ke ne pensate dell'amore?

girl_89
.:: LuogoTenente ::.

Re: ke ne pensate dell'amore?

Messaggio da girl_89 »

L'amore nn esiste se nn è ricambiato....possiamo essere innamorati del sogno di quella persona, del pensiero di averla, ma nn della persona stessa....xkè l'amore nn è un sentimento, ma è un'esperienza...
stella94
.:: Caporale ::.

Messaggio da stella94 »

Ma l'Amore che cos'è...
Saperlo...
quante definizioni ci saranno...
quante ne sono state date...
non posso dire di sapere cos'è...
So una cosa, però. So che per anni l'ho vissuto con un significato sbagliato. Senza rendermene conto, tra l'altro...
Non so cosa sia l'Amore in verità... ma di sicuro NON è scegliere una persona, affezionarcisi per QUANTO CI PUO DARE...
Non me ne sono mai reso conto... Ma temo che da 4 anni a questa parte la mia sensazione d'Amore sia stato il sentirmi appagato...
Ma il preludio dell'amore non è forse "Mi piaci"? Non "Mi soddisfi"... si, certo, ti piace perchè ti ci trovi bene... ma non puoi basarti solo sul fatto che ti coccola... magari non avete nessun'altro punto in comune, ma ti coccola e tanto ti basta... e allora va bene la prima che passa, no? Quella non è una fidanzata... quella è una mamma...
No... l'Amore è perdersi nei suoi occhi... l'Amore è adorare il modo in cui fa le cose, in cui parla, in cui respira, in cui guarda la vita, come sbuffa di fronte alle difficoltà, come si sistema i capelli, come si stringe nel cappotto perchè ha freddo...
Insomma... l'adori... questo è l'amore... forse idealizzato, un po' da favola... ma io ci credo... l'Amore è perdersi totalmente... non pensare "guarda quanto è dolce, chissà come mi coccolerebbe bene"... :82:
stella94

Messaggio da stella94 »

Qll definizione di prima è stata data da un signore innamorato il 13 Novembre 2004...E lui cn qst parole,dedicate alla sua ragazza,a quei tempi ragazza,voleva dirle ke l'amava e ke da 4 anni il suo amore è cambiato...Ha cominciato a vedere davvero il vero significato dell'amore...Ciao a tt...E' stato un piacere...ahahah
xxLUCYxx

Messaggio da xxLUCYxx »

100% ViscianesE ha scritto:quello strano sentimento ke fa impazzire proprio tutti. . . . .
:oops: :razz: :razz: E UN SENTIMENTO BELLISSIMO è A ME PIACE .. MOLTO..... Xò NN SOPPORTO KOLORE KE CI SKERZANO MOLTO KON KUESTO SPLENDIDO SENTIMENTOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :!:
.·´¯`·++*ισ ѕσиσ ισ *++·´¯`·.
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO

Immagine

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
furbetta
.:: Sergente ::.

Messaggio da furbetta »

tante coseeeeeeeeeeeeeeee
ma adesso mi scoccio di scrivereeeeeeee................ho sonnooooooo
alla prossima ;-) ;-) ;-)
Immagine

Se HaI BiSoGnO e Nn Mi TrOvI, CeRcAmI In Un SoGnO
ribellina

Messaggio da ribellina »

io penso ke l'amore è un sentimento meraviglioso anke se a volte fa soffrire. penso ke l'AMORE VERO si prova una volta sola ciao
@fragolita@

Messaggio da @fragolita@ »

marò..complimenti scrivete romanzi...cmq x noi l'amore è un sentimento fortissimo...xò mettiamo l'amore al secondo posto..x noi è + importante l'amicizia...raga ascoltate qst consiglio...nn fidanzatevi ankora...si deve pariareeeeeeeeeeeeee... :lol: :lol: :lol: :lol:
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
francy.c.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da francy.c. »

stella94 ha scritto:Ma l'Amore che cos'è...
Saperlo...
quante definizioni ci saranno...
quante ne sono state date...
non posso dire di sapere cos'è...
So una cosa, però. So che per anni l'ho vissuto con un significato sbagliato. Senza rendermene conto, tra l'altro...
Non so cosa sia l'Amore in verità... ma di sicuro NON è scegliere una persona, affezionarcisi per QUANTO CI PUO DARE...
Non me ne sono mai reso conto... Ma temo che da 4 anni a questa parte la mia sensazione d'Amore sia stato il sentirmi appagato...
Ma il preludio dell'amore non è forse "Mi piaci"? Non "Mi soddisfi"... si, certo, ti piace perchè ti ci trovi bene... ma non puoi basarti solo sul fatto che ti coccola... magari non avete nessun'altro punto in comune, ma ti coccola e tanto ti basta... e allora va bene la prima che passa, no? Quella non è una fidanzata... quella è una mamma...
No... l'Amore è perdersi nei suoi occhi... l'Amore è adorare il modo in cui fa le cose, in cui parla, in cui respira, in cui guarda la vita, come sbuffa di fronte alle difficoltà, come si sistema i capelli, come si stringe nel cappotto perchè ha freddo...
Insomma... l'adori... questo è l'amore... forse idealizzato, un po' da favola... ma io ci credo... l'Amore è perdersi totalmente... non pensare "guarda quanto è dolce, chissà come mi coccolerebbe bene"... :82:
;-) ;-) ;-)
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
fragolina the best

