mi servono consigli su cosa fare.......

Modella fernuta
.:: Sergente ::.

Re: mi servono consigli su cosa fare.......

Messaggio da Modella fernuta »

ancora grazie a tutti per le risposte........Cmq lui mi ha ribadito ke vuole stare da solo, nn si vuole fidanzare xkè nn vuole perdere la sua libertà e vuole vivere alla giornata, senza pensieri.......Il problema sta nel fatto ke quando mi vede nn cerca di evitarmi anzi....se sta kn la makkina mi insegue e si ferma a parlare con me........Ho conosciuto alcuni suoi amici, uno di loro mi ha avvicinata con una scusa per parlarmi, un altro mi ha kiesto il numero di cell......E a lui però gli brucia il c**o.........Io nn so kosa fare....sarei tentata ad uscire cn 1 di questi suoi amici ke a me piace e da come ho kapito lui x me ci muore............Però ho paura di pentirmene, anke se sn consapevole del fatto ke NON POSSO STARGLI DIETRO IN ETERNO......
MISS_A
.:: Capitano ::.

Messaggio da MISS_A »

Secondo me uscire cn uno degli amici è un errore grandissimo xkè se hai qualche possibilità te la sei giocata,ci muore x te e cosa aspetta?se veramente ci tiene a te nn dv aver paura di nulla...qst ragazzo è stranissimo...
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

Immagine
* dolce vita °
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da * dolce vita ° »

NOOOOOOOO LASCIALO PERDERE......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASSOLUTAMENTE..(MAMMA MIJ SE ERO IJ NN CI PENSAV + DI UNA VOLTA ...ER ITT CIA FRATE.........) LASCIALO STARE....SE PROPRIO N VUOI LASCIARLO PERDERE DIGLI SEMPLICEMENTE KE TI STA CONFONDENDO LE IDEEE...E KE VUOI CERTEZZE E KE SE HA VOGLIA DI SKERZARE NN NE VALE LA PENA......!!!!!!!!!!( io cosi la penso poi bho ) :oops: :grin:
Allegati
miciooooooooooooo.gif
(26.8 KiB) Scaricato 146 volte
Immagine
nanà la juventina
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da nanà la juventina »

ma xkè nn provi ad uscire cn qlk altro raga anke se nn ti piace giusto x vedere se lui ha una reazione forse qst lo aiuterà a capire bn cs vuole da te xkè il vero valore delle xsn si capisce sl qnd le si perde....provaci...
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

Immagine
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

cambia testa se questo ci muore per te nn aspetta ke esci cn un'amico..... vuole fartelo credere! però ti consiglio di nn uscire cn persone ke lui conosce perkè po dopo potrebbe trovarsi lui nella parte della ragione e andar in giro ad imfamarti dicendo ke tu ti sei voluta giocare le uscite cn lui. ok ;-) ciao bella
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє
Immagine
Modella fernuta

LE REAZIONI LUI LE HA.....MA DI NASCOSTO DA ME!!! QUANDO UN SUO AMIKO GLI HA DETTO:"WUA CARINA QUELLA RAGAZZA", LUI SUBITO HA RISPOSTO:"QUELLA LA CONOSCO, CI SONO USCITO INSIEME".DETTO CIò SI è ALZATO APPOSTA DALLA SEDIA DOV'ERA SEDUTO ED è VENUTO A SALUTARMI..........QUANDO POI IO GLI HO KIESTO SE QUEL RAGAZZO KE ERA SEDUTO ACCANTO A LUI è UN SUO AMICO, LUI NON MI HA RISPOSTO "Sì",MA MI HA RISPOSTO: "XKè LO VUOI SAPERE?"..............E QUESTO MI HA FATTO CAPIRE KE UN Pò GLI BRUCIA.......PERò LA KOSA KE NON TOLLERO è:"TU MI PIACI, PERò NON VOGLIO PRENDERTI IN GIRO XKè IO VOGLIO STARE SENZA PROBLEMI E VIVERE ALLA GIORNATA"............CIOè LUI NON CI VUOLE NEMMENO PROVARE.......MI FA INKAZZARE......PERò SE ESCO CON QLK SUO AMIKO IL MAZZO GLI BRUCIA......
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

be allora ti ha espressamente detto ke gli paici solo fisicamente e ke siccome nn vuole impegni lui visto ke ti ha vista molto presa ha preferito dirtelo ke cmq nn vuole prenderti in giro ma kevorrebbe sl qualke uscita così tanto peravere "qualcosa". perciò secondo me toglici il pensiero poi se vuoi uscire anke tu così tanto per allora fai cn comodo...

