Eèèèèèèèèèèèèèè

Avatar utente
cinderella
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4018
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
Località: eeeeeeeeee top secret!!

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da cinderella »

:94: :94: :94:
Immagine
ò PaReNt
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 857
Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
Località: giàà to sto dicenn

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da ò PaReNt »

cinderella ha scritto::94: :94: :94:
:lol: :lol: ;-)
Avatar utente
tommina 4ever
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2809
Iscritto il: 27 set 2007, 19:00
Località: nel mio mondo!

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da tommina 4ever »

:lol: :lol: :lol:
ℓιвєятà è....αмαяє є∂ єѕѕєяє αмαтι!!
тυ ѕємρяє ηєℓ мισ ¢υσяє!!

Immagine


ѕσησ ¢σѕι є ηєѕѕυησ мαι мι ρσтяà ¢αмвιαяє!
мαяу+яσѕу+∂євву= мιкєттє 4єνєя!!

ѕσмму αη∂ вυѕѕу...тα∂в!!
ò PaReNt
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 857
Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
Località: giàà to sto dicenn

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da ò PaReNt »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
PAZZOIDE89
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6552
Iscritto il: 05 dic 2006, 00:22

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da PAZZOIDE89 »

:lol: :lol: :lol:
fяιєи∂ѕ σf иαρℓєѕ

Immagine


ஃ ℓ'ιиfιиιтσ є' ιℓ мισ ℓιмιтє ஃ
Avatar utente
Sweet89
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 872
Iscritto il: 22 dic 2006, 19:55
Località: FUOR'ROTT

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da Sweet89 »

:lol: :lol: :lol: :lol: stu video è grande
a capuzell nu m'aiut....
BUONO NO?


Immagine

***FRIENDS OF NAPLES***
Avatar utente
PAZZOIDE89
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6552
Iscritto il: 05 dic 2006, 00:22

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da PAZZOIDE89 »

:lol: :lol: buon no? :lol:
fяιєи∂ѕ σf иαρℓєѕ

Immagine


ஃ ℓ'ιиfιиιтσ є' ιℓ мισ ℓιмιтє ஃ
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da BALLET »

:lol:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
Sweet89
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 872
Iscritto il: 22 dic 2006, 19:55
Località: FUOR'ROTT

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da Sweet89 »

PAZZOIDE89 ha scritto::lol: :lol: buon no? :lol:

comm comm
a capuzell nu m'aiut....
BUONO NO?


Immagine

***FRIENDS OF NAPLES***
espanico
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 07 mar 2008, 19:54

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da espanico »

:roll: :shock: :roll: :shock: :roll:
Immagine

biondo okki verdi
Avatar utente
mast90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3377
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:01
Località: scampia

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da mast90 »

Sweet89 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: stu video è grande
:lol: :lol: :lol:
Immagine

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
Avatar utente
joey90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 987
Iscritto il: 26 gen 2007, 13:09

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da joey90 »

ò PaReNt ha scritto:[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BRI4jvBZRCE&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BRI4jvBZRCE&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
:shock: :shock:
Immagine
tRà SoGnO e ReAlTà....
ò PaReNt
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 857
Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
Località: giàà to sto dicenn

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da ò PaReNt »

joey90 ha scritto:
ò PaReNt ha scritto:[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BRI4jvBZRCE&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BRI4jvBZRCE&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
:shock: :shock:
ki glièè????VATT A FA NA KAKAT
Avatar utente
joey90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 987
Iscritto il: 26 gen 2007, 13:09

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da joey90 »

"ki glièèè" no....."ki è" semmai.... cmq....l'ho gia fatta prima..cafone!
Immagine
tRà SoGnO e ReAlTà....
Avatar utente
mast90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3377
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:01
Località: scampia

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da mast90 »

joey90 ha scritto:"ki glièèè" no....."ki è" semmai.... cmq....l'ho gia fatta prima..cafone!
cmq se vuoi offenderlo nn ci 6 riuscita :lol: :lol:
Immagine

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
haidyC93
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 505
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:35
Località: nel cuore del mio amore

