km si komporta alle mie spalle...nn preokkupatevi!!!!!ma vi vedo troppo impegnat a risp a qs topik.....sasy nn vi interessa????ok basta lasciate xdere....nn rompete +....

senti io nn sn qui sopra perkè me lo kiede mia cugina anzi.... il fatto è ke è sangue del mio sangue e permètti ke mi brucia un po' se vedo scritte tutte quelle stronzate????? cmq a me nn interessa fai quello ke cavolo vuoi io nn sto rompendo a nessuno ti ho dato un consiglio per cercare di kiudere sta storia ma a quanto vedo vuo' sta semp ngopp ca rispunn semp cm e na belv, kell ca sta scassann si tu! Va bene facimm cuntent e criatur kà kiagnjn pe fa sta zitt. cià nnnè

- Diabolica 2

ma nn mi conosci manco, xke tt qs preokkupazione x me>??????
sn abbastanza grande a matura da kapire quello ke è giusto o non.....grazie lo stesso.... 

- nanà la juventina

ammor mij sai ke ti diko facciuamoci i fatti nostri...se sn rose (e rose nn sn) fioriranno....x brigida nn la smette xkè me lo hai detto tu ma zkè mi sn scocciata di sprecare il mio tempo cn una cm te e ho detto ttt....tesò ti voglio troppo bn

si tesò nn ti preocc... finalmente tt concluso. Il fatto è ke lo sai cm sn fatta hai constatato la mia troppa impulsività cn i tuoi stessi occhi
Prometto ke nn dirò più una parola almeno ke nn vengo interpellata! cia tesò tvttttttb

- nanà la juventina

brav amò e proprio x qst io ho detto basta xkè in fondo io e te siamo abbastanza simili quindi è meglio finirla qua

- Diabolica 2

senti Anna io nn so ks vuoi da me....permetti ke mi viva la mia storia kn sasy senza problemi???nn sn fatti ke ti riguardano km procede.....la vita è la mia e ci faccio quello ke voglio....

- nanà la juventina

il problema ke a me nn interessa nnt di te di sasy e della vostra storia io ho dato sl un mio parere poi tu nn so xkè ti sie scaldata e hai iniziato ad insultarmi anke pesantemente io di conseguenza mi sn difesa stop io da te nn voglio proprio nnt ne tantomeno ti ho detto nn viverti la tua storia o ti ho detto cm andare avanti nella tua vita!!!

-
O suburban
- Tenente Generale

wewe nanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- Diabolica 2

guarda ke que ha iniziato ad offendere sei stata proprio tu...sia kn gli sms ke sul blog di sasy...e nn puoi dire ke nn è vero...
poi kn l espressione "se sn rose fioriranno(e rose nn sn)" ks volevi dire???????forse quello ke ti ho detto?
poi kn l espressione "se sn rose fioriranno(e rose nn sn)" ks volevi dire???????forse quello ke ti ho detto?

-
O suburban
- Tenente Generale

neeeeeeeeaaaaaaaaaaaa pensaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- Diabolica 2

lello ma ke fine hai ftt????'t voj tropp ben.....è un bel pò ke nn ci vediamo,quando vieni a farti un giro????
m stai guadann

m stai guadann

- nanà la juventina

se vi amate xkè ti lasci influenzare da un mio semplice pensiero ogniuno ha la propria opinione tu puoi benissimo accettarla ma nn condividerla qnd nn vedo arrabbiarsi e accanirsi così tanto....guarda se sei convinta che io ho iniziato ad insultarti rileggi bn ttt conversazioni e sms...

- Diabolica 2

mpart primm a scrivr....kmq quando dico una ks è xke ne ho avuto la conferma...nn è ke parlo al vento.....se te l ho dtt è xke ho riletto tutto....

- nanà la juventina

vedi poi dici ke sn io ad insultarti...sei poko credibile e contraddittoria se imposti così una risposta...

- Diabolica 2

ecco....lo sapevo ke risp ks....ormai sei un disco....dici sempre e solo le solite ks...sai sl offendere e nient altro..ormai t ho kapita!!!