ki conosce...
- dolcezuccherina
- .:: Maresciallo ::.

ki conosce...
Peppe perretta detto il (talpone)e cs ne pensate????
- dolcezuccherina
- .:: Maresciallo ::.

Re: ki conosce...
nn ti preokkupare grz lo stessosalvy@ ha scritto:m dis ma nn conosco...........
-
dolce_biondina
- .:: Caporale ::.

è un bravissimo ragazzo e lo voglio rtroppo bene ciao peppe t.v.u.p.s.f.d.b. 
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

wa peppe è propio bravo fa morire dalle risate ciao talpa
- Kikka94...
- .:: Sergente ::.

talpa talpa mi rikorda qualcosa a si il mio cognatino
è un bravissimo0 ragazzo e fa parià anke se mi pikkia sempre e nu pok scem ma lo voglio tanto ma tanto bene ciao ammor mijj
σgηι gσ¢¢ια ¢нє σggι è ¢α∂υтα ∂αℓ ¢ιєℓσ è υηα мια ℓα¢яιмα..тι α¢¢σяgι ∂ι νσℓєя вєηє α υηα ρєяѕσηα ѕσℓσ qυαη∂σ ℓ'нαι ρєяѕα. мαι υηα ¢σѕα мι нα ƒαттσ мαℓє qυαηтσ ℓα тυα ιη∂郃єяєηzα.. тι ℓαѕ¢ισ υηα ℓα¢яιмα.. ρєя∂σηαмι ρєя ¢ιò ¢нє т'нσ ∂єттσ

- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
lo conosco di vista no mi sembra un bravo ragazzo...
.......................................

-
dolce_biondina

a no e xkè???PAZZONA AL 100% ha scritto:lo conosco di vista no mi sembra un bravo ragazzo...![]()
- Kikka94...

PAZZONA AL 100% ha scritto:lo conosco di vista no mi sembra un bravo ragazzo...![]()
Io già nn ti sopportavo ora ke hai dtt qst cosa nn ti sopporto ankora di più impara a vedere le persone fino in fondo e poi impari si vede ke sei di Saviano km tutte gli altri sparano tronzate prima di conoscere i fatti ciao bella
σgηι gσ¢¢ια ¢нє σggι è ¢α∂υтα ∂αℓ ¢ιєℓσ è υηα мια ℓα¢яιмα..тι α¢¢σяgι ∂ι νσℓєя вєηє α υηα ρєяѕσηα ѕσℓσ qυαη∂σ ℓ'нαι ρєяѕα. мαι υηα ¢σѕα мι нα ƒαттσ мαℓє qυαηтσ ℓα тυα ιη∂郃єяєηzα.. тι ℓαѕ¢ισ υηα ℓα¢яιмα.. ρєя∂σηαмι ρєя ¢ιò ¢нє т'нσ ∂єттσ

-
dolce_biondina

Kikka94... ha scritto:PAZZONA AL 100% ha scritto:lo conosco di vista no mi sembra un bravo ragazzo...![]()
Io già nn ti sopportavo ora ke hai dtt qst cosa nn ti sopporto ankora di più impara a vedere le persone fino in fondo e poi impari si vede ke sei di Saviano km tutte gli altri sparano tronzate prima di conoscere i fatti ciao bella
grande monika
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

Guarda ke nn ha dtt ke nn è un bravo ragazzo .....ma semplicemente ke lo conosce di vista e gli sembra un bravo ragazzo......tt quà.....

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
-
dolce_biondina

angel of the moon ha scritto:Guarda ke nn ha dtt ke nn è un bravo ragazzo .....ma semplicemente ke lo conosce di vista e gli sembra un bravo ragazzo......tt quà.....
no ti sbagli ha detto no mi sembra un bravo ragazzo io sn denzia e sn la sua ragazza quindi mi brucuia se dikono delle cs sul mio ragazzo....
- Kikka94...

angel of the moon ha scritto:Guarda ke nn ha dtt ke nn è un bravo ragazzo .....ma semplicemente ke lo conosce di vista e gli sembra un bravo ragazzo......tt quà.....
allora digli ke prima di scrivere qll ke pensa si rilegga qll ke scrive xkè a gent qnd parla fa danni.....ciao ciao

- angel of the moon

we ciao.......ti sbagli lei forse si è espressa male.......però te lo assicuro.....nnè come pensi tu.....vabbè cmq tt ok?????????

