Amore mio nn ho parole x dirti quanto è bello stare insieme a te ci vorrebbe un libro cn milioni e milioni di pagine ma neanke ci entrerebbe tutto l'amore ke ho per te
TI AMO TANTO VITA MIA
x volontari girl (la mia vita)
- Darktore87
- .:: Maggiore ::.

- Darktore87

Re: x volontari girl (la mia vita)
:89: :89: :89: :89: :89: :89: :89:
- volontari girl
- .:: LuogoTenente ::.

Amore mio ti amo troppo anche io.
Stare insieme a te è stupendo tu riempi le mie giornate,sei il primo pensiero alla mattina e l ultimo alla sera nn mi riesco ad immaginarmi senza te tu sei troppo importante x me.
Oggi è una settimana che nn ci vediamo ma io già nn ce la faccio più,voglio stare cn te riempirti di baci farti i miei splendidi sorrisi cm li chiami tu abbracciarti forte forte.
Mi manchi piccolo grande amore anche se stiamo lontani la nostra storia continuerà sempre perchè ti amo ogni giorno di più ti voglio sempre cn me.
Ti amo piccolo mio sei la mia vita nn te lo scordare mai ti amo.
Stare insieme a te è stupendo tu riempi le mie giornate,sei il primo pensiero alla mattina e l ultimo alla sera nn mi riesco ad immaginarmi senza te tu sei troppo importante x me.
Oggi è una settimana che nn ci vediamo ma io già nn ce la faccio più,voglio stare cn te riempirti di baci farti i miei splendidi sorrisi cm li chiami tu abbracciarti forte forte.
Mi manchi piccolo grande amore anche se stiamo lontani la nostra storia continuerà sempre perchè ti amo ogni giorno di più ti voglio sempre cn me.
Ti amo piccolo mio sei la mia vita nn te lo scordare mai ti amo.
- volontari girl
- .:: LuogoTenente ::.

luca cosi ci fai emozionare

- Darktore87

amore mio sei fantastica ti amo ogni giorno di più muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :89: :89: :89: :89:
sn perfettamente d'accordo.......bravi ragazzi.VARRTIELL ha scritto:evvivaaaaaa l'amoreeeeee :71: :71: :71: :71: questa è vita
forza volontari sempre........a vita.