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da haidyC93 »

troppo bello complimenti :grin: :grin: :grin: davvero divertente :grin:
arriverà un giorno nel quale mi chiederai se xme è più importante la vita o tu io ti risponderò la vitA TU ADIRATO TE NE ANDRAI SENZA SAPERE CHE LA MIA VITA SEI TU .nn si vive senza amore/ciccio ti amo6 tutto ciò che ho.6la mia vita..
Avatar utente
mast90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3377
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:01
Località: scampia

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da mast90 »

ha[color=#0000FF]complimenti al regista [/color]idyC93 ha scritto:troppo bello complimenti :grin: :grin: :grin: davvero divertente :grin:
Immagine

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
Avatar utente
joey90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 987
Iscritto il: 26 gen 2007, 13:09

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da joey90 »

mast90 ha scritto:
joey90 ha scritto:"ki glièèè" no....."ki è" semmai.... cmq....l'ho gia fatta prima..cafone!
cmq se vuoi offenderlo nn ci 6 riuscita :lol: :lol:
e perkè mai dovrei offenderlo???? infondo gli ho solo sottolineato il fatto ke del camposanese può farne a mano..ed ha mankato di respetto ad 1 girl mandandola a quel paese...ahahahha
Immagine
tRà SoGnO e ReAlTà....
ò PaReNt
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 857
Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
Località: giàà to sto dicenn

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da ò PaReNt »

joey90 ha scritto:"ki glièèè" no....."ki è" semmai.... cmq....l'ho gia fatta prima..cafone!
cn te x forza qst termini devo usare nel topik nn c'era scritto ke dovevi risp tu quindi t putiv stà a kas e poi era un modo x skerzare e meglio ke mettersi dietro all'altare in villa.. :lol: :lol: bye bye
haidyC93
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 505
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:35
Località: nel cuore del mio amore

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da haidyC93 »

:grin: complimenti al regista e a alessio e gianluigi fortissimi,.. :grin: :grin:
arriverà un giorno nel quale mi chiederai se xme è più importante la vita o tu io ti risponderò la vitA TU ADIRATO TE NE ANDRAI SENZA SAPERE CHE LA MIA VITA SEI TU .nn si vive senza amore/ciccio ti amo6 tutto ciò che ho.6la mia vita..
Avatar utente
joey90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 987
Iscritto il: 26 gen 2007, 13:09

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da joey90 »

ò PaReNt ha scritto:
joey90 ha scritto:"ki glièèè" no....."ki è" semmai.... cmq....l'ho gia fatta prima..cafone!
cn te x forza qst termini devo usare nel topik nn c'era scritto ke dovevi risp tu quindi t putiv stà a kas e poi era un modo x skerzare e meglio ke mettersi dietro all'altare in villa.. :lol: :lol: bye bye
MOLTO MEGLIO KE NN SONO DI CAMPOSANO...MOOOLTO MEGLIO! sai kom'è...tipi cm te meglio perderli ke trovarli...anzi meglio lasciarli stare ahahahhahha cmq nn era 1 offesa....anzi...ps<. ho kommentato il video...tutto qui..
Immagine
tRà SoGnO e ReAlTà....
ò PaReNt
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 857
Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
Località: giàà to sto dicenn

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da ò PaReNt »

joey90 ha scritto:
mast90 ha scritto:
joey90 ha scritto:"ki glièèè" no....."ki è" semmai.... cmq....l'ho gia fatta prima..cafone!
cmq se vuoi offenderlo nn ci 6 riuscita :lol: :lol:
e perkè mai dovrei offenderlo???? infondo gli ho solo sottolineato il fatto ke del camposanese può farne a mano..ed ha mankato di respetto ad 1 girl mandandola a quel paese...ahahahha
ah scusm girl...... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Avatar utente
joey90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 987
Iscritto il: 26 gen 2007, 13:09

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da joey90 »

prego boy
Immagine
tRà SoGnO e ReAlTà....
Avatar utente
mast90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3377
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:01
Località: scampia

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da mast90 »

:lol: :lol: :lol: c'è feeling :lol:
Immagine

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
Avatar utente
joey90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 987
Iscritto il: 26 gen 2007, 13:09

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio da joey90 »

mast90 ha scritto::lol: :lol: :lol: c'è feeling :lol:
ahahahahahahahhahaahahahah
Immagine
tRà SoGnO e ReAlTà....
Rispondi