AUGURI A TTT I PAPà DEL MONDO!
- Dimefra
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 83
- Iscritto il: 29 apr 2006, 18:07
- Località: .......ovunque&dovunque
AUGURI A TTT I PAPà DEL MONDO!
TANTI AUGURI PAPà
oggi è la tua festa e in un momento tanto speciale volevo farti sapere qnt t voglio bene...anke se x me è difficile dirlo...
guarisci presto papi....TI VOGLIO BENE....il tuo cuore d pietra........!
oggi è la tua festa e in un momento tanto speciale volevo farti sapere qnt t voglio bene...anke se x me è difficile dirlo...
guarisci presto papi....TI VOGLIO BENE....il tuo cuore d pietra........!
Vichi Love 4ever...kiss
Re: AUGURI A TTT I PAPà DEL MONDO!
Tanti AuguRi a tuTTi I PapA', ma SpeCiaLmeNte Al MiO chE E' Il piU'beLLo DeL mOndO!

...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: AUGURI A TTT I PAPà DEL MONDO!
siiiiiiiiiiiiiii
tnt auguri a tt i papà..........ma in modo partocolare al mio....
ke è una xsona speciale....uniko al mondooooooooooooo.........
papà ti amo di bene tnt tnt tnt tnt................

tnt auguri a tt i papà..........ma in modo partocolare al mio....
ke è una xsona speciale....uniko al mondooooooooooooo.........
papà ti amo di bene tnt tnt tnt tnt................

...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- miss...
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 366
- Iscritto il: 17 lug 2007, 22:41
- Località: •°¤* ...My wø®£ð... *¤°•
Re: AUGURI A TTT I PAPà DEL MONDO!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
....•°¤* ...v¡vø ¡ñ µñ Møñðø kë...§ø£ø ¡ø §ø qµå£'è... *¤°•....
Re: AUGURI A TTT I PAPà DEL MONDO!
tantissimi auguri a tt i papà...ma soprattutto al mio...1dl xsn+impotanti nl mia vita...sa smp ascoltarmi,consigliarmi...ti voglio tantissimo bene!!!!!
*ℓ'αмσяє+вєℓℓσ è υи ¢αℓ¢σℓσ ѕвαgℓιαтσ,qυєℓℓα ¢σѕα χ ¢υι ανєνι υѕαтσ ℓα ραяσℓα мαι,υи є¢¢єzισиє ¢нє ¢σиfєямα ℓα яєgσℓα!ѕσиσ ℓα ναяιαвιℓє ιмραzzιтα ∂єℓℓα тυα νιтα...мα иσи ρσѕѕσ ¢σиνιи¢єятι*

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}
- νιρ93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7638
- Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
- Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє
Re: AUGURI A TTT I PAPà DEL MONDO!
miss... ha scritto:auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- PAZZO ScaTeNATO
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2298
- Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
- Località: clinika
- Contatta:
Re: AUGURI A TTT I PAPà DEL MONDO!
AUGURI PAPà!!!!
........a papà mio... a papà suo... e a tutti i papà!!!!
........a papà mio... a papà suo... e a tutti i papà!!!!
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: AUGURI A TTT I PAPà DEL MONDO!
PAZZO ScaTeNATO ha scritto:AUGURI PAPà!!!!
........a papà mio... a papà suo... e a tutti i papà!!!!

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- fiorellino--90
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5728
- Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
- Località: CiCcIaNo
Re: AUGURI A TTT I PAPà DEL MONDO!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
●•¢αяσℓιиα~ﺕ*..iO e te divisi mai..

εïзsiamO gli OppOsti ingredienti di un drink perfettO!...*

εïзsiamO gli OppOsti ingredienti di un drink perfettO!...*
Re: AUGURI A TTT I PAPà DEL MONDO!
GrAzIe A tT...

- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: AUGURI A TTT I PAPà DEL MONDO!
auguri a tt i papà..................ma soprattutto al mio papino..........tvtttttttttttt....................
...............................................................................................................................
BENE

...............................................................................................................................
BENE

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- cucciola93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3121
- Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
- Località: -->Cicciano<--
Re: AUGURI A TTT I PAPà DEL MONDO!
Auguri papiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! e tutti i papà!!
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"


