penso di si mika lavoro nella microsoft*Cinderell@* ha scritto:falso...ki digita dopo di me...ha un solo computermast90 ha scritto:falso...ki digt dopo di me adesso si è svegliato/a
chi dgt dopo di me ha 5 televisioni
penso di si mika lavoro nella microsoft*Cinderell@* ha scritto:falso...ki digita dopo di me...ha un solo computermast90 ha scritto:falso...ki digt dopo di me adesso si è svegliato/a

si infatti io ne ho 3*Cinderell@* ha scritto:falso...solo 3!! ma scusa nn può capitere di averne 2!!!
cmq ki digita dopo di me ascolta gli studio 3

èèèèèè allora....uscire?????*Cinderell@* ha scritto:veroooo...ki digita dopo di me mo mi dice ke posso fare per nn annoiarmi!

falso ki posta dopo di me ha fame!*Cinderell@* ha scritto:cicciano...ki digita dopo di me è di camposano

falso...ki dgt dopo di me sta mangiandotommina 4ever ha scritto:falso ki posta dopo di me ha fame!*Cinderell@* ha scritto:cicciano...ki digita dopo di me è di camposano

vero...ki dgt dopo di me mi puo' dire come si chiama????*Cinderell@* ha scritto:cicciano...ki digita dopo di me è di camposano

falso!! ki digita dopo di me se lo vuole sapere viene su msn!mast90 ha scritto:vero...ki dgt dopo di me mi puo' dire come si chiama????*Cinderell@* ha scritto:cicciano...ki digita dopo di me è di camposano

vero...*kikka* ha scritto:vero...ki dgt dopo di me sta ankora in pigiama..

vero...ki dgt dopo di me fra poko esce...tommina 4ever ha scritto:vero...*kikka* ha scritto:vero...ki dgt dopo di me sta ankora in pigiama..
ki posta dopo di me...sta ascoltando musica!

bravo bravo!! cmq ti ho aggiunto!!mast90 ha scritto::94: ok...agli ordini

falso..ci sn andata ieri!!*kikka* ha scritto:boh...ki dgt dopo di me gg va al vulkano...

tommina 4ever ha scritto:falso..
ki posta dopo di me...vorrebbe urlare......

vero..*kikka* ha scritto:tommina 4ever ha scritto:falso..
ki posta dopo di me...vorrebbe urlare......falso...
ki dgt dopo di me ha le mai fredde