falso..Vittorio1982 ha scritto:Vero!Ki dgt dopo di me stasera esce!
ki posta dopo di me...stasera guarda il napoli!

falso..Vittorio1982 ha scritto:Vero!Ki dgt dopo di me stasera esce!






falso...il nola vinceràVittorio1982 ha scritto:falso!Ki dgt dopo di me assitera' alla sconfitta del Nola![]()
![]()
![]()
![]()












vero...ki dgt dp di si kiama giuseppe/giusy...[sweet ice princess] ha scritto:FaLSo..
Ki PoSTa DP Di Me..Ha aPPeNa FiNiTo Di MaNGiaRe!!








se nn tengo genio no...[sweet ice princess] ha scritto:FaLSoOoOoo...
Ki PoSTa DP Di Me..NN STuDieRà FiNo a MaRTeDì!


vero...ki posta dp di me ha ancora fame...kekko91w ha scritto:FALSO
KI POSTA DOPO DI ME E' UNA DONNA




vero...ki posta dopo di me oggi x pranzo ha mangiata la pizza...[sweet ice princess] ha scritto:FaLSo..
Ki PoSTa DP Di Me.. STa Su MSN!