Messaggio da fragolina the best »

l'amore e la cosa piu bella al mondo,k ti fa stare bn,anke se a volte x amore si puo soffrire
Immagine

Immagine

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

Immagine
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Nello D.S. »

:-|
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

Immagine
piccol@nto92

Messaggio da piccol@nto92 »

beh penso ke l'amore sia un sentimento bellissimo,ke nn tt sanno il vero significato!!anke se nn sn stata mai innamorata penso ke prima o poi lo sarò,xkè l'amore prima o poi arriva x tt,bisogna sl aspettare ed essere pazienti,xkè l'amore più lo cerchi più nn arriva!!beh ke dire....meglio aspettare nèèèè???
ⓐⓝⓣⓞⓝⓔⓛⓛⓐ...

Immagine

ρяιмα тι ανєνσ...мα σяα иσи ριù, qυєѕтσ мι fα ѕтαя мαℓє...ℓσ ѕσ ¢нє нσ ѕвαgℓιαтσ, мα иσи мι яєи∂єνσ ¢σитσ ∂ι qυєℓℓσ ¢нє ανєνσ♥:(
єяα ∂єѕтιиσ!!! кιѕѕà ѕє єѕιѕтє νєяαмєитє υиα ѕє¢σи∂α ρσѕѕιвιℓιтà!!:(
_kAiSeR_
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da _kAiSeR_ »

si può anche parlare d'amore? credo che non si possa manco descrivere, se è come ne parlano si avvicina più al divino che all'umano
... adesso invece nn ci credo più, non credo più a niente, la mia vita non la rischio più, per nessuno e per niente ...

Immagine
the dj super natural

Messaggio da the dj super natural »

ci mankava il nostro _kAiSeR_ ;-)
criss ronaldo
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da criss ronaldo »

wa p me l' ammor e kekazz xkè quando stai cn una raga
ta puo kiava a puo paria guoll s ponn fa parekki cos :grin: :grin:
bhe a part e skerzi io crde ke l' amore sia un sentimento beliximo
anke se ti fa soffrire parekkio
Immagine

%divetto napoletano%

vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
rock'n rose

Messaggio da rock'n rose »

l'amore fa skifooooooo
...DoVe SeI, iO sEmPrE qUi...InNaMoRaTa AnCoRa Si...

....I cAn LoVe BuT i NeEd HiS hEaRt...

'.....................................Immagine
eccoti

Messaggio da eccoti »

§..Sweet princess..§ ha scritto:Io penso che l'amore sia il sentimento più forte del mondo,il sentimento che lo fa muovere,che lo fa girare.L'amore è un qualcosa di appiccicoso,qualcosa che attacca due persone,e può essere un bene nel senso che quei due resteranno sempre insieme,così come può essere un male perchè nello stare sempre attaccati uno dei due,prima o poi potrà anche scocciarsi e cercare un solvente per scappare via lontano.L'amore è la cosa peggiore che possa capitare ad un ragazzo.L'amore è una brutta bestia...una medaglia con due volti.
L'amore è tante altre cose che ci complicano la vita...
Bene allora mi chiedo:Chi seguire? A chi credere? Su quale teoria appoggiarsi? Tutte? Nessuna?
Credo che ognuno debba farsi una propria idea dell'amore...che ognuno debba provarlo sula propria pelle per capire cos'è...che ognuno debba soffrire per amore... che ognuno dopo aver sofferto,debba guardare le proprie ferite ed insegnarle a qualcun altro...
:64: :79: :81: :81: :81:
NN PIANGERE MAI X KI NN TI MERITA XK UN GIORNO SARà LUI A PINGERE DP AVER CAPITO DI AVER XSO LA XSONA +IMPORTANTE DELLA SUA VITA
the dj super natural

Messaggio da the dj super natural »

l'amore...l'amore è :roll: ....l'amore! ;-)
Rispondi