-
dolce_biondina

vabbè poi glielo kiedo a lei se si è sbagliata oppure no xkè se è cosi è 1sua opnione xò voglio sapere xkè la pensa cosi se invece ha sbagliato fa nnt cmq tt bene ma nn ci 6 su msn??angel of the moon ha scritto:we ciao.......ti sbagli lei forse si è espressa male.......però te lo assicuro.....nnè come pensi tu.....vabbè cmq tt ok?????????![]()
- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
denzia ma ke dici???io ho detto semplicemente ke lo conosco solo di vista e mi sembra ke è un bravissimo raga tutto quà...poi mo hai detto ke non mi sopporti ma se non mi conosci neanke...xro stai calma!non ho dt nnt di male ok???

- angel of the moon

si poi kiarite voi sicuramente........xò ci tenevo a dirtelo.......ora entro in msn e parliamo la ok????????......

- Kikka94...

PAZZONA AL 100% ha scritto:denzia ma ke dici???io ho detto semplicemente ke lo conosco solo di vista e mi sembra ke è un bravissimo raga tutto quà...poi mo hai detto ke non mi sopporti ma se non mi conosci neanke...xro stai calma!non ho dt nnt di male ok???![]()
l'ho dtt io ke nn ti sopporto ....

-
dolce_biondina

allora 1 cs stai calma tu rilrggi qll ke hai scritto c'è scritto no mi sembra un bravo ragazzo ma anke se l'hai scritto io voglio sapere xkè la pensavi cosi è inutile ke ti scaLDI S EPOI TI VUOI SCALDARE NN CI SN PROBLEMI E POI NESSUNO HA DETTO KE NN TI SOPPORTA-....PAZZONA AL 100% ha scritto:denzia ma ke dici???io ho detto semplicemente ke lo conosco solo di vista e mi sembra ke è un bravissimo raga tutto quà...poi mo hai detto ke non mi sopporti ma se non mi conosci neanke...xro stai calma!non ho dt nnt di male ok???![]()
- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
tu lhai detto ke non mi sopporti ie nund sacc neank...cmq scusami se hai capito male...volevo dire ke come mi appare ame è un bravo ragazzo ...capito adesso ma cm ti kiami???io conosco giulia...

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
kikka 94 non so ki 6 ma xke non mi sopporti???se non mi conosci neanke???non dire nulla qnd non conosci una xsona ok???conoscila prima e poi dici tutto quello ke vuoi...

-
dolce_biondina

io sn la sorella di giulia denzia cmq nn devi scusarti xkè anke se lo pensavi era 1tua opnione io nn ci potevo fare nnt scusa se ho sbaglaito a scrivere cmq kikka94 è mia sorella monikaPAZZONA AL 100% ha scritto:tu lhai detto ke non mi sopporti ie nund sacc neank...cmq scusami se hai capito male...volevo dire ke come mi appare ame è un bravo ragazzo ...capito adesso ma cm ti kiami???io conosco giulia...
- Kikka94...

[quote="PAZZONA AL 100%"]kikka 94 non so ki 6 ma xke non mi sopporti???se non mi conosci neanke???non dire nulla qnd non conosci una xsona ok???conoscila prima e poi dici tutto quello ke vuoi...
[/quot
Nn ti sopporto perkè qnd passo fai delle faccie e io poko le sopporto le ragazze così io nn ti sopporto no xkè ti conosco nn ti sopporto a pelle e io te lo diko punto forse hai tu qlk contro di me....
Nn ti sopporto perkè qnd passo fai delle faccie e io poko le sopporto le ragazze così io nn ti sopporto no xkè ti conosco nn ti sopporto a pelle e io te lo diko punto forse hai tu qlk contro di me....