Immagine
MISS_A

Messaggio da MISS_A »

MA SE ESCI CN IL SUO AMICO IL DISPETTO LO FAI A TE STESSA NN A LUI....INOLTRE TUTTI I RAGAZZI FANNO COSì MA SOLO XKè NN VOGLIONO RIMANERE SOLI NEL SENSO CHE SE NN HA NESSUNO CN CUI USCIRE TI RICHIAMERà!!!CMQ TU LA GUARDI SOTTO PUNTI DI VISTA DIVERSI X QUELLO CHE HAI DETTO SECONDO TE è INNAMORATO MENTRE SECONDO ME NO...
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

Immagine
Modella fernuta

ASSOLUTAMENTE NN PENSO KE è INNAMORATO......ANZI LUI INIZIALMENTE DICEVA KE SAREBBE POTUTO NASCERE QLKS CONOSCENDOCI PIAN PIANO....MA POI NN MI HA DATO NEMMENO L'OPPORTUNITà DI CONOSCERCI IN QUANTO HA DECISO DI VOLER STARE SOLO XKè STA BENE COSì....FORSE L HO FATTO SCAPPARE ALL'INIZIO E LUI HA PENSATO:"SE ESCO CON LEI E POI M'INNAMORO, LA MIA LIBERTà LA PERDO DI NUOVO"....PERò NON CERCA MAI DI EVITARMI, ANZI SE CI VEDIAMO CE LO PASSA DEL TEMPO CN MEE LE MIE AMIKE..............GLI INTERESSA SAPERE QUELLO KE HO FATTO IL SABATO PRECEDENTE, QUELLO KE FACCIO IN GENERALE............................BOOOOHHH NN CAPISCO NIENTE. COME AL SOLITO.....E SONO SFORTUNATA, COME AL SOLITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MISS_A

Messaggio da MISS_A »

Ma secondo te quando siete usciti ti poteva mai dire che nn gli interessavi del tutto oppure che ti voleva conoscere meglio?????fanno sempre così poi nn so se mi sbaglio...Poi nn dv pensare assolutamente che sei sfortunata,nn hai ancora trovato la persona giusta...vedi nn è meglio essere single???tu ora nn sei fidanzata cn qst ragazzo e ci stai male figuriamoci se stavi insieme a lui...
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

Immagine
Modella fernuta

MISS_A ha scritto:Ma secondo te quando siete usciti ti poteva mai dire che nn gli interessavi del tutto oppure che ti voleva conoscere meglio?????fanno sempre così poi nn so se mi sbaglio...Poi nn dv pensare assolutamente che sei sfortunata,nn hai ancora trovato la persona giusta...vedi nn è meglio essere single???tu ora nn sei fidanzata cn qst ragazzo e ci stai male figuriamoci se stavi insieme a lui...
SI FORSE HAI RAGIONE.......E KE HO PRESO TROPPE DELUSIONI E NON CAMBIO E NON IMPARO MAI.....E ORA è COME SE STESSI QUASI X CROLLARE...........
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

ank'io concordo cn MISS_A. e secondo me ti stai buttando davvero troppo giù pr una persona ke domani potresti nn pensarla più visto ke nn c'è stato niente di kissà quanto speciale.. da una parte il suo comportamento è stato corretto almeno nn ti ha illusa

Immagine
MISS_A

Messaggio da MISS_A »

Dai nn preoccuparti hai ancora una vita x trovare la xsona che ti piace e che ti farà stare bene....ah!qst ragazzi di Marigliano sn una delusione è????
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

