vabbè sabato ci pensa la magica juve a fermare l'inter!!! sperando ke la roma vinca!!!
xkè tutti devo vincere lo scudetto tranne l'inter!!!

i punti in realtà sono 7 x andare a pari punti ma alla roma con il pareggio dei punti sta sempre sotto xkè negli scontri diretti è andata meglio l'inter!!!!tonyx-92 ha scritto:i punti di distakko sono 7....

su questo hai ragione ora stiamo dietro!!!! ma x tanti anni lo siete stati voi!!!soldier89 ha scritto:forza inteeeeeeeeeeeeeeeeeeer , juve magnt a polvere, stamm semb nui o primm post forza inteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer! iat a faticaaaaaaaaaaaaaaaaa

rimane il fatto ke gli anni prima la juve ha truccato un bel po di partitela vecchia signora ha scritto:su questo hai ragione ora stiamo dietro!!!! ma x tanti anni lo siete stati voi!!!soldier89 ha scritto:forza inteeeeeeeeeeeeeeeeeeer , juve magnt a polvere, stamm semb nui o primm post forza inteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer! iat a faticaaaaaaaaaaaaaaaaa
quindi fai un pò due conti prima di parlare!!!

la vecchia signora ha scritto:una volta tanto ke poteva recuperare punti preziosi all'inter x lo scudetto è stata battuta nel derby contro la lazio!!! e ora i punti di svantaggio sono 8!!! mennec!!!
vabbè sabato ci pensa la magica juve a fermare l'inter!!! sperando ke la roma vinca!!!
xkè tutti devo vincere lo scudetto tranne l'inter!!!

mmm in qualke occasione si, ma l'inter nn deve cadere nell'imbroglio e speriamo ke nn lo fa , perke puo vincere benissimo anke cosila vecchia signora ha scritto:forse è vero ma questo campionato nn lo vedo molto pulito!!!!
ci sono molti rigori a favore dell'inter molto discutibili anzi direi inesistenti!!!!
ke hanno aiutato molto nelle partite difficili!!!

la vecchia signora ha scritto:azz tagg fatt pure un discorso penso kiaro!!! caggia fa taggia fa o disegn!!!
alla roma nn servono 7 punti ma 8!!!!!
punto e basta!!!![]()

questo riferito a soldier89!!!!la vecchia signora ha scritto:ma io nn metto in dubbio la forza dell'inter xkè in questo momento ha la rosa migliore del campionato e anke di molte altre squadre europee!!!!
ma neanke la juve, penso ke, aveva bisogno(come dite di rubare le partite) xkè cmq aveva in quel momente la squadra + forte in Italia!!! e se siete obbiettivi e sportiti lo potete ammettere anke voi!!!!![]()
cmq in questi anni l'inter ha meritato di vincere lo scudetto xkè senza dubbio è la squadra + forte ma la roma sta tenendo testa soprattutto quest'anno!!!

vabe questo si , l'importante e ke ci sia soprattutto sportività tra le squadre e anke tra i tifosi, perke è quella la cosa piu importantela vecchia signora ha scritto:questo riferito a soldier89!!!!la vecchia signora ha scritto:ma io nn metto in dubbio la forza dell'inter xkè in questo momento ha la rosa migliore del campionato e anke di molte altre squadre europee!!!!
ma neanke la juve, penso ke, aveva bisogno(come dite di rubare le partite) xkè cmq aveva in quel momente la squadra + forte in Italia!!! e se siete obbiettivi e sportiti lo potete ammettere anke voi!!!!![]()
cmq in questi anni l'inter ha meritato di vincere lo scudetto xkè senza dubbio è la squadra + forte ma la roma sta tenendo testa soprattutto quest'anno!!!

infatti la matematica nn è un'opinione quindi cerc e capì tu!!!!!tonyx-92 ha scritto:si..è un ragionamento logiko
i punti di svantaggio sono 7..(anke se kome hai detto tu nn servirebbero a nulla)....xk la matematika nn è un opinione![]()
![]()
abbè a kest'or è difficil a kapì..riman a juorn t mitt e kapisc![]()
![]()