Immagine
Modella fernuta

MISS_A ha scritto:Dai nn preoccuparti hai ancora una vita x trovare la xsona che ti piace e che ti farà stare bene....ah!qst ragazzi di Marigliano sn una delusione è????
SI PURTROPPO Sì.....MA NON SOLO QUELLI DI MARIGLIANO....I RAGAZZI IN GENERALE SONO UNA DELUSIONE........QUANDO GLI PARLI DI COSE SERIE SCAPPANO VIA COME SE AVESSERO VISTO UN FANTASMA......NN VOLEVO CREDERE AL FATTO KE LE RAGAZZE MATURANO PRIMA DEI RAGAZZI MA DEVO CONFERMARE KE è COSì..........
MISS_A

Messaggio da MISS_A »

No invece è vero che le ragazze maturano molto prima...cmq nn dv rammaricarti sn sicura che ne troverai un altro e poi se è vero che interessi a qst ragazzo inizialo ad ignorare vedi lui che fa...ma nn uscire cn l'amico xkè peggiori la situazione...cmq ho detto che i ragazzi di marigliano sono una delusione xkè ho letto vari topik dv ragazze erano nella tua stessa situazione,lo so che tutti i ragazzi sn così ma loro PIù SN BASTARDI PIù CI PIACCIONO
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

Immagine
Modella fernuta

MISS_A ha scritto:No invece è vero che le ragazze maturano molto prima...cmq nn dv rammaricarti sn sicura che ne troverai un altro e poi se è vero che interessi a qst ragazzo inizialo ad ignorare vedi lui che fa...ma nn uscire cn l'amico xkè peggiori la situazione...cmq ho detto che i ragazzi di marigliano sono una delusione xkè ho letto vari topik dv ragazze erano nella tua stessa situazione,lo so che tutti i ragazzi sn così ma loro PIù SN BASTARDI PIù CI PIACCIONO
è VERO....INFATTI QUELLI KE FANNO I CAGNOLINI NN MI PIACCIONO.....FORSE MI PIACCIONO QUELLI KE SONO UNA VIA DI MEZZO!
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

anke noi siamo tutte uguali.... vito ke ci piacciono quelli più bastardi

Immagine
TIPETTA

Messaggio da TIPETTA »

Bho qst è scemo...forse nn sis ente pronto x una storia seria...xo nn kapisko xke ti st ankora appresso...fagli fare prima kiarezza cn se stesso... :???:
Immagine
Modella fernuta

STO INIZIANDO A PENSARE + KE ALTRO KE DEVE FARE PACE CON IL CERVELLO.....QUESTA è INCOERENZA PURA.....................MA COME SI PUò ESSERE COSì????????MA SOLO IO SONO KOSì SICURA E CONVINTA DI QUELLO KE VOGLIO???UFFààààà
MISS_A

Messaggio da MISS_A »

Nn te ne dv fare una colpa...quello nn capisce nnt e nn ci pensa lui xkè ci dv pensare tu???
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

Immagine
Modella fernuta

MISS_A ha scritto:Nn te ne dv fare una colpa...quello nn capisce nnt e nn ci pensa lui xkè ci dv pensare tu???
INFATTI ME LO STO KIEDENDO PURE XKè CI PENSO............è + FORTE DI ME.........FORSE DOVREI CERCARE DI EVITARLO...COME SI DICE "LONTANO DAGLI OKKI LONTANO DAL CUORE"............................
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

brava.. sarebbe la miglior cosa cercare di evitare i posti in cui potresti trovare lui e cominciare a frequentare altra gente

Immagine
MISS_A

Messaggio da MISS_A »

Bravissima...vedrai che ci riuscirai! ;-)
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

Immagine
Modella fernuta

speriamo bene.......SAPETE COME SI KIAMA QUELLA KANZONE KE DICE:NASCE L'ESIGENZA DI SFUGGIRSI, PER NON FERIRSI PIù......???????????????????è azzeccata...... cmq BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MISS_A

Messaggio da MISS_A »

No nn la conosco sta song...dai nn ci pensare xkè se ci pensi è peggio...Buona pasquaaa
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

Immagine
Rispondi